Smantellamento in progress...
Visualizzazione Stampabile
Smantellamento in progress...
Effettivamente questo è uno smantellamento bello e buono, sono andati via giuocatori fondamentali e non è arrivato nessuno tranne un terzino e un'ala di secondo piano :sisi:
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...Kg&oe=62F5BEAC
:esd:
Benitez sminuisce Koulibaly: “In Premier non sarà dominante come lo era in Italia”
https://www.calcionapoli1926.it/ulti...zzanet-benitez
E anche a questo giro non perde occasione per stare zitto :rotfl:
Buon per KK che dopo quel cazzaro al napoli ci fu sarri che seppe come valorizzarlo al meglio :sisi:
E Pedullà
L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, attaccante ambito da Inter, Napoli e Roma: “Andrà all’Inter alla fine. Vedrete che sarà così, non ho propri dubbi. I nerazzurri hanno Marotta che è un grande dirigente”. (esattamente il giorno prima che Dybala firmasse per la Roma)
Ho vinto io, e chiuso!
Beh lo è diventato sicuramente
Si sta prolungando troppo
La speranza è questa.
La gestione della famiglia De Laurentiis è stata complessivamente buona. Hanno preso il Napoli dal fallimento, portandolo dalla C1 alla Champions in pochi anni (cosa tutt’altro che scontata), con tre Coppe Italia e una Supercoppa ad arricchire un percorso di ottimi piazzamenti in Italia e il record italiano di qualificazioni consecutive in Europa.
Purtroppo la sensazione è che il suo ciclo si stia esaurendo. Il mercato di quest’anno è al momento di una tristezza unica e, peraltro, alcuni movimenti sembrano effettivamente propedeutici ad una cessione del club. A Napoli lo speriamo un po’ tutti, anche perché il personaggio è diventato insopportabile, al di là delle questioni di carattere sportivo.
Presi Kim del Galatasaray e Solbakken del Bodo
DeLa preannuncia 12/13 maglie per quest’anno
Leggo che se non entra Kepa , si lavora anche su Keylor Navas. Posto che sono due portieri top, ma Meret non era sufficiente? Nel senso: avevate davvero tutto sto bisogno ? Non potevate dirigere gli sforzi su altre zone del campo su cui magari c'è più necessità?
Dovrebbero essere in arrivo Simeone, Raspadori e uno tra Navas e Kepa.
Se Fabian va al PSG arriverebbe Ndombelè dal Tottenham.
Al momento ha perso tantissimo il Napoli. Ci sono ancora due settimane per rimediare.
In effetti Insigne era molto sopravvalutato, un giocatore discreto nulla più. Però Mertens , Kk e Fabian Ruiz vi fanno fare un grosso passo indietro. Aspettando di vedere il cinese e il georgiano.
Poi ripeto, mancano ancora due settimane alla fine del mercato, però un conto è averli subito, un altro averli (pronti) per settembre/ottobre