Sta cosa di Vidal in nerazzurro un po’ mi turba
Visualizzazione Stampabile
Sta cosa di Vidal in nerazzurro un po’ mi turba
Mah, sembra che Marotta stia facendo gli stessi errori che ha compiuto anche la Juve, parte ad accumulare ultratrentenni che poi non riesci più a sbolognare, anche se pare che per ora non gli stia facendo contratti troppo lunghi
Godin al Cagliari (quasi). Bella scommessa ma potendo giocare con meno frequenza penso sia un'ottima presa
Marotta pare sia finalmente riuscito ad acquistare Darmian :esd:
Ce lo avrebbero sbolognato con il suo bel quadriennale :esd:
Era in declino ma era pur sempre allo UTD a prendere uno stipendio fuori scala (è passato dai 3M netti agli 1.5M netti); la scelta di andare al Parma era solo dettata dall'avere l'Inter alle spalle e la possibilità di mettersi in mostra per gli europei
L'Inter quest'anno ha una rosa pazzesca. Non è proprio coperta ovunque (un infortunio di Lukaku significa cambiare modo di giocare) ma il centrocampo è davvero tanta roba. Finanziariamente è ok, sebbene avrà dei costi notevoli per gli ingaggi. Per me, candidata numero 1 allo scudetto, per la prima volta vedo la Juve dietro
Tutto quello che ha chiesto Conte è arrivato in pratica; niente più scuse per lui, ma ci credo poco
scusa ma per te Kolarov,oltre che bollito, che ruolo ha?
Maniavantismo nun te temo
avete una rosa più profonda della Juve se si lamenta anche così veramente è senza vergogna :esd:
La verità sta nel mezzo: siamo migliorati moltissimo, a centrocampo c'è l'imbarazzo.
In difesa eravamo già messi bene, ma temo il trend dei terzini messi centrali. A destra siamo copertissimi, anche se altalenanti come qualità...a sinistra, tolto young, è un enigma. Davanti molto bene, ma una quarta punta di esperienza non avrebbe guastato. Manca Kanté, che sarebbe stato quasi un lusso, ma non ci si può attaccare a questo.
Temo Handanovic...moltissimo.
In conclusione, siamo da scudetto, pochi cazzi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
80 pippi kante, da una squadra che sta costruendo per vincere.
Anche io volevo manè, Arnold, kdb e lewandoski... Posso lamentarmi?
misa che manco bastano 80 pippi per Kantè
Zhang può vendere l'Inter: mandato a Rothschild. E gli stipendi arretrati...
Zhang può lasciare l'Inter. La proprietà cinese del club nerazzurro cerca nuovi soci per rifinanziare il debito. Ci sono due bond: uno da 300 milioni di euro con Goldman Sachs e uno da 75 milioni con JP Morgan. L'operazione va conclusa entro la fine del 2021, nella speranza che i tassi d'interesse e il mercato diano una mano. Ma non finisce qui. Come si legge sul Corriere dello Sport che riporta una voce circolata in ambienti finanziari, il mandato alla banca d'affari Rothschild comprenderebbe perfino la possibilità di cedere l'intero pacchetto azionario della società
MERCATO - Suning, che finora ha investito oltre 650 milioni di euro tra acquisto delle azioni e immissioni di capitale, ordina un mercato invernale a costo zero. Vendere prima di comprare: Nainggolan è già tornato al Cagliari, a oggi ci sono poche offerte concrete per Eriksen e Pinamonti. L'eventualità da scongiurare è che ci sia entro il 30 giugno la cessione di un big, al momento soltanto un'ipotesi.
STIPENDI - L'Inter ha pagato gli stipendi di settembre e ottobre, accordandosi per rinviare a febbraio il saldo di quelli di luglio e agosto e avviando un dialogo con lo spogliatoio per le mensità di novembre e dicembre. Queste ultime due vanno saldate entro il 16 febbraio per evitare penalizzazioni in classifica: rischi al riguardo per l'Inter non ce ne sono. O ci sarà un nuovo accordo con i giocatori per pagarle più avanti, quando magari alla Serie A saranno arrivati i soldi del consorzio di fondi, oppure il gruppo potrebbe aiutare con uno sconto. Nella scorsa stagione l'Inter è stata una delle poche società (l'unica tra le grandi) che non ha tagliato gli ingaggi. Un sacrificio sarà chiesto adesso? Non va escluso. Sempre secondo il Corriere dello Sport, eventualmente si discuterà sulla formula della "sforbiciata", magari allungando di un anno i vincoli.
https://www.calciomercato.com/news/z...pendi-ar-69414
AAA vendesi ristorante cinese causa rischio fallimento, non c'hanno più na lira, cinesis straccions :rotfl:
Nati dopo, nati male e prossimi al fallimento :badlol:
:rotfl2: ti piacerebbe :rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sì :esd:
Ha già smentito
Intanto Nainggolan in prestito al Cagliari
fidate :zizi:
Naingollan è sempre stato più forte di Vidal IMHO (solo che nella Roma cosa volevi pensare di combinare? :esd: )... oggi non c'è proprio paragone e credo che a Cagliari lo dimostrerà pur essendo fermo da 6 mesi abbondanti
Conte come capacità umane sta a zero spaccato... ha i suoi pallini e punta solo su quelli
Inter, nuovi rumors sulla proprietà Zhang: quote in pegno a Alibaba e...
Dopo le voci dei giorni scorsi che parlavano di un'ipotesi di cessione dell'Inter - indiscrezioni poi smentite dal presidente Zhang QUI - spuntano nuovi rumors sulla proprietà nerazzurra. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la società è in mano a Jack Ma, il fondatore di Alibaba di cui non si hanno più notizie da due mesi. Una storia che inizierebbe circa un mese fa, quando il 4 dicembre il proprietario dell'Inter e imprenditore cinese Jundong Zhang e il figlio e presidente Steven, avrebbero dato in garanzia i gioielli di famiglia a una società del gruppo Alibaba: tutti tranne Suning.com. Di conseguenza, anche l'Inter sarebbe in possesso del negozio online cinese (una specie di Amazon) gestito dal gruppo Alibaba Taobao, dove il club nerazzurro è stato parcheggiato per tutelare un credito o un diritto contrattuale.
L'INDISCREZIONE - Il Sole 24 Ore racconta uno scenario diverso: i vertici dell'Inter infatti avrebbero iniziato a intavolare delle discussioni preliminari con alcuni fondi di private equity. Tra questi fondi ci sarebbe anche Bc Partners, considerato uno dei principali gruppi finanziari al mondo specializzatO in buyout e acquisizioni che finanziano in Europa e Stati Uniti, ha sede a Londra e uffici (anche) a Milano. Dopo aver smentito la cessione della società spuntano nuove voci sull'Inter di Zhang, da una parte un incrocio finanziario con Alibaba Group e dall'altra primi contatti con fondi di private equity.
https://www.calciomercato.com/news/i...a-alibab-18460
Vi metteranno in vendita come un paio di scarpe usate su alibaba :rotfl:
Di per sé non è una brutta notizia... Cioè, Jack Ma può tranquillamente dare a Conte 200M per il mercato ad ogni sessione come nei sogni più sfrenati del pugliese :esd: