Visualizzazione Stampabile
-
Coppa Italia 2021/2022
-
...e neanche l'ha giocata, in porta c'era Colombi
-
Non la vince nemmeno Arnautovic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Non la vince nemmeno Arnautovic
Quello del Bologna finora è il risultato più clamoroso
-
5-4 dalla Ternana, e stavano 5-1 fino al 54°, assurdo!
però Arnautovic ha segnato :zizi:
-
Coppa Italia, il Catanzaro batte il Como ai rigori 6-5
L’ultima vittoria esterna del Catanzaro in coppa Italia “dei grandi” è stata esattamente 16 anni fa: 7 agosto 2005, 3-0 a tavolino sul Genoa.
Il Como dei sogni :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Coppa Italia, il Catanzaro batte il Como ai rigori 6-5
L’ultima vittoria esterna del Catanzaro in coppa Italia “dei grandi” è stata esattamente 16 anni fa: 7 agosto 2005, 3-0 a tavolino sul Genoa.
Il Como dei sogni :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Noi puntiamo alla A, risparmiamo energie :cigar:
-
Juventus - Sassuolo
Fiorentina - Atalanta
Milan - Lazio
Roma - Inter
-
Le prime 8 dell'anno scorso con la Fiorentina al posto del Napoli
-
Citazione:
smoldino
Le prime 8 dell'anno scorso con la Fiorentina al posto del Napoli
Una competizione imprevedibile :baffo:
-
Citazione:
Crucio
Una competizione imprevedibile :baffo:
col napoli fuori quest'anno è tornata una coppetta poco importante
-
La Roma può puntare alla decima...alla decima volta (o il decimo anno?) che cerca di vincere la "decima" Coppa Italia :esd:
-
Citazione:
Crucio
La Roma può puntare alla decima...alla decima volta (o il decimo anno?) che cerca di vincere la "decima" Coppa Italia :esd:
ma cosa vuoi che punti la Roma :esd:
al massimo i fagiani :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma cosa vuoi che punti la Roma :esd:
al massimo i fagiani :esd:
https://youtu.be/po6iNrqDvds?t=112
-
Premetto che ho visto solo gli highlights. Giù il cappello ai gol dell' Inter. Noi dobbiamo crescere parecchio ma non si può dire che non abbiamo giocato, anche noi le nostre occasioni le abbiamo avute. Loro sono più forti.
-
Citazione:
fantaluca
col napoli fuori quest'anno è tornata una coppetta poco importante
Abbiamo altri obiettivi...:o
:look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Premetto che ho visto solo gli highlights. Giù il cappello ai gol dell' Inter. Noi dobbiamo crescere parecchio ma non si può dire che non abbiamo giocato, anche noi le nostre occasioni le abbiamo avute. Loro sono più forti.
Saranno pure più forti, ma noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
Non essendoci un'idea di gioco collettivo chiara, ho sempre la sensazione che si possa vincere o perdere con chiunque a prescindere dal valore tecnico dell'avversario, che si chiami Inter o Genoa.
-
Citazione:
Crucio
Saranno pure più forti, ma noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
Non essendoci un'idea di gioco collettivo chiara, ho sempre la sensazione che si possa vincere o perdere con chiunque a prescindere dal valore tecnico dell'avversario, che si chiami Inter o Genoa.
Un romanista che finalmente si accorge di quello che è di un'evidenza clamorosa merita gli applausi :D
-
Citazione:
smoldino
Un romanista che finalmente si accorge di quello che è di un'evidenza clamorosa merita gli applausi :D
Non esageriamo :esd:
Il fatto è che la spina dorsale della squadra continua ad essere composta da giocatori che, parafrasando il famoso detto, "fanno 30, ma non fanno mai 31".
In attacco sono troppo individualisti, e da questo punto di vista meglio Abraham di Zaniolo (che se usasse intelligentemente la sua forza fisica, sarebbe tra i giocatori top al mondo). I titolari in difesa, poi, non sono all'altezza proprio negli uomini, o per inaffidabilità fisica (Smalling) o per sopravvalutazione (Mancini e Ibanez). A metà campo si sta aggiustando qualcosina, vediamo nel medio-lungo periodo come va.
-
Non condivido con la mancanza di coralità nel gioco, nonostante le individualità siano spesso usate. Credo invece che sia la mancanza di coesione dovuta all'età media (e vale anche per i difensori, Mancini e Ibanez) e a un gruppo che si sta formando.
-
Citazione:
Crucio
noi siamo disorganizzati, con un gioco delegato agli spunti individuali.
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma come? non avete l'allenatore più forte, carismatico, preparato, vincente, non in caduta libera, non solo un frignone di tutto il mondo? :esd:
:esd:
Diamogli tempo (sperando non sia sprecato :look: )
-
Citazione:
fantaluca
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
-
Citazione:
enigmainsoluto
La prima cosa che ha chiesto Mourinho la scorsa estate e che ancora non gli hanno dato è un regista (ricordi Xhaka?). Il suo gioco , l'organizzazione in fase di transizione e attacco passa attraverso la presenza di un regista. Che non ha. Ha sicuramente fatto di necessità virtù, ma in campo non va l'allenatore.
Rimane un allenatore vincente (uno dei più), questo non glielo toglie nessuno, che sia carismatico e preparato non lo dico io ma i giocatori che hanno giocato/giocano per lui. Se me o te ne sappiamo più di loro, mi sembra abbastanza improbabile.
La caduta libera , come già dissi, è quella della competenza calcistica sentendo certe frasi :-)
ok allora aspetto che la Roma prenda un regista... poi però si potrà parlare di caduta libera o avremo un'altra scusa?
che domanda faccio... a Roma c'è sempre almeno una scusa, terreno ideale per Mofrigno
-
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
-
e lo scansuolo come al solito con noi non vuole scansarsi
-
Citazione:
Crucio
Intanto la Fiorentina è in semifinale, dopo aver battuto 3-2 l'Atalanta
:nerd:
-
Pegolo stasera sembrava Jasin
-
Citazione:
ataris
Pegolo stasera sembrava Jasin
incredibile... arrivano a Torino e tutti si trasformano in fenomeni
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine
-
Citazione:
fantaluca
Benvenuto nel nostro mondo
-
A quanto è data la squalifica del Franchi a Marzo?! :esd:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
partita da 4 o 5 a 1 vinta con un numero assurdo di Vlahovic a 2 minuti dalla fine
....e poi c'è Handanovic che è coerente...fa cagare sempre :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
https://www.repubblica.it/sport/calc...38010-P3-S2-T1
-
Citazione:
Garlic
....e poi c'è Handanovic che è coerente...fa cagare sempre :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In realtà ha parato di tutto in coppa contro di noi. Ergo pure lui contro di noi diventa un fenomeno.
-
madonna se stiamo facendo schifo :|
i milanisti sono incarognitissimi...noi mollicci, sbagliamo cose banalissime...
-
inter e milan paiono davvero in profonda crisi :look:
dicono che l'inter non segna da 400 minuti :look:
-
Citazione:
ataris
Pegolo è forte, non ha avuto la carriera che si meritava... come Lorieri tanti anni fa
-
Citazione:
fantaluca
inter e milan paiono davvero in profonda crisi :look:
dicono che l'inter non segna da 400 minuti :look:
Paradossale...in campionato abbiamo fatto un partitone e perso 2-0....oggi lo schifo siderale e non abbiamo subito gol...
-
Pareggio che ci sta, qundo giuochi con salameakers e leao che pensa di essere Henry non vai da nessuna parte :sisi:
-
Penso che l'obiettivo di allegri sia quella di vincere le partite facendo 0 tiri e sperando negli autogol avversari