Porto e Celtic a casa :look:
Visualizzazione Stampabile
Porto e Celtic a casa :look:
Omg
Tra poco i sorteggi
Roma a casa
Non benissimo Inter, Atalanta vabbè per sport tanto, l'anno buono per il Napoli e Juve così così
Più che bene a noi, poteva andare meglio alla Juve, direi piuttosto male l'Inter.
Si sa già il calendario dei gironi? Non riesco a trovarlo online
Fase a gironi
Prima giornata 17-18 settembre 2019
Seconda giornata 1-2 ottobre 2019
Terza giornata 22-23 ottobre 2019
Quarta giornata 5-6 novembre 2019
Quinta giornata 26-27 novembre 2019
Sesta giornata 10-11 dicembre 2019
l'atalanta può addirittura giocarsela per il secondo posto, molto fortunata
napoli sicuro secondo
juve che parte favorita, ma si giocherà il primo posto con gli spagnoli
inter sfortunata(considerato che poteva finire nel G o nell'H), ma se la può giocare alla pari con i tedeschi per il secondo posto
Poteva andare meglio alla Juve, MA....e riscrivo MA, una squadra che ad ogni inizio di stagione fa capire che la Champions è un vero obiettivo, deve tranquillamente pensare di passare il turno in scioltezza. Poi per carità, possono capitare le serate storte (giusto all'andata con l'Atletico) ma deve essere comunque in grado di raddrizzarle, come poi si è dimostrato.
Francamente ne ho le palle piene di sentire, ad esempio, "era meglio un'altra squadra, era meglio non giocare in Russia, ecc ecc" (non mi riferisco a nessuno del forum).
Discorso diverso per Napoli e Inter,che a meno di sviste, non mi pare abbiamo fatto della Champions un loro vero obiettivo.
Sul campionato invece il Napoli si è esposto, l'Inter con il paraculo di Conte ha optato alle mani in avantissima (ora nel linguaggio moderno è diventato il GAP), di conseguenza non si potrà mai sentire un Ancellotti di turno che se la prenderà con il calendario, con il Vesuvio, con il cambio orario (sono tutte battute ;) ), quando ti esponi e dici apertamente che la tua squadra può lottare per lo scudetto, non puoi avere nessun alibi. Punto. Poi a Maggio si vedrà chi avrà avuto ragione, quindi per riagganciarmi alla Champions, ci sono pochi cazzi, quando ti esponi devi semplicemente cercare di vincere contro chiunque, oppure si finirà nel solito calderone di insulti e/o battute di ogni genere :asd:
https://twitter.com/KAAGent/status/1167123555886276608
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:esd:
il girone sarebbe anche abbordabile se non fosse che ancora non abbiamo capito che aria tira quest'anno. Interessante affrontate due dei futuri talenti massimi dei prossimi 15 anni.
Le altre...Atalanta facile da seconda, Napoli primo, Inter dipende se decidono di dedicarsi totalmente al campionato altrimenti se la giocano ampiamente per il secondo posto, tenendo presente che il BVB ai gironi è comunque sempre una rogna.
Ps: come d'abitudine i sorteggi di City e Real sono una cosa a parte :esd:
Economicamente conviene comunque passare il turno e poi uscire anche agli ottavi; per guadagnare cifre superiori in EL devi arrivare almeno in semifinale con tutto quello che comporta.
Secondo me Conte non snobberà il girone, mentre dagli ottavi in poi eventualmente si vedrà cosa succederà in Campionato. Il Borussia è un bel test di prova per capire a che punto sono e le doppie sfide alla 3a e 4a giornata saranno probabilmente decisive. Inoltre il calendario in Campionato a ridosso è agevole (nell'ordine, Sassuolo T, Borussia C, Parma C, Brescia T, Bologna T, Borussia T, Hellas C), uniche insidie le trasferte pre-CL.
Per l'Atalanta è una bella occasione di mettersi alla prova, tanto più che le prime due sfide non sono contro il City (idem le ultime due). Non la darei tuttavia come favorita per il secondo posto perché è al primo anno e deve scontrarsi con un osso duro come lo Shakhtar, abituato a questi palcoscenici e che spesso e volentieri lo scherzetto te lo tira.
La Juve ha un bel gironcino ma anche qui il calendario non è malvagio (nelle prime tre, ne gioca due in casa e la penultima in casa con l'Atletico). Bayer e Lokomotiv sono due squadre antitetiche, la prima molto aperta la seconda piuttosto chiusa, tuttavia due squadre che non fittano molto bene con Sarri (mentre l'Atletico sarà comunque un avversario durissimo).
Napoli bene per una volta, ottimo anche affrontare il Liverpool per rodare un po' i vari equilibri. La squadra belga è di due categorie inferiori mentre il Salisburgo, proprio per il suo atteggiamento "libertino" in campo, è una squadra che lascia buchi che per un team come il Napoli sono oro colato.
Qualcuno ha detto Porto?
https://pbs.twimg.com/media/EDIGWKrXYAARv4H.jpg:large
Dai che andiamo in trasferta a Monaco e Belgrado...
Ma di questo Cantona non ne parla nessuno? Qualcuno sa chi è il suo spacciatore?
Inter che evita la figura di cacca in extremis (non che non lo sia comunque fare 1-1 in casa)
Ed era l'unica abbordabile del girone.. mah
Il pregiudicato ha dato di matto?
Minchia Haland
L'ho seguita alla radio....sembrava Inter - Helsingborgs...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Conte sa bene che l'unica cosa che conta quest'anno e' il campionato.
Mancava mordente ieri, hanno giocato di cacca.
Vedrai che in campionato sara' un'altra Inter
Malissimo l'Atalanta
Non meglio il Real Madrid :asd:
Atalanta in grande spolvero.
Credevo che la solita mania di voler fare lo splendido qui domenica con 36 gradi schierando tutti i titolari lo avrebbe danneggiato ma un 4-0 (considerando anche che siamo ad inizio stagione) non si può spiegare solo con la stanchezza.
Che botta........
Il Real la stava facendo grossa