@Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
https://i.imgur.com/yjbGKnz.jpg
Invio formazione entro sabato ore 20,30
Visualizzazione Stampabile
@Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
https://i.imgur.com/yjbGKnz.jpg
Invio formazione entro sabato ore 20,30
P WRIGHT
G ARADORI
A AUDA
A HAMILTON
C JEFFERSON
6 MOORE D
P DIENER
G PUNTER
A BRAMOS
C CERVI
Craft Aaron
Bamforth Scott
M'baye Amath
Gaffney Tony
Krubally Ousman
Kravic Dejan
Mussini Federico
Butterfield Spencer
Fontecchio Simone
McAdoo James
Confermo la scorsa
SPAF
P Haynes (Ven)
G Johnson D (Pis)
A Sikes (Ave)
A Brown (Bri)
C Udanoh (Can)
6° Avramovic (Var)
p Cinciarini (Mil)
g Saunders (Cre)
a McCree (Pes)
c Mosley (Tri)
FOLLETTI GIGANTI
P Jaime SMITH
G Amedeo DELLA VALLE
A Jeremy CHAPPELL
A Hrvoje PERIC
C Arturas GUDAITIS
6 Tony MITCHELL
P Curtis JERRELLS
G Dairis BERTANS
A Achille POLONARA
C Hamady NDIAYE
Noob Team
P Moore Ronald (Varese)
G Carr Tony (Torino)
A Scrubb Thomas (Varese)
A Pablo Aguilar (Reggio Emilia)
C Cooley Jack (Sassari)
6 Joao Gomes (Trento)
P Clark Wes (Brindisi)
G Blakes Gerry (Cantù)
A Jovanovic Nikola (Trento)
C Qvale Brian (Bologna)
@ataris ma Mika Eric ha fatto ciaone? posso cambiarlo?
EDIT: da quel che ho capito non fa più parte del Brescia... vabbè fammi sapere se posso sostituirlo...
SC ARSI
P James Mike MILANO
G Blackmon James PESARO
A Micov Vladimir MILANO
A Gaspardo Raphael REGGIO EMILIA
C Mockevicius Egidijus PESARO
6 Stone Julyan VENEZIA
R Cournooh David BOLOGNA
R Flaccadori Diego TRENTO
R Sacchetti Brian BRESCIA
R Cusin Marco TORINO
Mi risulta che Mika abbia fatto ciaone
[IMG] @Bel Vale @Ciroxs @ConteDraculo @GarviD @geofriFMITA @fantaluca @Folletto Gigante @Franco Fingoli
non cambia nulla in testa dove vincono le prime tre della classe
si crea quindi un solco sul resto del gruppo viste le sconfitte di Rex e SC Arsi
in coda le Simie sconfitte per l'ennesima volta di misura perdono contatto da quelle che le precedono
https://i.imgur.com/22BoAsU.jpg
21-01-2019, 08:55Folletto Gigante@Bel Vale :puppa: 21-01-2019, 09:00Bel Valeho fatto più di fantaluca, ovviamente. 21-01-2019, 09:17fantalucaSquadra isterica ed indecifrabile. Gente che fa 30 la settimana prima fa 4 senza battere ciglio. Aradori che ha fatto sempre fatto 30 in carriera sono 2 settimane che vaga per il parquet.
Disgustorama 21-01-2019, 09:27Bel Vale 21-01-2019, 09:50fantaluca 21-01-2019, 10:12Franco Fingoliin questo momento Pool A:
Dinamo
SC. Arsi
Rex
Simie 21-01-2019, 10:58ataris 21-01-2019, 11:15Bel Vale 21-01-2019, 14:08GarviDSecondo punteggio della giornata... e contro chi gioco? Contro il primo ovviamente... 21-01-2019, 15:53fantaluca 22-01-2019, 15:12Franco Fingoli@ataris che si dice di Matt Costello? torna o si va alla rescissione del contratto? ormai son quasi 3 mesi fuori 22-01-2019, 15:50atarisboh
Citazione:
Per Matt Costello si confermano i rimpalli di vedute tra gli staff medici, ma soprattutto si paventa la risoluzione del rapporto. Il giocatore è fermo da inizio novembre, dal match contro Trento in cui rimediò una distorsione alla caviglia destra. Parabola inimmaginabile rispetto alla fiducia dello staff medico della Sidigas nell'immediato post-infortunio, quando i quaranta giorni di recupero sembravano anche troppi.
22-01-2019, 17:53ConteDraculoCioe ma sia Bamforth che Buttefield si son dati alla macchia?? 22-01-2019, 18:07ConteDraculoMa quindi io che mi ritrovo con tutte e 3 le guardie con stagione finita.. giocherò automaticamente in 4 da qui alla fine dei tempi??
@ataris 22-01-2019, 18:15ataris 22-01-2019, 19:19fantaluca 23-01-2019, 05:09ConteDraculoPerché ceron doveva rientrare immanentrmente, Butterfield non si sa cosa gli sia successo e bamforth si è fatto male ora.. Con bamforth pensavo di poter attendere ceron con calma cercando di avere notizie da Butterfield..
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk 23-01-2019, 16:55fantalucaButterfield è scappato...
https://sportando.basketball/frosini...-piu-di-tutti/
Spencer Butterfield.
Lui ci ha deluso più di tutti con la scusa di poter avere una seconda opinione sull’infortunio al piede è letteralmente scappato negli Usa. All’inizio non capivamo, ma il quadro è stato chiaro appena ci siamo accorti che aveva svuotato l’appartamento e non rispondeva più al telefono. Da lì è iniziato uno scontro duro a suon di lettere degli avvocati che ha portato alla rescissione del contratto.
questo devi sostituirlo 23-01-2019, 21:47Franco FingoliButterfield è andato via quando han tagliato ledo...adesso fa l'agente immobiliare negli Usa 23-01-2019, 21:48fantaluca 24-01-2019, 09:57ConteDraculoQuesta me la ero persa.. :esd: