Si ricomincia dallo Special One.
Visualizzazione Stampabile
Si ricomincia dallo Special One.
Curioso di vedere la squadra. Avevamo bisogno di una scossa e lo Special One ce l'ha data
AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH :rotfl2:
scusate
Per la porta si fa anche il nome di Areola
https://www.corrieredellosport.it/ne..._a_tiago_pinto
Tweet di Angelo Mangiante di Sky
La Roma tratta #Xhaka dell’Arsenal trattativa in corso e ottimismo.
Chiesti 25 milioni, si lavorerà per chiudere a meno e si sta nel frattempo trovando intesa contratto col giocatore.
Chiesto da Mourinho e primo nome “vero” di trattativa reale.
Sky da per fatta la permanenza di Mkhitaryan alla Roma. Dovrebbe giocare dietro la prima punta nel 4-2-3-1. Sono soddisfatto, ottimo giocatore, autore di 13 gol e 10 assist se non ricordo male, quest'anno.
Non commento nemmeno le voci di una possibile trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Roma, quindi non ne parliamo neanche.
E dopo Bruno Peres....
La Roma annuncia l'addio di Juan Jesus. Il difensore brasiliano lascerà il club al termine del contratto in scadenza al 30 giugno e la società giallorossa, sul proprio profilo Twitter, lo ha celebrato con un post: "Ciao JJ, grazie per questi anni in giallorosso. In bocca al lupo per il futuro!".
È davvero l'anno della svolta :asd:
Sono tanti soldi risparmiati
non ho capito... "Caro JJ grazie per questi anni in giallorosso" l'hanno scritto le squadre avversarie vero? :esd:
Però onestamente il primo anno con Spalletti giocò bene. Poi un pianto.
Piuttosto... chissà se il "forza Roma sempre!" urlato da Rudiger durante i festeggiamenti in campo del Chelsea campione d'Europa possa significare qualcosa in termini di calciomercato. La vedo difficile ma chissà...io sarei super felice di riaverlo. Una coppia Rudiger Mancini dietro sarebbe una delle migliori del campionato sicuramente.
Quanto mi manca Rudiger!
Cmq arrivano altri segnali da Xhaka, vediamo, sfanculare Diawara e prendere Xhaka sarebbe un bel upgrade
Intanto è ufficiale. Mkhitaryan rinnova fino al 2022.
Intanto pare che Mourinho una settimana fa fosse stato contattato da Florentino Perez che gli aveva proposto la panchina del Real. E avrebbe declinato , convinto dal progetto Friedkin, e dalla scelta fatta.
ma anche fosse vera sta cosa...hanno scelto Ancelotti!!!!! Perchè??????
ancelotti cacciato dal real quando vinceva e ripreso adesso che non vince?
Mah
Tutti i tecnici precedenti avevano tenuto l'everton sopra il decimo posto prima di essere esonerati, Ancelotti undicesimo.
Sto buon lavoro non lo vedo
10°
https://www.google.com/search?q=ever...2_tc;st;fp;1;;
...e cmq quello è il suo valore, rispetto anche alle altre squadre
Maledizione...mi ha cancellato tutto.
Cmq valore rosa dell'everton: 470M
Leeds e West Ham valgono la metà.
E mettici l'arsenal che ha toppato l'annata.
Ancelotti non è riuscito a fare dare il 100% ne con Napoli ne all'everton
ma mourinho lo danno per bollito. Ancelotti allora ndo sta? Alla frutta?