https://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016...2538319517.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
partita tosta (cit.)
finalmente la Juve torna prima a +1 e così possiamo lavorare per il secondo posto.
Curioso di vederla dopo un turno di CL con Juve in casa al martedì e Inter in trasferta al mercoledì. Conte ruoterà alcuni elementi tolta la difesa e vediamo cosa ne esce; mi aspetto un bello spettacolo tattico
pari e tutti infelici e scontenti
quest'anno vince l'inter il campionato :looksi:
Per me vince l'Inter
Partita che servirà a capire se possiamo contendere il titolo all'Inter o se anche per quest'anno è meglio lasciare l'onere ad altri.
vince l'Inter
che brutte persone siete :esd:
Come sempre forza cavallette aliene :baffo:
Io tifo per il pareggione. :sisi:
Football Manager mi ha dato un'anticipazione :dead:
https://i.ibb.co/7W5N6Dv/Cattura.png
quanto meno vinciamo la partita :esd:
Ho sognato che perdevamo 1 a 0 :sad:
Vinciamo con Esultanza di Conte in faccia a tutti i tifosi, sia Juventini che Interisti.
titolari Dybala e Bernardeschi... questo a furia di fumare si è fumato anche il cervello
oppuire è un genio, una delle due
Sarri ubriaco
Dybala 1-0
Traversa CR7
Rigore mah per l'Inter ed 1-1
L’Inter può menare quanto vuole
CR7
2-1
EDIT : ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI DYBALA
Chiamate l’ufficio indagini. Svegliateli che saranno già tutti a letto
12 falli a 2 di chi almeno 8 sono entrate in ritardo e una manata di Lukaku già ammonito
Che vergogna, il rigore dato a loro e' una reazione normale di uno che si vedere arrivare un piede cosi' alto, ti difendi dalla botta... e rigore MAH, ci puo' stare...
Ammonizione di Sandro, che rida' palla a loro, forse e dico forse con malizia, l'aveva vista l'altra palla? forse.. ammonizione
4-5 interventi da giallo degli interisti non sanzionati da vergona.
Palla presa col gomito da Lukako che aumenta il volume del corpo? per l'arbitro non c'e' nulla..
SDEGNO.
mi fanno notare che essendo cinesi, sventolare troppi cartellini gialli potrebbe suonare razzista
Risultato giusto nel complesso, almeno per ora. Il rigore non l'ho ancora capito, da certe immagini sembra che prenda la mano, in altre la gamba di Lautaro.
Pessima gestione dei cartellini da parte di Rocchi.
Nemmeno le trattenute da dietro sono da ammonizione
Niente d’ambrosio può proprio tutto
Niente D'ambrosio al decimo fallo ancora non ammonito
ASSURDO
Ah ma ce li ha i cartellini!!!! Ammonito Can
Ammonito Pjanic