https://staticfanpage.akamaized.net/...28-638x425.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
Belli al buio
Uhm
"stranamente" siamo abbastanza incerottati :facepalm: mi aspetto una partita discretamente complicata
La Lazio ha perso l'ultima partita, non potrà perdere di nuovo. :o
AHAHHAHAHAHA ancora un po limonano :rotfl2:
Allegri in panchina fa i sorrisi da Joker psicopatico... buon segno
Juve malissimo
Emre Can è una delle più grandi truffe del millennio
Stiamo dominando. Quindi perderemo 2-0 nel secondo tempo, con goal di Ronaldo su rigore (chiamato dal VAR) e goal al 88° in contropiede.
Credere di vincere la Champions League con questa squadra e soprattutto questo gioco (credo sia colpa del centrocampo che è davvero di basso livello) sarebbe come credere di uscire di casa per trombarsi Belen.
Emre Can pessimo.
Speriamo che tra 20 giorni siano più pronti.
possiamo levare il bidone Can? sta giocando per la Lazio e ha già creato 2 occasioni pericolose!!!
Ma l'amico di Ronaldo, tale Bolt, non potrebbe insegnare a Matuidi la postura di come si corre? Così come la insegnò a lui?
Miracolo di Sceznicoso su tiro di Parolo.
S'è pure rotto Bonucci.
Eppure tecnicamente non è scarso.. Si vede che l'operazione è stata più seria del previsto.. La tiroide porta molte disfunzioni...
Perché il giocatore visto con la Nazionale e con il Liverpool sapeva giocare la palla con i piedi... Qui che cazzo è successo?
Troppi goal mangiati...nel secondo tempo ci mangiano.
Abbiamo corso come delle bestie, ottenuto zero.
mamma mia che STRAZIO!!!
Comunque in anni di calcio non ho mai visto un calciatore con una postura peggiore di Matuidi... Cioè da come corre, da come calcia.. Ma ha problemi di equilibrio?
Tutto molto bello
Siamo orripilanti. Non c'è altro da aggiungere
Bastos (marcatura a uomo su Ronaldo) ha fatto già due cazzate in 2 minuti. Ha tentato un anticipo, lasciando Ronaldo solo, poi prende il pallone e fa un passaggio di 3 metri dando il pallone all'avversario e rischiando il contropiede avversario.
La partita è cambiata, come immaginavo. Dovevamo chiudere nel primo tempo con un goal, allora potevi giocare più tranquillo. Ora hai il fiato corto, e sei ancora 0-0.
Cmq pure Ronaldo oggi non ne azzecca mezza
Emre Can completa l'opera