Segreto di pulcinella finito, Spalletti ufficialmente non più allenatore.
Conte pare abbia già firmato si attende annuncio
Visualizzazione Stampabile
Segreto di pulcinella finito, Spalletti ufficialmente non più allenatore.
Conte pare abbia già firmato si attende annuncio
Questo ormai era assodato :D
beh Conte e' un bello step in avanti per l'Inter
l'inter credo che debba fare una 30ina di milioni di cessione prima del 30 giugno...Icardi coprira' questo buchetto
Da Spalletti a Conte è un bel passo avanti.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Conte è uno dei migliori tecnici in circolazione.
Chissà cosa farà Spalletti, spero che resti in Serie A.
secondo me Conte bozzerà con tutti in poco tempo e farà male
Se mettono a disposizione un po' di fondi per il mercato credo sia difficile fare peggio di spalletti(ovviamente non si può pretendere che possa lottare subito per il titolo)
Ma nel ristorante da 100 euro adesso ha da pagare o no?
E poi prima domanda alla conferenza : quanti scudetti ha la juve?
Spalletti e l'Inter sono andati bene fino al caso Icardi (e aggiungerei le voci su Conte).
Da li' il tecnico ha perso il polso della situazione
gioco zero, insistenza su giocatori fuori forma(candreva) e "scoglionati"(perisic), ha raggiunto il quarto posto per pura fortuna(handanovic superlativo) all'ultimo minuto dell'ultima partita restando davanti a squadre con rose inferiori e allenatori mediocri(milan/roma)
Gioco 0 è un problema di molte squadre. Resta il fatto che finché icardi non dava di matto o la dirigenza non rompesse l'equilibrio mentale di Spalletti l'Inter andava bene
Non sono d'accordo.
Posto che ,tolta l'Atalanta, nessuno ha proposto champagne, siamo stati terzi ler quasi tutto il campionato, con una delle migliori difese e il record di clean sheet.
Non è colpa di Spalletti l'i fortunio di Nainggolan, né l'esistenza di Wanda, né il fpf e i tagli alla rosa,né avere in rosa certi scoglionati, né l'infortunio di Vrsaljiko,né la carenza di esterni decenti and so on.
La squadra ha anche dei valori alti nel pressing e nelle palle recuperate sulla 3/4 offensiva....l'idea di gioco era ben chiara, ma se i giocatori non rendono non li puoi prendere a sberle...non é stato appoggiato a sufficienza dalla società secondo me.
Poi è vero,ha perso il polso alla fine, ma è stato anche delegittimato in un paio di occasioni...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ufficializzato alle 6 di mattina Antonio Conte
Son molto curioso...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
dal ristorante di lusso da 100 euro al cinese è un attimo (cit.)
Ahahahah
inter-obiettivo-plusvalenze-vanheusden-gravillon-altri-40-milioni
:looksi:
se lo standard comprera' vanheusden a 10-15 milioni sara' solo la prova che e' un falso acquisto e dietro c'e' l'inter stessa.
Lo standard con 12 milioni fa tutto il calcio mercato annuale!!!!
Per Gravillon invece vale la regola del "se per una mezza stagione buona i giocatori vanno via a 10 milioni allora lui ne vale anche 20"
Mai visto giocare...
chi? :rotfl2:
Dai su, la stessa storia dell'anno scorso: a giugno ladri perché plusvalenze gonfiate, ad ottobre coglioni perché i giovani (vedi zaniolo) sono stati ceduti a valori troppo bassi, l'importante è gettare fango sui nerazzurri
Lo standard ha una percentuale sulla vendita, dunque una parte della spesa gli torna indietro...non tira fuori veramente 20milioni; inoltre l'inter ha la recompra, ergo gli torneranno indietro con gli interessi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Gravillon ha giocato nell'ultimo anno e mezzo da noi risultando uno dei migliori, perciò dico che non è così scandaloso vederlo rivenduto a cifre alte se poi gli altri per mezza stagione diventano automaticamente fenomeni
Ahahahhahahahhaha fantastico lo stesso giocatore che fa avanti e indietro ogni anno. Fenomeni
Guarda che voi fate uguale eh....poi possiamo discutere sulle cifre, ma son anni che spostate decine di giocatori da destra a sinistra per poi venderli a fior di milioni :rotfl2:
Poi, finchè le regole lo permettono, fottesega .
Stavate tutti a scandalizzarvi l'anno scorso, poi di colpo siamo diventati stronzi perchè abbiamo dato Zaniolo...Radu è stato uno dei migliori del campionato, eppure è stato valutato meno di Audero, che non mi pare sia Neuer per il momento.
Mandragora è stato valutato 25 milioni , non ha fatto meglio di un Krunic che si è spostato per 1/3 .
Allora diciamo la verità, ovvero che i valori li decide il mercato, e i regolamenti mettono i paletti: ora ci sono i paletti del FPF e ci si muove nelle pieghe di questo regolamento.
Se tu mi compri Tizio a 20 ma io ti prometto che te lo ricompro a 22, chi me lo fa fare a rifiutare?
Poi ripeto, gli juventini sono gli ultimi a poter parlare, visto che ne abusate da anni.....se poi i nostri giovani hanno più appeal dei vostri in alcuni casi non è colpa dell'Inter.
Son certo che a parti invertite non avreste alzato un sopracciglio :esd:
Ma avete mollato Dzeko???
Settimana cruciale per le plusvalenze del FPF, penso ne vedremo delle belle. Inter che si prospetta arrivare a quota 40M con sole cessioni dalle giovanili (operazione notevole, poco da aggiungere)