Quest'anno nessuna notizia?Di solito a ferragosto si cominciava a sapere qualcosa.Sbaglio?
Ci sara l'integrazione con instagram e la sezione gossip?:esd:
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno nessuna notizia?Di solito a ferragosto si cominciava a sapere qualcosa.Sbaglio?
Ci sara l'integrazione con instagram e la sezione gossip?:esd:
Miles ha detto che quest'anno niente news per tutto Agosto (se il mio inglese non mi ha ingannato :esd: )
Allora tocca attendere Settembre :zizi:
Dopo qualche anno di pausa ho ripreso col 19 e mi sta piacendo.
Ormai sono nella fase "prendo FM ogni 3-4 anni e vivo sereno lo stesso, alias sto invecchiando :asd:"
Qui facciamo prevalere la deriva nostalgica, ma è pur vero che FM19 è stato un buon prodotto e stando a una recente intervista di Miles un notevole successo di vendite, perciò noi invecchiamo, però FM mi sembra piuttosto in salute nonostante tutto.
Praticamente a FM2019 non ci ho mai giocato, non è mai scattata la scintilla.
Come già detto, il mio modo di giocare a FM, in cui curo ogni minimo dettaglio, mi penalizza perchè non ho il tempo di una volta.
Come detto milioni di volte servirebbe un concorrente, un nuovo manageriale di calcio serio, magari con nuove dinamiche e nuove cose da scoprire riviene la voglio di giocare a un manageriale di calcio.
Al momento non so se comprerò FM2020
Il tempo passa per tutti e anche io non ho più il tempo che avevo prima. Ho comprato tutte le versioni dal 2000 e parlando delle ultime fm19 mi ha entusiasmato. Sicuramente un competitor spingerebbe Miles a fare un prodotto ancora migliore, ma non dimentichiamoci che anni fa c’erano è sono stati schiacciati dalla superiorità di FM
FM 2020 sarà disponibile su Google Stadia.
Non lo so, magari per affrontare la novità il tempo si trova.
Seguivo questo ma credo che non se ne faccia più niente
https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Football-Boss
È uscito il trailer di annuncio, ma annuncia ben poco ????https://youtu.be/jeZ13UiTdWA
Ma è la mia impressione o c'è un capezzolo nel trailer di FM20? :esd:
Direttamente dal VAR
https://i.imgur.com/oDro9vX.png
La zizz line technology dice no tetta :teach:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fuffa per adesso
sì, ho visto ora! direi che è un veterano e non è il solo ad avere una doppia vita manageriale :-) ... credevo fosse un po' un'eresia parlare di hattrick per noi ma vedo che qui nel forum c'è addirittura un thread dedicato.
:asdsisi:
Lo conosco tipo da febbraio 2003 facevo parte dei pionieri, abbandonato a marzo 2009, Ripreso da due anni , sono pure supporter e ho una seconda squadra a Sao Tomè con il difficile progetto di creare una squadra esclusivamente Homemade.
Ho trovato un gioco migliorato ed è un ottimo passatempo, ora ci sono i progetti pluriennali, nella prima esperienza giocavo senza un progetto e pensavo solo ad allenare regia.
E' l'unico browser game rimasto, gli altri sono in agonia...quelli che non hanno ancora chiuso.
Ma quale eresia ;) ...ho provato a far riaccendere il fuoco qui dentro ma con scarso successo:asd:
Vediamo, anche se per me FM è un gioco che va giocato nella versione completa, non riuscirei a giocarlo nei ritagli di tempo e nella versione ridotta.
Devo trovare il tempo per giocare, intanto è tra i preferiti di steam...per ricordarmelo
Pure io la pensavo così. Ma poi l'elefantiasi che ha colpito tutti gli aspetti del gioco mi ha scoraggiato tanto che regolarmente iniziavo la partita ma poi mi fermavo entro dicembre. Non si può pensare che ci sia una larga maggioranza di utenti che desideri che il proprio manager ad esempio rilasci interviste idiote e stereotipate prima e dopo ogni partita, o sovrintenda altre questioni la cui utilità/rilevanza sugli effetti del gioco è dubbia e comunque opinabile. E difatti la versione touch nasce proprio per noi come ben spiegato in una lunga intervista alcuni anni fa dagli sviluppatori. Non credo che si perda qualcosa di decisivo. Il gioco fondamentale è tutto lì (c'è pure troppo IMO) ed è più umanamente gestibile. Per altro se il gioco completo nemmeno lo prendi in considerazione non hai nemmeno la sensazione di giocare con qualcosa di incompleto :-)
Lo consiglio senz'altro.
Ragazzi io sono a 976 ore e vi assicuro che il gioco è tanto tanto bello....e molto più realistico dell'anno scorso.
Nella versione Touch( a prima vista sembra uguale al gioco completo :suspi: ) è possibile inserire la grafica(loghi, faccine ecc)
io sto a 2371 ore...dite che è grave?
:rotfl: