maledetti, quest'anno vi frego tutti :sure:
aratris prepara il format della truffa.
Visualizzazione Stampabile
maledetti, quest'anno vi frego tutti :sure:
aratris prepara il format della truffa.
quando comincia il campionato? :esd:
faremo l'asta il più vicino possibile per avere le rose aggiornate, che qui cambiano ogni giorno
intanto cominciate a darmi le conferme
@fantaluca @Bel Vale @Franco Fingoli @Folletto Gigante @bizio77 @geofriFMITA @GarviD @papclems @Ciroxs @ConteDraculo
non gioco.
ci sono
Ci sono...
Ok gioco
ci sono
presente
@bizio77 @geofriFMITA @papclems @ConteDraculo
voi che fate?
passo
invoco @Andrea21
mmmhhh non ho seguito assolutamente nessuna operazione di mercato, non sono informato su nessuna rosa. Quando cominceremmo?
ok allora si
intanto pare che abbiano beccato Johnson Odom dopato come un cavallo dopo la partita di Varese (in cui hanno beccato delle sberle che non si vedevano dai tempi in cui rientravo a casa alle 5 del mattino con mio padre che mi aspettava dietro la porta) e abbiano chiesto un annetto di squalifica
Io non ci sono
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma manteniamo i giocatori dello scorso anno ? (quelli con contratto di 2 o 3 anni)
si
senza Pap e Bizio i giocatori di queste due squadre si liberano
giocherete in otto
se si aggrega @Andrea21 gioco anche io e torniamo a 10
@ConteDraculo ancora non ha risposto però
il problema è che @Andrea21 è un bugiardo, perchè non può negare di non conoscere Norris Cole e/o lo stoppatore di Leebrown
chiedi a @fantaluca
@fantaluca chi è lo stoppatore di Lebbroni?
ma da quando serve conoscere i giocatori della lega di A per fare il fantatruffa di aratris?
a parte che, se anche conoscessi i giocatori, dopo 2-3 giornate verrebbero tagliati
@ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo @ConteDraculo
@fantaluca @Bel Vale @Franco Fingoli @Folletto Gigante @geofriFMITA @GarviD @Ciroxs
@ConteDraculo deve rispondermi entro mercoledì, altrimenti lo sostituisco io
non posso andare oltre perchè devo preparare le liste svincolando i giocatori delle due (o tre) squadre che si sono fatte indietro
e devo pensare ad un nuovo formata per la seconda fase visto che la stagione regolare durerà meno partite
vi spezzo in due