Visto l'approdo di uno dei giocatori più forti della storia del calcio nella nostra Serie A, secondo voi, quanti gol siglerà Cristiano Ronaldo?
Visualizzazione Stampabile
Visto l'approdo di uno dei giocatori più forti della storia del calcio nella nostra Serie A, secondo voi, quanti gol siglerà Cristiano Ronaldo?
30+ ma non 40
Meno di 10. Purtroppo la pubalgia non lascia scampo!
Per me in campionato verrà centellinato, perdipiù le difese italiane son ben organizzate ergo dico 25/30 a star larghi.
Meno di Immobile e Mertens :sisi:
Molti meno di Mertens e Ciciretti
secondo me fa fatica a superare la ventina :sisi:
voto da pc domani ma secondo me dai 25 ai 30
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@Bel Vale conosce uno esperto. Può farci sapere lui
tra 15 e 20, faranno molto turnover in campionato e le difese in italia non sono certo come quelle in spagna
dipende da chi tutto ci sarà li davanti nella Juve ma uno come Ronaldo gioca in media 50-60 partite in stagione nn penso che in Italia andrà a giocare molto meno, ed ha la possibilità di fare in media intorno ad un gol a partita anche contro le difese italiane (nn penso giochi in tutto meno di 28-30 partite di A)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anche secondo me non ne giocherà poche, è uno che vuole stare in prima pagina sempre
ne farà tanti, ma tanti tanti
30-35
Nelle ultime due stagioni ha giocato 29 e 27 partite nella Liga, vediamo quest'anno: servirà anche come indicatore per capire a che livello è la Serie A
La Champions sicuramente la giocherà tutta sia per prestigio che per volontà
Se gioca 25 partite e segna 30 gol significa che siamo più scarsi di quello che pensiamo :esd:
Anche secondo me ne gioca 25 o poco più..media un gol a partita
bello vedere chi ha votato cosa.... :ahsisi:
comunque secondo me ne farà tanti...magari non come in spagna, ma tanti. Peccato che alcune squadre simpatia siano scese in B :esd:
non so quanto giocherà e come giocherà la juve...
spero tanti... ma più che in campionato in Champions... e che con lui diventino "cattivi" anche dybala e d.costa :inlove:
io ho messo tra 15 ed i 20...ma intendo solo in serie A. Se si contera' anche coppa italia e CL allora dai 30 ai 35
Non avete ancora capito che farà panchina?(cit.)
sesmifinali e finale sono 3 partite...3 o 4 gol. Piu' CL, 13 partite una decina di gol
La scorsa stagione ebbe un leggero infortunio se non sbaglio, mentre nella 17/18 fu squalificato le prime 5 partite per una lieve toccatina all'arbitro.
Poi ovvio che Zidane lo fece rifiatare in qualche occasione.. Ma credo che non abbia problemi a giocare una trentina di partite a campionato.
:look:
Gagliaridni incredibilmente graziato su Di Gaudio... brutto intervento, con una componente di involontarietà ma una pericolosità notevole (ci stava almeno il giallo, invece non ha fischiato nemmeno fallo)
Beh, cr7 di gol non ne ha fatti e gli dispiace lasciare la discussione senza risposte
oggi cronaldo segna.