Si riapre. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Si riapre. :sisi:
Pinto sta cercando sostituti per la fascia destra. Si fanno i nomi di Celik, terzino dx del Lille, turco, 24 anni, che andrebbe a dare il ricambio a Karsdorp. Per la trequarti invece si punta a Solbakken, 23 anni del Bodo. Tutti e due al prezzo di 12/13 mln e stipendi molto ridotti.
Può darsi che quest'anno Mourinho voglia tornare al 4-2-3-1.
Per me, Solbakken, è na grande ca...volata
Se l'ha chiesto Mou, e unicamente come seconda scelta in rosa, a me pare un buon acquisto che ti permetta di dirottare il grosso del budget su profili di livello per i titolari, magari un centrocampista di livello tipo Neves o Douglas Luiz o anche Paredes
non penso che solbakken te lo danno per 2 euro, si parla di milioni e sinceramente mi pare cmq scarso per qualsiasi prezzo sopra i 3/4 milioni
A me scarso non è sembrato, quando l'ho visto giocare. Ovvio, voglio ribadire, come riserva. Sicuramente meglio di Perez. La cifra che hai scritto tu è più o meno quella che la Roma garantirebbe al Bodo, per averlo subito, dal momento che va in scadenza a dicembre. Alla peggio lo prendi gratis per Natale. E come stipendio gli giri un mln , non di più.
L’armeno ha rifiutato il rinnovo
A 33/34 anni se ne può pure andare. 4,5 mln per due anni è da folli e infatti la Roma non glieli ha dati. Ha fatto bene, anche perché c'è un certo Isco che ne ha 3/4 in meno che può tranquillamente prendere il posto. E se non sarà lui, arriverà cmq un altro.
Armeno non lo paghiamo più.
A 33/34 anni se ne può pure andare. 4,5 mln per due anni è da folli e infatti la Roma non glieli ha dati. Ha fatto bene, anche perché c'è un certo Isco che ne ha 3/4 in meno che può tranquillamente prendere il posto. E se non sarà lui, arriverà cmq un altro.
Armeno non lo paghiamo più.
Olsen ceduto definitivamente all Aston Villa per 3,5 mln
Figlio d'arte o solo omonimo?Citazione:
Solbakken
Ora ci prova con 25 + Rebic...oh, de coccio proprio :asd:Citazione:
Il Milan ci prova con Zaniolo: 25 mln più "Salamekers", il che secondo la fantamatematica lo renderebbe un acquisto a parametro zero. Ma fateci il piacere
Pare che (fonte The Telegraph) il PSG voglia Mourinho per la panchina.
Di Marzio dà Matic alla Roma
Si parla di Cuadrado alla Roma. Stiamo svecchiando la squadra
Preso Matic, e trattative avanzate per il ritorno di Frattesi
Mhm...Frattesi non mi convince. Secondo me poi il Sassuolo non è mai un negozio buono, ha buoni giocatori ma prezzi troppo alti.
Bene Matic.