Iniziato ieri il campionato.
La virtus Roma, rimaneggata a dir poco, perde di 7 in casa della Virtus Bologna.
Mi aspettavo un 30ello sul groppone invece abbiamo limitato i danni.
Visualizzazione Stampabile
Iniziato ieri il campionato.
La virtus Roma, rimaneggata a dir poco, perde di 7 in casa della Virtus Bologna.
Mi aspettavo un 30ello sul groppone invece abbiamo limitato i danni.
Effettivamente poteva andare ben peggio
Avellino ha vinto?
Gentile a Trento :looksi:
Sassari fortissima. Ma che sveglia per Varese.
Vediamo di recuperare Clark in fretta.
Varese formato Avellino
Imbarcata per Roma
Idem per Trieste :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Spaccata Trieste a domicilio, ma ci sono un paio di uomini che credo non abbiano mai giocato a basket in vita loro. TAGLIARE!!!!
non so da dove iniziare.
La cosa migliore di ieri e' stato il risultato ed ho detto tutto.
A parte il valore (bassino) dei nostri giocatori, ma non e' una squadra, sembra che non abbiano mai giocato insieme.
Non siamo riusciti a difendere una volta nei primi 3 quarti.
Desolante...veramente desolante.
Attenzione Roma ha vinto
e una bologna è sistemata
A CASAAAAAAAAAAAA
anche con una discreta mazzata sul groppone +23 :esd:
Roma vince ancora
Roma vince contro una concorrente alla salvezza. Abbiamo sfruttato il loro problema fisica (gli mancavano un paio di giocatori).
Bene cosi', la prox in casa contro la Fortitudo
Varese riposa... in questo siamo campioni del mondo
Perdiamo nella Bologna degli spocchiosi (ebbene sì è una bella gara tra le due Bologna ma questi sono peggio). Con un pizzico di attenzione in più e con un arbitraggio onesto si poteva perfino vincere
Schiantata Bologna
Milano ridicola anche quest'anno :esd:
Quello che riesce a fare Teodosic in 20 minuti di media di utilizzo in ciabatte è assurdo...
La Virtus Roma fa la gara perfetta, giocando in 7 piu' pippaMoore.
Jefferson domina sotto canestro, Dyson non viene tenuto da nessuno di Bologna, gran bella difesa, Alibegovic che si esalta e domina il terzo quarto.
Pensavo di uscire con le ossa rotte invece li abbiamo devastati.
Cervi pare ad un passo da Varese come cambio di Simmons
Do per scontato il taglio di Gandini non all’altezza della A1
Cervi buono per la panca
Roma butta nel cesso la partita contro Milano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Brindisi arrivava da 4 vittorie consecutive?
E a Varese piglia LE MAZZATE!!!!
Sotto per buona parte del quarto quarto di un trentello, banks riesce ad arginare la sconfitta a 24 punti
GO VARESE!!!
Primo quarto spettacolare di Roma, poi però la lunghezza della panca di milano ha fatto la differenza.
Noi abbiamo ruotato in 7 più Moore, con kyzlink e Jefferson con problemi di falli.
Cmq al momento milano ridicola, uno spreco/accozzaglia di talento
Nessuno documenta il trentello abbondante raccattato da Roma? (36 che sono più 40 che 30 :esd: )
Il derby lombardo Milano Varese dura giusto il tempo della presentazione dei roster poi Milano gioca e Varese va a fare la doccia
Imbarazzante
Roma troppo corta...vediamo se hanno rinunciato alla partita di sassari per riposare oppure siamo solo stati inguardabili
Roma espugna Cantù
altro derby Lombardo, altra mazzata :esd:
Quando giochi contro Venezia l’arbitraggio è SEMPRE ridicolo
Edit: non sanno più cosa inventarsi per far rientrare Venezia. Fermateli!!! :rotfl2:
Edit2: e invece lo sanno benissimo. 5 viaggi in lunetta gratis e da -15 ecco che sei a -5. FENOMENI!!!!
Vinciamo di 2 punti al overtime giocando in 5 contro 8. La stoppata trasformata in canestro buono a 7 secondi dalla fine per Venezia è una cosa da film demenziale.
Roma ha vinto
una delle piu' brutte partite mai viste, Pesaro inguardabile e perde il suo centro dopo pochi minuti, Roma svogliata come poche altre volte.
Alla fine una vittoria sudatissima con Dyson e Jefferson che escono malconci.
Tranva per Roma