Finalmente il topic ufficiale :dito:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente il topic ufficiale :dito:
evvai :ola2:
si trova il nofake? :look:
io lo avevo già scaricato con la beta da fm scout
Ho provato sia con quello di sortitoutsi che quello di fmscout, ma lo stadio della juve resta sempre Zebre Stadium..
Idee?
la grafica (facce e loghi) dove si mettono? nella beta non c'era la cartella doc/fm2021/graphics
Buon nuovo FM a tutti. Comunque volevo dire che secondo me nel topic della beta Garlic ha centrato un punto importante, ovvero la superficialità della ricerca circa le caratteristiche degli allenatori che vanno a influire molto spesso negativamente sulle tattiche impostate dall'IA rendendole poco credibili. Anch'io infatti smanetterò con l'editor per cercare di mettere una toppa.
io ieri ho installato il 20 :esd:
Ma Analista del Reclutamento è un ruolo nuovo o non l'avevo mai visto io?
Di cosa si occupa?
Deduco sia quello che era il vecchio Analista, ora li hanno divisi tra analisti dell'allenamento e della ricerca
A me ha crashato con riavvio del portatile :look:
Anche a me ha dato un freeze tale da dover fare hard reset a mano...
Ora sto caricando 350k giocatori vs i 100k consigliati...vediamo come va...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
State notando anche voi voti molto bassi per i portieri?
Sono in una situazione stranissima: mi sto annoiando con fm2021 :look:
In verità, quel poco che ho visto fino ad ora mi sta piacendo moltissimo, ma forse non mi prende il fatto che sia un save di prova...
D'altro canto ho un save a fm2019 che mi stava prendendo tantissimo...ma non sto riuscendo a continuarlo perchè ho voglia di fm2021 ...
Non posso ne scendere ne salire (cit.) in pratica :esd:
Forse son solo troppo stanco da lavoro e, stando solo a casa con la bambina, non riesco a concentrarmi su nessuno dei 2...
Devo pazientare ancora qualche settimana...coraggio....
Stessa situazione, sto facendo una carriera al 20 che non mi fa dormire la notte e oggi ho acquistato il 21 ben sapendo di crearmi un problema da solo :facepalm:
cerco di far partire la partita salvata con la demo...ma mi dice la partita non può essere caricata..................
edit: mi ha fatto caricare però la penultima partita salvata
In un momento di lucidità sto rivalutabdo5 le mie priorità :esd:
Solitamente aspetto gennaio affinché escano le serie minori italiane e i campionati di claassen...ma guardando le nazioni in cui ho giocato nelle ultime 3 edizioni, potrei anche accontentarmi di una serie D non troppo dettagliata e dei campionati di default del gioco per l'idea di save che ho in mente
Considerando che le patch sono al 90% retroattive, potrei fottermene e iniziare già questo weekend il mio save, affiancando fm2019 sul notebook per colmare l'attesa tra i caricamenti ...
Chi conosciamo che mi può dare due dritte su come tirare su una serie D giocabile?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Se aspetti prossima settimana mi pare di aver capito esca la D dei Fusion
2 cose
1) che visuale usate? io sono ancora indeciso tra regista e tv
2) il tablet di bordocampo (la schermata sulla dx durante la partita) è possibile fissarla? io vorrei sempre le statistiche della squadra avversaria e il loro schema tattico....invece quando gioco in trasferta compaiono i dati della mia squadra e tutte le volte devo variarlo
Se non sapete da quale campionato iniziare (direttamente dal twitter ufficiale di FM)
Spoiler:
Casca a fagiuolo con le mie ferie di dicembre 1) un mix di match analyst, bordocampo e 2d
2) boh, non ho ancora testato...
Casomai lo prendessi dovrei iniziare in Serbia con la STELLA ROSSA e giocare 4-4-2 :asd:
Ho visto che ci sono in giro diversi no fake, voi quale suggerite di installare?
Ho fatto una prima partita, ancora con il vecchio save, con la versione definitiva. Ho visto una serie di migliorie che mi sono piaciute, sia dal punto di vista del match engine che della gestione delle schermate.
Ancora vedo un po troppa facilità nel giocare, perchè ho vinto abbastanza agilmente 2-0 con l'Atalanta (quarta in classifica). Ma cmq la partita mi è sembrata più giocata, e per la prima volta da quando gioco a FM 2021 ho subito un'espulsione per doppio giallo. Effettivamente giocavo molto aggressivo, quindi ci sta. Prima non succedeva mai. Questo ha portato la squadra a chiudersi e quindi doversi difendere. L'Atalanta si è buttata avanti, ma non tanto come immaginavo, quindi sono riuscito a tenere la porta imbattuta.
Ora sono primo in classifica (25° giornata), con 2 punti di vantaggio sulla Juventus e 5 sull'Inter. Ma mi sono tolto dalle scatole tutti gli scontri diretti. Ora ho tante partite di secondo livello.
In CL ho passato i gironi abbastanza agilmente ed ho letteralmente asfaltato il Sevilla nel primo turno eliminatori, con un secco 5-3 a casa loro ed un 5-1 in casa. Al ritorno li ho letteralmente asfaltati, mentre l'andata è stata molto combattuta, sono andato anche sotto per 3-2, ma poi negli ultimi minuti ho dilagato per degli errori loro di posizione.
Domanda:
Non linciatemi eh... ma, solo io di FM in generale preferisco la parte manageriale (scouting, mercato, ecc...) a quella "sul campo"?
Non credo sia un problema. Tu fai tutto, imposti la stagione e fai gestire tutto al tuo secondo allenatore.
Poi dai la colpa a lui :dito:
:asd: