Krunic preso ad 8 milioni
Visualizzazione Stampabile
Krunic preso ad 8 milioni
Un inizio col botto!
ufficiale Boban nuovo chef
si mangerà male
i cevapcici sono buonissimi, se li sa fare...
A cucinarvi a Buntino invece ci pensò mogge :rotfl:
E vista la presenza di gobbaglia in questo thread ne deduco che siete ancora senza allenatore :baffo:
In realtà da qualche anno a questa parte le cose divertenti capitano solo dalle vostre parti. Noi siamo troppo monotoni.
Vero, vittorie in campionato ed uscite mirabolanti in gembions :baffo:
Appunto, sempre la solita solfa. Vi abbiamo anche regalato tre giocatori per movimentare un po' le cose ma voi vi siete messi a sbavare dietro ai cinesi di Milano2 e al giuda verdeoro...
ufficiale Giampaolo!
Che fortuna
Ma se il Milan dovesse rinunciare all'EL, sarebbe ripescato il Torino?
no, se e' il Milan a scegliere di non partecipare non si sostituisce con il Torino, semplicemente ci sarebbe una squadra in meno.
Se invece Milan e Uefa raggiungono un accordo sulla non partecipazione del Milan allora la Roma va diretta ai gironi e Torino ai preliminari
Mi domando perché juventini parlino di Inter sul topic del Milan... mah
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
EL però non è solo pochi soldi, ma anche visibilità, coefficiente, appeal.
Il milan dirà di no all europa per una proroga sull anno prossimo e puntando alla qualificazione champions... Ma se pure l'anno dopo steccano saran ancora messi male...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
dipende...se gli permetteranno di spendere e spandere pure quest'anno sara' difficile mancare la qualificazione alla CL.
I primi 3 posti son occupati da juve napoli e inter, ci si gioca il quarto, non è un impresa semplice...
Il milan prende Kabak dallo stoccarda, vi prego leggete l'articolo della gazzetta, fa sbellicare!
Difensore col bizio del gol(3 gol in 2 stagioni)
"Ha 19 anni, è appena retrocesso con lo stoccarda percui è pronto x andare in una big che punta alla champions"
Che poi è giovane e potrebbe far bene, ma sti articoli pompati a cazzo non li sopporto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e2767c560c.jpg
Si prevede altra annatona
Fino a un certo punto. Ci sono delle regole da rispettare e, se con la normale compravendita dei giocatori non riesci, devi fissare necessariamente dei paletti.
Cmq è da verificare, visto che la prima asta il Milan la sta facendo per Veretout...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Per Veretout la han trosformata in un operazione quasi favorevole a loro, le ultime indiscrezioni parlano di veretout+soldi al milan per Kessiè.
Ingaggio suo a 2.4 Milioni rientra nei paramentri e si liberano di quello per kessiè.
Però mi dispiace per il milan se fosse vero vuol dire tagliare le ali.
Donnarumma verso Parigi. Si lavora allo scambio con Areola e soldi.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
anche il Milan dovrebbe cedere qualcuno prima del 30 Giugno. Sto scambio sarebbe anche buono per i rossoneri
Ufficiale l’esclusione dalla EL
Davvero vergognoso che la rinuncia della coppa di seconda fascia basti a sanare 4 anni (due trienni consecutivi) dove la violazione del FPF è stata accertata e verificata.Citazione:
L’accordo delle parti è il seguente (testo integrale):
1. La decisione emessa dalla camera arbitrale dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA nella causa AC-05/2018 del 20 novembre 2018 (vale a dire la decisione impugnata nella causa CAS 2018 / A / 6083) è annullata (relativa alla multa di 12 milioni, le liste Uefa ridotte e l’esclusione dalle coppe nel 2021 senza break-even, sanzione per il triennio 2015/16/17, ndr);
2. La decisione emessa dalla Camera d’inchiesta dell’organo di controllo finanziario dei club UEFA il 10 aprile 2019 (vale a dire la decisione impugnata nella causa CAS 2018 / A / 6261) è annullata (relativa alla decisione di deferire il Milan alla Camera Arbitrale CFCB per le violazioni nel triennio 2016/17/18, ndr);
3. Le decisioni di cui ai punti 1) e 2) di cui sopra sono sostituite dal seguente ordine: “Il Milan è escluso dalla partecipazione alle Competizioni UEFA per club della stagione sportiva 2019/2020 come conseguenza della violazione dell’obbligo di break-even durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018”;
4. La camera arbitrale dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA è invitata a emettere un ordine procedurale, riconoscendo l’esito del presente arbitrato (i) e terminando il procedimento AC-01/2019 relativo al periodo di monitoraggio 2016/2017/2018, che non ha più motivo di esistere.
5. Le spese del procedimento CAS 2018 / A / 6083 e CAS 2019 / A / 6261 sono a carico del Milan.
A questo punto vale tutto e ciaone
Beh lo fanno perchè comunque c'è anche una nuova proprietà. E rimane sempre la richiesta di parità di bilancio spostandola avanti di un anno. Altrimenti al prossimo maggio sarebbero stati di nuovo oggetto di sentenza uguale. Così avranno un anno in più per ottenere il pareggio. Più che altro all'estero sarà un bel danno di immagine. Quelli leggereanno l'esclusione come conti non in regola e i giocatori trarranno le loro considerazioni, magari preferendo andare in situazioni più chiare.
Finora avevano escluso club di seconda fascia, rumeni, ungheresi, turchi, greci. Qua si parla di un top club europeo con una storia ultacentenaria fatta di trofei di ogni tipo.
A mio avviso sarà durissima attrarre gente di qualità. Si dovrà ripartire da giovani e magari senza chiedere la champions