Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Fiorentina
Genoa
Hellas Verona
Internazionale
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
SPAL
Torino
Udinese
(Palermo)
"siamo tornati, merde!" cit. :666:
Visualizzazione Stampabile
Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Fiorentina
Genoa
Hellas Verona
Internazionale
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
SPAL
Torino
Udinese
(Palermo)
"siamo tornati, merde!" cit. :666:
Uh - uh - uh e morte, morte, morte (cit.) :baffo:
Scusate, ma ho letto bene che ci sarà un calendario per l'andata e uno per il ritorno? Che diavoleria è questa?
Io sono un po' vecchio stampo, preferisco i calendari tradizionali.
prima giornata: conte trova subito il lecce
Il Napoli inizierà subito perdendo lo Scudetto in qualche albergo di Firenze, poi la mazzata definitiva a Torino. :dead:
finalmente un calendario normale, senza le solite minchiate che le ultime devono incontrare le prime, le prime non si incontrano tra di loro ecc
Terzo anno di fila che iniziamo in trasferta :|
olè evitata la Roma alla prima.... possiamo pensare, di provare, di cercare, se Dio cela manda buona, se esistono i miracoli, se Bel Vale non porta sfiga a salvarci
Cerchiamo di capire meglio sta regola dei falli di mano...
Se ieri su Zielinski è stato dato il rigore, perché il VAR non ha dato il rigore al Milan? Io non ci capisco niente, vedo solo molta confusione.
Non ho visto
E leggo anche di un rigore al Brescia ancora più grottesco di quello dato alla Fiorentina.
Quello di Cerri non riesco davvero a comprenderlo; quello non assegnato al Milan rivendendo le immagini non ci si capisce molto, penso non avessero la certezza e nel caso si conferma la prima decisione (ovvero il non fischio). Nel caso di tocco con il braccio, è rigore e la dinamica è simile a quello assegnato contro il Napoli: per Zielinski c'è un braccio molto staccato dal corpo che genera un contatto col pallone, è una regola che non condivido ma ad oggi è rigore
Si è voluto dare un taglio alle polemiche sui falli di mano prendendo la decisione che praticamente ogni tocco è rigore. E' una cosa assurda, avanti di sto passo arrivati in area si cercherà di centrare le mani avversarie piuttosto che fare gol...
Io avrei fatto esattamente l'opposto: rigore solo quando INEQUIVOCABILMENTE si prova volontariamente a toccare la palla con la mano.
Che partita di merda :sisi:
E con una squadra scarsa c'è poco da dire sul var, dalle immagini date dal var non si capiva un caxxo, poteva essere tutto e il contrario di tutto, dovrebbe esserci una copertura migliore.
E come commento alla partita il più sensato sarebbe "e allora il piddddddddddìììììì!!!!||\!!!!!!!!??????" :asd:
E alla fine Modric(cione) scese in campo a S. Siro
Scudetto già assegnato all'Inter? :esd:
LUKAKONE!!!
che è diverso da FANTACACONE.
@Dobermann81 ti voglio sempre bene, parteggio per te, anche se ti aspettano mesi grami, oltretutto adesso hanno anche messo un allenatore dalla faccia depressa... :esd:
Non è come leggo anche qua. Non sono state inserite nuove regole.
Leggete e non fatevi abbindolare dai media
https://www.lucamarelli.it/punibilit...i-strumentali/
E allora continua a pensare che da quest'anno ci sono nuove regole sui falli di mano.... asd
Chiedo agli arbitri del forum. Secondo la nuova norma è giusto non aver assegnato rigore per noi? (BFC) ricordavo la questione delle 9.20.
Non sono arbitro ma è follia pura non dare quel rigore. Se poi lo paragoni ai tocchi di mano assurdi che sono stati puniti recentemente... Siamo (sono, gli arbitri) nel caos più totale, sarebbe bene che lo ammettessero. Speriamo che si chiariscano le idee durante la pausa.
Comunque Mihajlovic ha due coglioni grandi come cocomeri.