https://i.postimg.cc/LXcJjN4F/gettyi...-2048x2048.jpg
:look:
Visualizzazione Stampabile
cosa starà toccando? :look:
Arthur out
purtroppo il napoli non potrà perdere sempre
vinciamo anche questa e iniziano a parlare di punti di penalizzazione per il caso Suarez
Metterei la firma per una sconfitta con contestuale esonero di Gattuso.
Ma tanto già so che perderemo e che Gattuso resterà al suo posto.
Gattuso con questa squadra c'entra poco.
Quando è subentrato aveva senso per fare un pò lo spaccamaroni, ma il Napoli ha una squadra molto completa e tecnica che poco ha a che fare con il modo di allenare di gattuso.
A mio avviso uno Spalletti con questa squadra avrebbe fatto benissimo ma con De Laurentiis credo ci sarebbe scappato il morto.
Molto meglio Benitez anche se è rischioso richiamarlo.
Cmq vince la Juve
rattuso almeno per una volta deve rendersi utili.
Poi le perdesse pure tutte :rotfl:
ritmo troppo basso
1-0 Napoli, Insigne su rigore
Mamma mia non dico perdere ma anche non vincere con questo Napoli osceno è veramente una figura barbina
secondo tempo potevamo fare 3 gol e non si poteva dire nulla a meno che non ti chiami DeLa
Si gode a metà.
ha vinto il napoli segnando senza fare un tiro in porta
persa senza nemmeno subire un tiro in porta... non so nemmeno se Szcesny fosse in campo o meno :esd:
è l'anno del BBilan non c'è niente da fare
Troppo molli nel.primo tempo, troppo imprecisi nel secondo. D'ora in avanti si pensa solo ad entrare in cl
Diciamo che le avvisaglie c'erano già state con Roma e Inter...ok il cinismo, ma fino ad un certo punto...
Ormai non ha senso commentare le partite della Juve, si vedono sempre le solite cose :esd:
Il trio Bernardeschi-Rabiot-Bentancur è ormai fonte di incubi ricorrenti
Nell'altro versante, è per me la classica vittoria/non vittoria: il Napoli con Gattuso non va da nessuna parte, ma allo stesso tempo non sa con chi sostituirlo e alla fine qualcosina il buon Rino lo porta a casa...
La squadra che tra le due non porta a casa la qualificazione CL andrà incontro ad un brutto periodo: in periodo COVID questi introiti sono grasso che cola