La Francia vince facilmente la prima partita.
Domani tocca a noi.
Visualizzazione Stampabile
La Francia vince facilmente la prima partita.
Domani tocca a noi.
questo non è calcio (cit.)
Piuttosto guardo il curling :baffo:
donne e calcio :rotfl:
Pietà.
Forza Azzurre!
Per ora 1-1
2-1 per le azzurre all'ultimo respiro. Doppietta della Bonansea
Bomberona
ottimo
Grandissime ragazze! :tunz:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
All'intervallo 2-0 contro la Giamaica. Importante vincere e segnare tanto perchè c'è rischio di venir eliminate anche a 6 punti...
5-0 finale
Leggo che sono già qualificate, è vero o una cazzata? Cosa conta per la classifica?
quindi in pratica non dobbiamo perdere male col brasile
Ho guardato gli altri gironi, se passano 4 terze sono effettivamente qualificate perché ce ne sono 2 in cui la terza non può arrivare a 6 punti
Non sapevo passassero anche le migliori terze.
Comunque meglio vincerlo sto girone a sto punto.
Rigore straridicolo regalato al Brasile che evidentemente DEVE passare come prima o seconda
Australia seconda per differenza reti e Brasile terzo (godo) nonostante la ladrata epocale
Oltre ogni aspettativa
Si, rigore ridicolo e perdipiù inutile anche al Brasile stesso.
Da quel che ho visto comunque (mi manca la Francia) solo gli USA possono perdere questo Mondiale, nettamente superiori alle altre. Bene anche Inghilterra e Italia.
Sorteggiate contro la Cina
Norvegia batte Australia ai rigori
Camerun barzelletta oggi
Francia che elimina il Brasile
Avanti 2-0 per adesso
In difesa l'Italia è fortissima.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ora viene il bello
L'Olanda è campione d'Europa in carica. Partita durissima. Dovremo capitalizzare al meglio le occasioni che si presenteranno. Abbiamo avuto Bonansea in stato di grazia la prima giornata, Girelli la seconda, e agli ottavi la Giacinti. Bisognerà vedere chi schiererà fra centrocampo e attacco oltre le inamovibili Bonansea, Cernoia e Giugliano. Fra Mauro, Sabatino, Giacinti, Girelli, Galli, Bergamaschi si giocano 3 posti…
Perdiamo male secondo me