Visualizzazione Stampabile
-
Serie A 2020-2021
Oggi ricomincia la serie A con Fiorentina-Torino :look:
Ed apro un thread dopo mille mila anni :look: :look:
Nell'anno solare del Covid :look: :look: :look:
La Fiorentina vincerà il campionato :look: :look: :look: :look:
-
:esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Buon campionato a tutti....voi.
-
Esagerato :look:
Bentrovato
-
Buon campionato a tutti. Io personalmente seguo molto poco il calcio oramai, ma ho perso da poco un amico carissimo, ovviamente molto tifoso della Roma, con il quale vedevo quasi sempre le partite. È il mio primo campionato senza di lui, perciò cercherò di vedere anche per lui. :hail:
DAJE ROMA e in bocca a lupo a tutti!
-
Salutate la capolista!!! :manina:
-
Forte proprio la rometta:baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
:zizi:
Bentornato Banik! Visto gioco e risultato di ieri direi che i thread puoi tranquillamente aprirli tutti tu!! :D
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
Forte proprio la rometta:baffo:
più che altro una partita davvero brutta, ritmi lentissimi.
Il Verona mi è parso scarso...la Roma deppiù
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ehm......:nono:
--
Vittoria abbastanza tranquilla del Genoa nonostante l'handicap Zapata e Perin che non esce più. Benissimo i nuovi, bene anche Destro (tocca dirlo).
Ma Crotone davvero pochissima cosa, avrà si e no 4 uomini adatti alla A.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Perin che non esce più.
Cioé? Si è spaventato a forza di infortuni o non sta semplicemente più in piedi?
-
Citazione:
boico
Cioé? Si è spaventato a forza di infortuni o non sta semplicemente più in piedi?
Fra i pali benissimo ma non esce più.
-
Intanto Verona che dovrebbe vincere a tavolino la gara di sabato con la Roma
-
Citazione:
olivar
Intanto Verona che dovrebbe vincere a tavolino la gara di sabato con la Roma
Diawara inserito per errore in lista Under 22. Ma come si fa :esd:
-
-
Quando si pensa che si è toccato il fondo la Roma comincia a scavare
-
Ma del BBilan si parla qui, o aspetto il thread del calcio minore? :look:
-
Citazione:
Wolves85
Ma del BBilan si parla qui, o aspetto il thread del calcio minore? :look:
Anzi anzi
-
Citazione:
smoldino
Diawara inserito per errore in lista Under 22. Ma come si fa :esd:
pronto il ricorso dicendo che non hanno avuto vantaggi nel fare così :facepalm:
-
Citazione:
boico
pronto il ricorso dicendo che non hanno avuto vantaggi nel fare così :facepalm:
Che per certi versi è vero.
Ma se c’è una legislazione andrebbe rispettata
-
Verona come il Pescara nel 2016, la retrocessione è dietro l'angolo :zizi:
-
Citazione:
olivar
Che per certi versi è vero.
Ma se c’è una legislazione andrebbe rispettata
certo che è vero, ma santo cielo... spero abbiano già licenzato il responsabile
-
Citazione:
boico
certo che è vero, ma santo cielo... spero abbiano già licenzato il responsabile
Si è dimesso, non so quanto spontaneamente
-
ma gli conviene anche cambiare città, che se lo vedono in giro fa una pessima fine :esd:
-
Ufficiale il 3-0
Il Giudice sportivo, letti gli atti relativi alla gara Soc. Hellas Verona e Soc. Roma e considerato che la società Roma ha impiegato un calciatore non iscritto nella “Lista dei 25” comunicata a mezzo PEC in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un “over 22”, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato Ufficiale F.I.G.C. N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 76 del 21 giugno 2018;
ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del detto Comunicato Ufficiale F.I.G.C. N. 83/A;
P.Q.M.
delibera di sanzionare la Soc. Roma con la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ufficiale il 3-0
Il Giudice sportivo, letti gli atti relativi alla gara Soc. Hellas Verona e Soc. Roma e considerato che la società Roma ha impiegato un calciatore non iscritto nella “Lista dei 25” comunicata a mezzo PEC in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un “over 22”, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato Ufficiale F.I.G.C. N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale F.I.G.C. n. 76 del 21 giugno 2018;
ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del detto Comunicato Ufficiale F.I.G.C. N. 83/A;
P.Q.M.
delibera di sanzionare la Soc. Roma con la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.
credo verrà annullata in ricorso... in effetti è un errore in buona fede che non ha portato vantaggio
-
Mah....va bene il regolamento, e che è stato un errore da ebeti, ma per me si poteva soprassedere....
-
Citazione:
fantaluca
credo verrà annullata in ricorso... in effetti è un errore in buona fede che non ha portato vantaggio
Ma due anni fa il Sassuolo non aveva avuto partita persa per una cosa simile? Ragusa non in lista mi pare.
-
Ragusa non era proprio nella lista dei giocatori mi pare...cmq errore che manco i dilettanti fanno. Giusto il 3-0
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma due anni fa il Sassuolo non aveva avuto partita persa per una cosa simile? Ragusa non in lista mi pare.
non in lista del tutto è un conto, nella lista sbagliata quando in quella giusta c'erano cmq 4 posti a disposizione liberi un altro
-
Citazione:
fantaluca
non in lista del tutto è un conto, nella lista sbagliata quando in quella giusta c'erano cmq 4 posti a disposizione liberi un altro
Ah, ok.
-
Il regolamento parla chiaro, non vedo perché debbano annullare la sanzione :look: Ciò che conta è compilare bene o male le liste, non l'eventuale vantaggio procurato. Altrimenti non chiamiamolo regolamento ma linee guida passibili di interpretazione
-
-
Citazione:
smoldino
Il regolamento parla chiaro, non vedo perché debbano annullare la sanzione :look: Ciò che conta è compilare bene o male le liste, non l'eventuale vantaggio procurato. Altrimenti non chiamiamolo regolamento ma linee guida passibili di interpretazione
Compilare la lista non serve per dimostrare di essere bravi segretari, ma per stare dentro regole che facciano gareggiare tutti alla pari. In questo caso la Roma non ha ottenuto un vantaggio, dunque per me si poteva annullare, ma resta un'opinione...
-
Citazione:
boico
ma gli conviene anche cambiare città, che se lo vedono in giro fa una pessima fine :esd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cc60c023f3.jpg
-
nella giustizia sportiva esiste il concetto di mancato vantaggio da un errore in buona fede
presumo verrà fatta valere
-
dai, 0-3 con il ricorso diventa 0-1
-
Citazione:
ataris
dai, 0-3 con il ricorso diventa 0-1
così il capocanononiere torna Ibrahimovic (Milan) e non più Tavolino (Verona)
-
Citazione:
fantaluca
così il capocanononiere torna Ibrahimovic (Milan) e non più Tavolino (Verona)
:rotfl: