Visualizzazione Stampabile
-
5 anni
non ci siamo neanche accorti che a metà settembre questo forum ha compiuto 5 anni di vita. :verycool:
@papclems
-
Un mezzo miracolo nel panorama attuale...
Auguri ;)
-
5 anni
5 anni in solitaria. 20 dal primo giorno in cui il software è stato installato su un pc a Varese nel provider internet in cui lavoravo.
-
-
-
Good job ragazzi. Nell'era dei social è difficile rimanere "appetibili", ma fmita.it è e rimane la mia homepage. :)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
-
-
5 anni
Auguri a noi :dito:
@salento87
però posta cazzarola :esd:
-
In tutto ciò il pap è stato taggato, ha postato sul 3d delle bici per ben due giorni e se ne è sbattuto allegramente di questo :rotfl2:
-
5 anni per Pap sono come uno schiocco di dita per noi umani
-
in base alla legge 1 giorno per 1 anno, per me 5 anni equivalgono a pochi dei vostri minuti.
Comunque è un bel traguardo, ma io posso prendermi qualche piccolo merito per quei quasi 10 anni in cui amministravo con Fantabula, El Vale etc.., per questi 5 qui no, sono purtroppo abbastanza desaparecido..:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
in base alla legge 1 giorno per 1 anno, per me 5 anni equivalgono a pochi dei vostri minuti.
Comunque è un bel traguardo, ma io posso prendermi qualche piccolo merito per quei quasi 10 anni in cui amministravo con Fantabula, El Vale etc.., per questi 5 qui no, sono purtroppo abbastanza desaparecido..:sisi:
vuoi che facciamo i vecchi di merda e raccontiamo di quella volta che è successo che alcune persone ecc ecc?
no dai. no.
-
Citazione:
Bel Vale
vuoi che facciamo i vecchi di merda e raccontiamo di quella volta che è successo che alcune persone ecc ecc?
no dai. no.
oramai siamo al "Who Cares" :esd: tanto come dice mio suocero "del suo se ne va"
-
Citazione:
fantaluca
5 anni in solitaria. 20 dal primo giorno in cui il software è stato installato su un pc a Varese nel provider internet in cui lavoravo.
e pensa che già non avevi capelli
-
Citazione:
papclems
oramai siamo al "Who Cares" :esd: tanto come dice mio suocero "del suo se ne va"
sono d'accordo.
quindi basta parlare della strega, della sezione fmita raddoppiata e dei 50 ladroni della web radio. :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
non ci siamo neanche accorti che a metà settembre questo forum ha compiuto 5 anni di vita. :verycool:
Tanta, tanta roba!:coatto:
-
Auguri a tutti noi! :tunz:
-
Ah però! :looksi:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
no dai. no.
io ricordo quella volta che per far pulizia in un paio di board @papclems cancellò tutto il forum :rotl2:
"fanta mi sa che ho fatto il danno"
"no aspetta sono riuscito a cliccare cancel, ho salvato tutto fiuuuuuu"
:rotfl2:
-
-
Citazione:
fantaluca
io ricordo quella volta che per far pulizia in un paio di board @
papclems cancellò tutto il forum :rotl2:
"fanta mi sa che ho fatto il danno"
"no aspetta sono riuscito a cliccare cancel, ho salvato tutto fiuuuuuu"
:rotfl2:
Che bei tempi, avessi pigiato l'altro tasto eliminavo i Trump, e compagnia bella...:esd:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quanti ricordi. Però a me alcuni utenti vecchi mancano. Tanis, Reuccio, Fox, Delmo, Luvi, Sirbiuzza, Cleo…
@papclems
, ripeto Cleo...
-
Citazione:
Tossico
Quanti ricordi. Però a me alcuni utenti vecchi mancano. Tanis, Reuccio, Fox, Delmo, Luvi, Sirbiuzza, Cleo…
@
papclems
, ripeto Cleo...
seeeee prendila Cleo, oramai è 5 anni che è emigrata
-
Citazione:
Tossico
Tanis
ma non scherziamo :esd:
-
Citazione:
papclems
seeeee prendila Cleo, oramai è 5 anni che è emigrata
Ricordo… ma l'avevo sentita in questi anni eh… un paio di volte… non ricordo...
Citazione:
fantaluca
ma non scherziamo :esd:
mi sono perso qualcosa?
-
5 anni un corno!
Sono iscritto dal 2003, checché ne diciate :dito:
-
-
Chiamato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io mi ricordo quando c'era cizzu che faceva la spia :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Io mi ricordo quando c'era cizzu che faceva la spia :baffo:
ai campanelli
-
E lllorenzo che mandava i pm tracobbetto così poi venivi bannato :baffo:
All'animaccia de li mortacci sua :666:
-
Citazione:
Bel Vale
E lllorenzo che mandava i pm tracobbetto così poi venivi bannato :baffo:
All'animaccia de li mortacci sua :666:
A Triple L avevo mandato un PM dopo un sacco di domande sul forum in cui gli avevo spiegato che c'erano due forum. Dicendogli che io scrivevo su entrambi perché di là c'era Tribuna Politica e qualche topic che mi interessava in generale… ero stato bannato… Volevo denunciarli per lettura indebita di posta privata… ma questa è un'altra storia…
Ma vi ricordate i miei post dei compleanni su Triple L, pazza_inter (la lampadina), Milanista_85... che fine hanno fatto? :'(
-
azzo come passa il tempo!! 5 anni già!
-
-
Citazione:
Whis
5 anni? Sembra ieri.
grande Whis, membro della Lobby dei receptionist, che racconti?
-
Citazione:
papclems
grande Whis, membro della Lobby dei receptionist, che racconti?
Inizio dalle cose positive: l'altro giorno ho fatto 8 anni lì all'una hotel Bologna centro. Le cose positive finiscono qui :esd:
-
Citazione:
Whis
Inizio dalle cose positive: l'altro giorno ho fatto 8 anni lì all'una hotel Bologna centro. Le cose positive finiscono qui :esd:
eddai, non può essere così male, lavorare...:esd: :P
io ho fatto più di 10 anni in quell'altro gruppo, spendendomi in tutti i modi, non guardando agli orari, non andando in vacanza in estate etc... poi però ho trovato meglio..
-
Citazione:
papclems
eddai, non può essere così male, lavorare...:esd: [emoji14]
io ho fatto più di 10 anni in quell'altro gruppo, spendendomi in tutti i modi, non guardando agli orari, non andando in vacanza in estate etc... poi però ho trovato meglio..
Ma guarda Pap, per me quel posto lo sento come casa mia. Mi ha visto crescere, sia professionalmente (tanto) sia personalmente (al netto di come sto messo ora a livello personale, un po' meno)
Però lunedì mi è arrivata una proposta dal mio vecchio direttore per uno spostamento qui in città. Ho accettato subito. C'è grossissima aria di cambiamento nella mia vita, tanto vale prendere anche questa.
-
Citazione:
Whis
Ma guarda Pap, per me quel posto lo sento come casa mia. Mi ha visto crescere, sia professionalmente (tanto) sia personalmente (al netto di come sto messo ora a livello personale, un po' meno)
Però lunedì mi è arrivata una proposta dal mio vecchio direttore per uno spostamento qui in città. Ho accettato subito. C'è grossissima aria di cambiamento nella mia vita, tanto vale prendere anche questa.
bè buono allora no?
quindi 8 anni di "gavetta", ed ora un cambio, non è così bella la vita?