Visualizzazione Stampabile
-
Gamepass
Salve :look:
Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?
Non bisogna per forza avere la xbox vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Salve :look:
Il game pass per PC in pratica è: io lo acquisto, scarico giochi su PC, gioco su PC giusto?
Non bisogna per forza avere la xbox vero?
il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)
abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)
hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi
-
Citazione:
fantaluca
il gamepass è per xbox e/o pc (avendo entrambi ne usufruiresti su entrambi)
abbonandoti hai una libreria di giochi a cui puoi liberamente giocare fino a che rimangono nella libreria (mesi e mesi)
hai 14 giorni di prova gratuita... usufruiscine che ti togli i dubbi
Obrigado.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Obrigado.
io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)
-
Citazione:
fantaluca
io sono abbonato e ne usufruisco su xbox (alla fine costa poco più del solo live che devo avere per forza)... ci sono un sacco di giochi interessanti non necessariamente vecchissimi (mediamente un annetto) o qualche prodotto microsoft in esclusiva (sea of thieves, pare ci sarà anche il nuovo flight simulator)
Già c’è Flight
-
Aggiungo che le esclusive Microsoft sono tutte presenti, fin dal day one, e non saranno mai tolte (questo varrà anche per i titoli Bethesda, in uscita nei prossimi anni).
Gran servizio. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ici sarà anche il nuovo flight simulator)
Citazione:
olivar
Già c’è Flight
bisogna anche avere il pc della nasa però
-
Citazione:
ataris
bisogna anche avere il pc della nasa però
Ah vabbè io parlavo di Xbox
-
L'ho fatto :sisi:
C'è anche FM, non lo sapevo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'ho fatto :sisi:
C'è anche FM, non lo sapevo.
non so se c'è anche per pc ad ogni modo Mordor: l'ombra della guerra
gustoso :zizi:
-
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui
Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanenti
-
Citazione:
Fabatt
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento che avevo in condivisione con un amico..lui ha abbandonato i videogiochi e non rinnova..se qualcuno vuole dimezzare la spesa e rinnovare l'abbonamento risparmiando qualcosa sono qui
Lui ha già venduto l'Xbox, quindi se siete interessati posso condividere gratuitamente i 2 mesi rimanenti
Potrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PC
-
Citazione:
smoldino
Potrei farlo anche senza Xbox? A me interesserebbe sfruttare il Game Pass su PC
Si, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)
Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)
-
è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti
-
Citazione:
Fabatt
Si, ti da automaticamente l'accesso sia per Xbox che per PC (ad esempio io gioco su Xbox online e contemporaneamente ho aperto FM 22 dal PC :esd:)
Se non hai l'Xbox devi fare tutto dall'app Xbox su Windows (che ti serve in ogni caso per scaricare i giochi, un po' come steam)
Citazione:
fantaluca
è un po un peccato sharare con chi usa solo pc perchè con un'altra xbox shareresti anche gli acquisti
Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)
Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :D
-
Citazione:
smoldino
Vedi tu Fabatt, se per te può andare io sono a disposizione (e possiamo approfondire in privato)
Se preferisci un altro con Xbox, fai pure :D
Per me va benissimo tu :girl: scrivimi in privato e ci organizziamo su WhatsApp
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Ripropongo
Con smoldino abbiamo provato, ma senza Xbox l'esperienza di gioco è limitata e complicata (servirebbe l'autorizzazione per ogni aggiornamento e nuova installazione)
Se c'è un boxaro che vuole condividere, a occhio e croce con 40€ circa a testa abbiamo più di 2 anni di abbonamento
-
io sono già "accoppiato" :esd:
-
Trovami un compagno di Xbox Fanta :esd:
Prima ero accoppiato con uno che è passato a PC
-
Prova magari su un forum più orientato al gaming