Muriel all'Atalanta
Visualizzazione Stampabile
Muriel all'Atalanta
ma se lo sono preso adesso che si e' rotto?
ah ok, avevo informazioni errate
Secondo me, Muriel è un calciatore inspiegabilmente sottovalutato.
dipende dal peso...se lo tieni nel peso forma e' veramente forte
Uhm no, non centra una cippa il peso, dipende dal fatto che è discontinuo :|
Inizio di mercato del Parma che rischia di diventare tragicomico :look:
15 M per Karamoh, 4 M per Sepe e 6 M per Grassi: se così fosse, budget annunciato di 25 M finito per questi 3 soggetti
Ho molta molta paura onestamente, l'anno scorso ci siamo salvati per botte di culo cosmiche e quest'anno la prima cosa che facciamo è distribuire marchette in giro da bravi schiavetti a Inter e Napoli
Io avevo letto che Grassi sarebbe stato girato nuovamente in prestito.
Karamoh è buono dai
15mil sono tantini, ma magari girate qualche giovane per fare plusvalenza e per riprendere qualche euro
Karamoh 15 ahahahhahahahhaha
Mihajlovic lascia il Bologna per problemi di salute.
Leucemia. :sad:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Porca puttana.
L’ex calciatore e allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha detto di essere ammalato di leucemia. Mihajlovic ha parlato della sua malattia durante una conferenza stampa sabato pomeriggio, dopo che i giornali avevano scritto della sua assenza dagli allenamenti del Bologna e delle diffuse preoccupazioni sulla sua salute. Ha detto che la malattia è stata scoperta da pochi giorni, che «è in fase acuta ma attaccabile» e che «ci vuole tempo ma si guarisce». Il direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini ha spiegato che Mihajlovic resterà l’allenatore del Bologna.
https://www.ilpost.it/2019/07/13/sin...ovic-leucemia/
In bocca al lupo
Daje sinisa, vinci la malattia
Avevo letto su un sito stamattina, sono rimasto scioccato… Mi confermate che il merdone lanciato durante la conferenza era per Zazzaroni, che "ha venduto l'amicizia per 100-200 copie in più"?
Skrtel all'Atalanta.
Il ritorno di SuperMario!!!
il ritorno con 4 giornate da scontare :asd:
Giusto in tempo per la Juventus
Interessante il ritorno di Balotelli. :sisi:
ho paura che dietro a sto ritorno ci sia Mancini... ho molta paura
Damian al Parma.
Fiuuuuu (cit.)
Pavoletti crociato e menisco...
Parlano di almeno 3 mesi ma onestamente prevedo un ritorno, così come per Chiellini, verso Febbraio 2020. Brutta botta per il Cagliari, vediamo il Cholito come si comporta.
Skrtel e l'Atalante a breve annunceranno la rescissione consensuale, pare che il giocatore non riesca a garantire determinati standard fisici. Ora l'Atalanta numericamente è un po' corta dietro, vediamo se si butta su qualche difensore.
Skrtel rescinde con l'Atalanta. :suspi:
Arriva Kjaer.