Visualizzazione Stampabile
-
info su sky go
è possibile registrare 2 dispositivi su sky go e guardare lo stesso programma contemporaneamente?
-
info su sky go
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
è possibile registrare 2 dispositivi su sky go e guardare lo stesso programma contemporaneamente?
Sky go permette un login alla volta
-
Citazione:
fantaluca
ok grazie
-
altra domanda....non si può fare abbonamento solo a sky go vero?
cercavo di risolvere il problema di mio cugino che sabato e domenica lavora sempre (in un cinema) però potrebbe vedere le partite su un tablet.... quindi dell'abbonamento a sky nel senso di tv (sia terrestre che satellitare) a lui non servirebbe. ci sono soluzioni?
-
info su sky go
Citazione:
Lore Viola
altra domanda....non si può fare abbonamento solo a sky go vero?
cercavo di risolvere il problema di mio cugino che sabato e domenica lavora sempre (in un cinema) però potrebbe vedere le partite su un tablet.... quindi dell'abbonamento a sky nel senso di tv (sia terrestre che satellitare) a lui non servirebbe. ci sono soluzioni?
L’abbonamento solo internet si chiama Now TV.
Oppure farsi dare da qualcuno che vede la partita in tv l’account Sky go
-
Citazione:
fantaluca
L’abbonamento solo internet si chiama Now TV.
Oppure farsi dare da qualcuno che vede la partita in tv l’account Sky go
si infatti l'idea era di dargli uno dei miei 2 account....però a volte la partita la vedo anche io da mobile....per questo ti avevo chiesto della contemporaneità....ma non si può...
ma con now tv si può vedere sullo smartphone/tablet? non ci vuole la stick e cmq la tv?
-
info su sky go
Si può vedere su qualsiasi dispositivo che io sappia
-
Citazione:
fantaluca
già. app penosamente antiquata
-
Citazione:
wizard10
È semplicemente voluto
-
info su sky go
Citazione:
wizard10
L’app è ottima, soprattutto quella aggiornata per SkyQ. Perché antiquata?
Il singolo login è voluto (è per vedere la tv fuori di casa nonostante l’abbinamento satellitare) così come la mancanza di app per SmartTv.
Se uno vuole Sky via internet si abbona a nowtv (che però non ha tutta la comodità del satellitare quando sei in casa)
-
Citazione:
fantaluca
L’app è ottima, soprattutto quella aggiornata per SkyQ. Perché antiquata?
Il singolo login è voluto (è per vedere la tv fuori di casa nonostante l’abbinamento satellitare) così come la mancanza di app per SmartTv.
Se uno vuole Sky via internet si abbona a nowtv (che però non ha tutta la comodità del satellitare quando sei in casa)
Cosa intendi con quella aggiornata a SkyQ? (sì, lo so che sono l'ultimo che dovrebbe fare questa domanda)
-
info su sky go
Citazione:
JacopoP
Cosa intendi con quella aggiornata a SkyQ? (sì, lo so che sono l'ultimo che dovrebbe fare questa domanda)
C’è la versione apposta per chi ha Sky q che cerca lo skyq in locale e se lo trova ti da accesso come se fossi alla tv ( registrazioni comprese per capirci) altrimenti ti va in modalità Sky go classico con le possibilità di vedere i download locali ( ex skygo plus per capirci)
L’utente che effettua il login deve essere abilitato Sky q
-
Citazione:
fantaluca
C’è la versione apposta per chi ha Sky q che cerca lo skyq in locale e se lo trova ti da accesso come se fossi alla tv ( registrazioni comprese per capirci) altrimenti ti va in modalità Sky go classico con le possibilità di vedere i download locali ( ex skygo plus per capirci)
Ah però deve esserci Sky Q in locale? cioè nella stessa rete?
-
info su sky go
Citazione:
JacopoP
Ah però deve esserci Sky Q in locale? cioè nella stessa rete?
Se c’è ti fa accedere allo Sky q (e vedi anche tutti i canali sat live) altrimenti va in modalità Sky go plus via internet (compresi i download)
-
Citazione:
fantaluca
scaricato app sky q. sincronizzato con sky q.
non mi fa vedere però da app le registrazioni. mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....ma è a pagamento poter vedere le proprie registrazioni sull'app?
-
Citazione:
Lore Viola
scaricato app sky q. sincronizzato con sky q.
non mi fa vedere però da app le registrazioni. mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....ma è a pagamento poter vedere le proprie registrazioni sull'app?
hai black o platinum?
PS: col black l'app skygo per skyq non dovrebbe nemmeno funzionare ( https://www.sky.it/assistenza/skyq/f...-q-black-.html )
-
Citazione:
fantaluca
ho black. tutto chiaro ora
app funziona come sky go normale...non puoi scaricare e/o vedere le registrazioni
-
Citazione:
Lore Viola
ho black. tutto chiaro ora
app funziona come sky go normale...non puoi scaricare e/o vedere le registrazioni
sul sito c'è scritto che non dovrebbe nemmeno funzionare, in realtà disabiliterà solo le funzioni platinum