https://i.ibb.co/qpxwT9s/Immagine.png
:look:
Visualizzazione Stampabile
Vogliamo anche i marcatori!!!
Ma il pasillo è stato fatto o anche questa volta siamo stati poco sportivi?
pa-cosa?
Atalanta facile
Coppa a Bergamo, Juve in Cl :dito:
Che situazione triste....vedere accontentate 2 tra Juve, Milan e Gasperini :esd:
Mi generano ribrezzo entrambe, forza alieni :|
Ma perchè cr7 tira sempre le punizioni, fa schifo al ca**o per davvero :rotfl:
Addosso alla barriera per 30M annui, il mio falegname con 30 mila lire almeno centrava la porta :esd:
mi spiace che giochino la finale 2 squadre che vorrei entrambe vedere vincere
quanto cazzo corrono quelli dell'Atalanta
E siamoa giugno
Ronaldo non ha ancora toccato un pallone
1-1 a fine primo tempo
Nel secondo ci massacrano
Gol di Chiesa
gran secondo tempo stiamo giocando
anche se l'Atalanta è crollata fisicamente e mi sarei meravigliato del contrario
Vinto
Non ci avrei scommesso un euro
Pirlo ha vinto più di Conte :esd: :tunz:
Tanta roba questo secondo tempo, mai avrei pensato.
Aumentano i rimpianti
spiace per l'Atalanta che in tre anni un trofeo lo meritava. Soprattutto pensando che la Coppa Italia la vincono spesso cani e porci (nessun riferimento alle squadre di Lotito)
Altra prestazione arbitrale mediocre. Ormai sta diventando la normalità. Il fallo di Cuadrado su Gosens è clamoroso, sul contatto Pessina-Rabiot per me non c'è nulla (rigorino).
Kulu :hail: In un ruolo un po' più consono, buono averlo capito dopo 9 mesi :esd:
@dexter7
@silvermele
Vi confesso la mia colpa. Vederli festeggiare la famosa "coppetta" come fosse l'anelata Champions, con gli occhi ricolmi di gioia e lacrime, segno di incommensurabile tensione accumulata in un anno sciagurato, ricolmo di belle figure, non mi è affatto dispiaciuto. È un immagine, anche quella del tuffo che ne certifica la specialità della casa, che riconsegna la maglia più "inseguita" e chiacchierata d'Italia alla dimensione che in qualsiasi altro paese meriterebbe.
Fa niente che l'arbitraggio ancora una volta abbia palesemente indirizzato la gara. E che si fatica a concepire l'intervento in area su Pessina come qualcosa di normale. Qui da noi è sempre "Fuga per la vittoria", una corsa ad handicap per la quale bisognerebbe pensare di assegnare i titoli a chi arriva secondo. Il @officialsscnapoli di Sarri ad esempio il campionato senza il vermicello lo avrebbe vinto con almeno otto punti di vantaggio.
Ma ripeto, oggi sono felice di tanta normalizzazione juventina.
Alzino la Coppa Italia, alzino la loro "coppetta" come fosse la Champions.
E ne approfittino per fare un bagno d'umilta' agli occhi dei tanti, tantissimi appassionati cui è stata nel tempo scalfita, sgraffignata la credibilità pallonara
https://i.ibb.co/VVQWHV3/186564432-4...73271748-n.jpg
mamma mia i fegati che si spappolano ogni volta
e se per sbaglio prima o poi si vincesse la Champion's.... :esd:
Ma chi è questo cialtrone?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
il vicino di casa di ataris :sisi:
beh dai allora il disagio si capisce da dove abbia origine. Ma lo conosci o sei andato a cercare?