Carissimi,
leggo che avremmo diversi nuovi partecipanti e diversi vecchi che ci abbandonano. Che vogliamo fare?
Apro questo per capire quale sia l'opzione migliore per la maggioranza, seguirà votazione e la maggioranza deciderà!
Visualizzazione Stampabile
Carissimi,
leggo che avremmo diversi nuovi partecipanti e diversi vecchi che ci abbandonano. Che vogliamo fare?
Apro questo per capire quale sia l'opzione migliore per la maggioranza, seguirà votazione e la maggioranza deciderà!
io ci sono....ma devo dire la verità....non ho MAI giocato al fantacalcio in vita mia (non esisteva quando ero giovane :lol:)
quindi gioco....ma mi dovete spiegare tutto :lol:
non avendo moltissimo tempo a disposizione sono per l'opzione più semplice e più veloce ;)
@Folletto Gigante visti i tempi ristretti, secondo me meglio se dai due opzioni e votiamo a maggioranza su quelle, se no non iniziamo più
Ci sono non vedo ora di iniziare
Chiudo, c'è il 3d con il sondaggio! :dito:
Buonasera fanciulli,
dopo una lunga discussione con il clivense @Bel Vale abbiamo definito questo:
- Due gironi indipendenti (per quanto riguarda i giocatori) dove le prime otto (?) si giocheranno il campionato ai play off
- I nuovi partano da zero, i vecchi, solo per quest'anno potranno tenere i giocatori dal prossimo si azzera tutto.
- Il mercato quindi verrà fatto tutto via fantagazzetta oggi fantacalcio
Se confermate tutti in settimana si parte e per la terza di campionato siamo operativi!
Spero di taggare tutti: @Bel Vale @Buffon01 @ciozzo @simon741 @Red&BlueFan @El Gallego @Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli @Enzo85 @drizzt66 @Delmo @Ciroxs @Floro Flores @geofriFMITA @GarviD @luigo89 @Garlic @ConteDraculo @olivar @wizard10 @Fabatt @Leviatano @Khabar @clacla86n @Ciciuk @Wolves85 @lucareda1991 @Lore Viola @ataris
Presente
Aggiungo che i due gironi saranno fatti indicativamente da A+B e C+nuovi.
Verranno svincolati i giocatori con 1 anno di contratto e ANCHE eventuali ballottaggi dovuti al rimescolamento delle rose.
Ovviamente ci saranno degli scontenti però credo che sia una bella via di mezzo che accontenta tutti.
A breve pubblicazione dei gironi e delle rose e crediti residui.
presente.....necesiterò di aiuto per capire come fare il mercato :lol:
signori, sul server manca il file excel delle rose di B.
chiedo urgentemente se qualcuno le conserva e le può condividere altrimenti per forza di cose dovremo azzerare tute le rose e ripartire da zero
dovremo ma in realtà anche dovremmo.
io mi adeguo a tutto, fatemi sapere.
presente
COMUNICATO UFFICIALE:
Salvo che qualcuno abbia salvato le rose della LEGA B, siamo costretti a resettare tutto.
Nella giornata di domani, vi invio l'invito tramite il sito fantacalcio.it (ex fantagazzetta) per aderire al campionato che sarà (se confermati i 20 e più iscritti composto da due gironi con play off finali). Eccetto la parte dei contratti il regolamento ad oggi vigente sarà valido anche per il futuro campionato fantacalcio.
ATTENZIONE I NUOVI PARTECIPANTI PER CORTESIA MI DIANO LA LORO EMAIL TRAMITE PM PER POTER PARTECIPARE!
Non vedo ora di iniziare, ti mando email Folletto
mandè
@Bel Vale @Buffon01 @ciozzo @simon741 @Red&BlueFan @El Gallego @Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli @Enzo85 @drizzt66 @Delmo @Ciroxs @Floro Flores @geofriFMITA @GarviD @luigo89 @Garlic @ConteDraculo @olivar @wizard10 @Fabatt @Leviatano @Khabar @clacla86n @Ciciuk @Wolves85 @lucareda1991 @Lore Viola @ataris
Appena i niubbi hanno accettato l'invito si parte quindi tenetevi pronti, non appena ci saremo tutti formerò i due gironi in modo casuale e darò le date del mercato che sarò nella solita modalità della busta chiusa. Visto che pure attraverso l'app è possibile fare l'offerte ci saranno delle giornate serrate di mercato in modo da partire nel prossimo turno!
tunz
Avete chiesto a Buffon per le rose di B?
Ma davvero, a questo punto, reset per reset ,facciamo che ognuno prende chi vuole (nel senso che più squadre possono avere lo stesso giocatore) e saltiamo tutta la parapippa dell'asta.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Anche secondo il mio modesto parere ripartire da zero non sarebbe il massimo, ci esporremo sempre al rischio di perdere tutto e ripartire da zero.
Non potendo recuperare le rose sarebbe molto più semplice fare un fantacalcio stile fantagazzetta come propone @Garlic .
Eviterebbe rogne a chiunque, agli attuali organizzatori e ai futuri.
Comunque mi adeguo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mercato ed asta tutta la vota, altrimenti spendo 19,99 e vado su magic
si farà il mercato ad asta e per forza dovremo ripartire da zero visto che abbiamo perso lo storico della lega B. -_-
Anche io preferisco 1000 volte l'asta....era giusto un'idea per tagliare le tempistiche :looksi:
Dunque ora chi prende un portiere prende automaticamente le riserve, giusto?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il mercato sarà ad ASTA, se riesco a capire come, sarà tramite il sito di fantacalcio (ex fantagazzetta) così da accelerare i tempi!
@Bel Vale sei admin anche te così puoi entrare dentro la macchina. Se non ti rispondo è perchè @Lore Viola mi sta stalkerando su come si fa il mercato!!! :wall:
io l'avevo detto....non ho MAI giocato al fantacalcio in vita mia....mi ritrovo a 50 anni per la prima volta a fare questa cosa....quando ero ragazzo io si giocava a soffino con le figurine e le pagelle manco esistevano. Se ti va bene è cosi altrimenti ti mando ad arbitrare indo so io :mazza: :lol:
Manca davvero poco... mi mancano solo le email di:
@El Gallego @geofriFMITA @olivar
Mentre i seguenti devono accettare l'invito alla nuova lega del fantacalcio:
@Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli
organizzazione molto confusionaria mi sembra :lol:
Fatto, dovrei aver accettato l'invito
tagghiamo tutti @El Gallego