Visualizzazione Stampabile
-
Messi
Senza commentare la notizia in sé che ha del sorprendente come minimo (a proposito, ma il vero motivo per cui il barca non poteva proporgli il rinnovo?)
Dove andrà, secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Senza commentare la notizia in sé che ha del sorprendente come minimo (a proposito, ma il vero motivo per cui il barca non poteva proporgli il rinnovo?)
Dove andrà, secondo voi?
Fondamentalmente lo stesso motivo per cui l'Inter vende Hakimi e Lukaku, o il real non rinnova Ramos ecc..
Comunque credo City,al massimo Psg...magari Juve in coppia con cr7
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Fondamentalmente lo stesso motivo per cui l'Inter vende Hakimi e Lukaku, o il real non rinnova Ramos ecc..
Comunque credo City,al massimo Psg...magari Juve in coppia con cr7
La juve non può permetterselo. Manco la metà. Il city ha appena comprato Grealish a 117 mln (e gli ha pure dato la 10), forse proprio il psg...
-
Leggevo che società e giocatore erano d'accordo sul rinnovo ma la Liga non l'ha permesso per motivi economici, se fosse così secondo me può ancora rinnovare con qualche escamotage, Lotito docet :baffo:
-
Citazione:
Chuck_PE
Leggevo che società e giocatore erano d'accordo sul rinnovo ma la Liga non l'ha permesso per motivi economici, se fosse così secondo me può ancora rinnovare con qualche escamotage, Lotito docet :baffo:
Quindi va alla Lazio? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dove andrà, secondo voi?
ho letto di un problema col regolamento della Liga, ma non ho capito (come se ci fosse un conto da fare per stabillire il massimo sdalariale che si può dare ad un singolo giocatore)
-
Citazione:
fantaluca
ho letto di un problema col regolamento della Liga, ma non ho capito (come se ci fosse un conto da fare per stabillire il massimo sdalariale che si può dare ad un singolo giocatore)
Quello volevo capire... Perché l'accordo era già stato raggiunto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quello volevo capire... Perché l'accordo era già stato raggiunto
so per certo che c'è un calcolo che setta il massimo di clausola rescissoria applicabile ad un nuovo contratto o rinnovo... probabilmente ne esiste uno che setta il tetto salariale
-
solo 2 squadre possono prenderlo per me....psg e city
e commisso....ma pradè ha detto che in quel ruolo abbiamo Kokorin
-
-
130 milioni per Lukaku e li giri a Messi pagandoci 3 anni di stipendi
-
Citazione:
ataris
130 milioni per Lukaku e li giri a Messi pagandoci 3 anni di stipendi
40 mln vanno ancora pagati al Manchester, più una piccola percentuale di futura rivendita
Ci restano una settantina di mln non di più
Me se tanto per parlare, dovesse arrivare messi all'Inter sarei contento per quello sbruffone di conte , che avrebbe potuto allenarlo e se n'è andato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
so per certo che c'è un calcolo che setta il massimo di clausola rescissoria applicabile ad un nuovo contratto o rinnovo... probabilmente ne esiste uno che setta il tetto salariale
E' una cifra determinata dalla Liga sulla base del pregresso ma che determina grosse limitazioni rispetto alla deregulation totale. E' partita l'anno scorso e quest'anno è stata ancora più stringente.
Il Barca ha subito una riduzione del massimo spendibile nell'ottica di 250-300 milioni annui nel giro delle ultime due stagioni
PS: Non che l'avere un debito da oltre 1 miliardo di euro sia colpa della Liga
Citazione:
La prima cosa che abbiamo concordato è stata che avrebbe firmato due anni per essere pagato in cinque anni. Abbiamo pensato che corrispondesse ai criteri della Liga, in altri paesi funziona, ma qui non è stato accettato. Anche la Liga ha avuto le sue pressioni perché c’erano club che volevano che le regole fossero rispettate. Poi siamo passati a un contratto di cinque anni, che ha accettato anche Leo, ma non è stato possibile”, ha puntualizzato il presidente del Barcellona.
-
Io al momento vedo plausibile solo il PSG come destinazione, magari con partenza di Mbappè,
il City ha appena speso 100mln di sterline per Graelish (gran giocatore, ma IMHO stra-pagato).
-
Ecco poi se va al PSG puoi mettere tutti i salary cap al mondo ma non è che risolvi il problema globale :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ecco poi se va al PSG puoi mettere tutti i salary cap al mondo ma non è che risolvi il problema globale :esd:
Tanto non vince la Champions lo stesso :esd:
-
Citazione:
Daxydus
Io al momento vedo plausibile solo il PSG come destinazione, magari con partenza di Mbappè,
e dove sarebbe il vantaggio per il PSG?
solo economico....e non mi pare gli interessi molto questo aspetto...
-
Citazione:
Lore Viola
e dove sarebbe il vantaggio per il PSG?
solo economico....e non mi pare gli interessi molto questo aspetto...
Parlo di plausibilità dal punto di vista economico, è l'unico club che potrebbe pagargli lo stipendio.
Poi ovviamente sta anche a Messi, adeguarsi alla situazione economica del calcio attuale.
-
Messi avvistato a Varese, poi si è scoperto essere il nano del Trono di Spade
-
Citazione:
Daxydus
Parlo di plausibilità dal punto di vista economico, è l'unico club che potrebbe pagargli lo stipendio.
Poi ovviamente sta anche a Messi, adeguarsi alla situazione economica del calcio attuale.
pagare 50/60 milioni lordi ad uno che da solo ti porteà almeno 100 milioni di fatturato? non dico che si paghi da solo, ma quasi tutti potrebbero sostenerlo
il problema è proporre un progetto sensato a Messi per attrarlo
-
-
-
a questo punto per non vincere la CL servirà un'impresa
-
Citazione:
fantaluca
a questo punto per non vincere la CL servirà un'impresa
Impresa che puntualmente riuscirà. :esd:
-
Leggo 20 mln netti...35 a stagione
-
Citazione:
enigmainsoluto
Le fa solo in magliette e marketing :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Gli stessi che aveva concordato col Barca
Donnarumma
Hakimi S.Ramos Marquinhos Bernat
Wijnaldum Paredes Verratti
Messi Mbappé Neymar
Quanto fa la somma degli stipendi dei titolari? :esd:
-
Il centrocampo non è all'altezza degli altri reparti. Intendo paragonandoli agli altri reparti, non di per sè.
Messi Mbappe Neymar, cazzo!!! :epiomicidago8:
-
La fase difensiva a centrocampo la facciamo io e fanta :esd:
Anche la difesa a parte Ramos non mi sembra eccezionale
-
Citazione:
Chuck_PE
La fase difensiva a centrocampo la facciamo io e fanta :esd:
Anche la difesa a parte Ramos non mi sembra eccezionale
Tu corri e io ti urlo esattamente cosa fare :esd:
-
Icardi cosa ci resta a fare a parte i soldi?
-
Citazione:
ataris
Infatti non credo che ci resterà
-
Citazione:
ataris
Ti pare motivo da poco?
-
Ma perché Messi piangeva?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
che manfrina...
se uno davvero vuole rimanere il modo lo si trova
-
In genere cerco di essere pacato nei commenti... Ma è solo un pagliaccio
-
Da quello che leggevo, Messi non avrebbe potuto rinnovare nemmeno a 1000 euro al mese, in quanto il Barca sfora il tetto ingaggi in maniera abnorme...
-
Citazione:
Garlic
Da quello che leggevo, Messi non avrebbe potuto rinnovare nemmeno a 1000 euro al mese, in quanto il Barca sfora il tetto ingaggi in maniera abnorme...
Ok. Mi rimangio tutto! :asd:
-
Citazione:
Garlic
https://sport.sky.it/calciomercato/2...-salary-cap#12
Le parole di Laporta: "Il monte salari a livello sportivo, con il rinnovo di Messi, avrebbe rappresentato il 110% delle entrate del club, senza rinnovo è invece intorno al 95%. Sapevamo che le norme del fair play finanziario della Liga ci avrebbero messo in difficoltà. Il club avrebbe dovuto sostenere un’operazione diversa, e troppo esosa, rispetto a quanto programmato. Abbiamo preso, purtroppo, l’unica strada possibile"
se davvero avvessero voluto, Messi avrebbe potuto accettare uno stipendio minore, un poco di margine di manovra lo avevano
-
Non esistono più le bandiere. L'ultima che ho visto era Daniele De Rossi. Prima di lui Totti.