Visualizzazione Stampabile
-
FM 2021 e Covid19
Come si mettono per la prossime edizione?
Salterà?
Uscirà a primavera come CM4?("il bug con il gioco intorno"cit.)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Uscirà a primavera come CM4?("il bug con il gioco intorno"cit.)
uscirà in ritardo
ma sarà una feature
-
Io cercavo su Internet Football manager 21 qualcosa esce ma non so se sono fake di siti, che ovviamente non linko, addirittura qualcuno parla di features, ma ho moooolti dubbi in merito
-
Troppo presto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Troppo presto...
è indubbio che è presto.
Mi sento di dire che a novembre non esce:jphail:
-
-
Trovato, vi riporto un po' di info:
Data di uscita Fine Novembre 2020
La Beta tra ottobre e novembre.
-
Era una buona occasione per saltare un anno e fare un prodotto coi controfiocchi il prossimo
-
Citazione:
Garlic
Era una buona occasione per saltare un anno e fare un prodotto coi controfiocchi il prossimo
E invece
-
-
-
Ho sentito dire che Panoz non farà più il capo ricercatore per l'italia, adesso chi se ne occupa ?
-
Citazione:
BONI "il mister"
Ho sentito dire che Panoz non farà più il capo ricercatore per l'italia, adesso chi se ne occupa ?
Non mi è giunta questa voce
-
Quindi FM21 esce il 24 novembre 2020, ma non ci sono news sulle novità, sempre se ce ne siano...
-
Citazione:
Teo77
Quindi FM21 esce il 24 novembre 2020, ma non ci sono news sulle novità, sempre se ce ne siano...
Panoz va blaterando che la novità fondamentale sono le rose aggiornate, quando per quello basta il db fusion
-
Citazione:
olivar
Panoz va blaterando che la novità fondamentale sono le rose aggiornate, quando per quello basta il db fusion
Resta sempre l'opzione scaffale....il 2019 va ancora alla grande :looksi:
-
Citazione:
olivar
spero di no, altrimenti che senso ha comprarlo...
-
Citazione:
Teo77
spero di no, altrimenti che senso ha comprarlo...
Mediamente le novità grosse escono ogni 3-4 anni, quindi non mi sorprenderebbe se fossero le rose aggiornate più qualche rielaborazione di ciò che già c'è...
-
Citazione:
Garlic
Mediamente le novità grosse escono ogni 3-4 anni, quindi non mi sorprenderebbe se fossero le rose aggiornate più qualche rielaborazione di ciò che già c'è...
Sarebbe roba da 19,99€ però
-
Citazione:
olivar
Sarebbe roba da 19,99€ però
Che invece verrà venduta a 50 come sempre, e stravenduta come sempre :esd:
Purtroppo non possono fare diversamente, altrimenti sarebbe più giusto fare una nuova versione ogni 3/5 anni, ognuna davvero rivoluzionaria rispetto alla precedente. Immagina come sarebbe stato saltare dal 2015 al 2020....
-
Quest'anno si passa anche perchè sono due edizioni che compro e che non ci gioco.
Non c'è il tempo e il fuoco di una volta.
-
Citazione:
Garlic
Che invece verrà venduta a 50 come sempre, e stravenduta come sempre :esd:
Purtroppo non possono fare diversamente, altrimenti sarebbe più giusto fare una nuova versione ogni 3/5 anni, ognuna davvero rivoluzionaria rispetto alla precedente. Immagina come sarebbe stato saltare dal 2015 al 2020....
Oltre al fatto che finanziariamente parlando, Sega li chiuderebbe in pochi anni.
-
No dai!!! è vero che ho una memoria di un criceto però in ogni edizione seppur minima, superficiale, definitela come volete ma un minimo di 3/4 features ci sono sempre state. Un aggiornamento delle rose come novità, da che memoria ho io, non me la ricordo mai!!!
-
Citazione:
Mark Silver
Quest'anno si passa anche perchè sono due edizioni che compro e che non ci gioco.
Non c'è il tempo e il fuoco di una volta.
St’anno mi sa nulla pure io... col pupo è diventata dura giocare
-
Citazione:
El Salvador
Oltre al fatto che finanziariamente parlando, Sega li chiuderebbe in pochi anni.
Si,mi riferivo a quell'aspetto...
Citazione:
Teo77
No dai!!! è vero che ho una memoria di un criceto però in ogni edizione seppur minima, superficiale, definitela come volete ma un minimo di 3/4 features ci sono sempre state. Un aggiornamento delle rose come novità, da che memoria ho io, non me la ricordo mai!!!
Si, ma 4 minifeatures non giustificano 50 euro..
Citazione:
olivar
St’anno mi sa nulla pure io... col pupo è diventata dura giocare
Eeeeh già...
-
settimana scorsa ho comprato il 20 che installerò per giocarci in inverno
-
No 4 mini features non giustificano un prezzo di 50€ (mai pagato più di 40€) però la cosa preoccupante è da parte della SI, ovvero non aver fatto nulla di nulla in un anno e passa. In genere io preacquisto il gioco, ma se non ho news di quello che è stato fatto aspetto per comprarlo. Io purtroppo sono fatto così, male, ma se so che c'è una nuova versione non riesco a giocare a quella vecchia, ma se questa volta è identica continuo la mia carriera.
-
Citazione:
Teo77
No 4 mini features non giustificano un prezzo di 50€ (mai pagato più di 40€) però la cosa preoccupante è da parte della SI, ovvero non aver fatto nulla di nulla in un anno e passa. In genere io preacquisto il gioco, ma se non ho news di quello che è stato fatto aspetto per comprarlo. Io purtroppo sono fatto così, male, ma se so che c'è una nuova versione non riesco a giocare a quella vecchia, ma se questa volta è identica continuo la mia carriera.
Anche io non riesco a tornare indietro, ma quest'anno il 20 non mibha convinto a mollare il 19. Aspetto la demo del 21 per farmi un'idea...
-
Citazione:
Teo77
Idem , mai riuscito a non comprare il nuovo
-
sarà stato anche per colpa del lookdown ma le circa 1000 ore di gioco che ho fatto con il 20 non le ho mai fatte con le versioni precedenti, ero arrivato al max a 850 ore
-
-
Citazione:
Teo77
sarà stato anche per colpa del lookdown ma le circa 1000 ore di gioco che ho fatto con il 20 non le ho mai fatte con le versioni precedenti, ero arrivato al max a 850 ore
Io sto accumulando bene...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...099ecd624d.jpg
-
Citazione:
Garlic
:ebete:
-
Citazione:
olivar
Ma una lista ufficiale delle modifiche non c'è ancora?
-
Citazione:
Alnitak
Ma una lista ufficiale delle modifiche non c'è ancora?
Al momento zero
-
Aspettano un buon numero di preorder, prima di confermare che di nuovo c'è solo il numero 21 :esd:
-
Citazione:
Garlic
Invidia:cincin:
Sarà 10 volte che ci riprovo, mi fermo dopo la scelta della squadra :rain:
-
Citazione:
Mark Silver
Invidia:cincin:
Sarà 10 volte che ci riprovo, mi fermo dopo la scelta della squadra :rain:
Mi dispiace...mancano i tuoi interventi...
-
Io ho preso aggratis il 20 tramite l'Epic Game Store (giocavo ancora al 18), e credo resterò con questo per quest'anno.