Visualizzazione Stampabile
-
Lega A - Fase a buste
-
Dovrei avere 50 crediti extra per la vittoria del campionato scorso giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgilorese
Dovrei avere 50 crediti extra per la vittoria del campionato scorso giusto?
Abbiamo cambiato le regole, i primi hanno le conferme aggiuntive al posto dei crediti! I crediti li prendono gli ultimi!
-
Perdonami, ma non trovo il post in questione, e nel regolamento è ancora presente la vecchia regola. Dove si trova?
-
Citazione:
Giorgilorese
Perdonami, ma non trovo il post in questione, e nel regolamento è ancora presente la vecchia regola. Dove si trova?
https://www.fmita.it/forum/showthrea...inazione-draft
-
Vedo Milinkovic-Savic libero...ma non era stato confermato da
@Franco Fingoli
?
-
Citazione:
El Gallego
Vedo Milinkovic-Savic libero...ma non era stato confermato da
@
Franco Fingoli
?
Lui ha il portiere, l'altro è libero
-
-
-
Io penso di avere lo stesso problema di bel vale... da app non funziona, da browser lo stesso..ho provato anche a loggarmi da browser ma mi dice di tornare quando l'admin avrà organizzato una competizione
-
Citazione:
Franco Fingoli
Io penso di avere lo stesso problema di bel vale... da app non funziona, da browser lo stesso..ho provato anche a loggarmi da browser ma mi dice di tornare quando l'admin avrà organizzato una competizione
Io sono riuscito a entrare con i suoi dati dal browser, sia sul PC che sullo smartphone! Comunque, una volta fatto il login vai nella lega a - svincolati, clicca su gioca in alto a destra e poi su lista svincolati
-
Forse smanettando sono entrato con l'app però non sono sicuro che gli svincolati siano corretti...domani mattina faccio un controllo con il file di google drive
-
Citazione:
Franco Fingoli
Forse smanettando sono entrato con l'app però non sono sicuro che gli svincolati siano corretti...domani mattina faccio un controllo con il file di google drive
ho scaricato la lista e l'ho caricata su drive, magari qualche altro avrà lo stesso problema: https://drive.google.com/open?id=1Ho...CgEw10Sdcq6Y2f
-
-
-
@Buffon01
nel file del riepilogo lega A manca la mia squadra :)
-
Citazione:
Franco Fingoli
@
Buffon01
nel file del riepilogo lega A manca la mia squadra :)
:ops: ti ho inserito
-
-
-
Purtroppo sono a lavoro...riuscirò a inviarla solo verso metà pomeriggio!
-
Ok, manca solo
@Ciciuk
quindi
-
-
-
Ora tagghiamo tutti
@Ciciuk
-
-
-
oppure ve lo banno... scegliete voi
@Ciciuk
-
@Enzo85
intanto che aspettiamo
@Ciciuk
cala 1kg di pasta va
-
Citazione:
Buffon01
Anche 2 e birra formato famiglia e rutto libero
-
@Ciciuk
sta casa aspetta a teeeeeeee
-
CR7 a
@Ciciuk
per 357 crediti
-
Citazione:
Bel Vale
sono proprio curioso di vedere a chi andrà :esd:
-
dico solo una cosa, le buste erano indirizzate in un certo modo, con quella di el gallego è cambiato tutto:zizi:
-
Citazione:
Buffon01
dico solo una cosa, le buste erano indirizzate in un certo modo, con quella di el gallego è cambiato tutto:zizi:
:paura:
-
Quindi tutti sono andati su ciciretti con 1 e poi è arrivato el gallego e lo ha preso con 2x3.
-
@Ciciuk
infame!!
Mando in questo momento
Edit: con la tensione addosso non mi sono nemmeno ricordato come si allega un file e ho inviato tutto come messaggio
-
Citazione:
Buffon01
Ho paura.
-
Citazione:
Giorgilorese
Ho paura.
Fai bene:rotfl2: la busta di Ciciuk ha peggiorato ulteriormente la tua situazione. I risultati tra stasera e domattina
-
Almeno dicci chi si è ammazzato per cr7:rotfl:
-