Visualizzazione Stampabile
-
Coppa Italia 22/23
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Napoli a sorpresa fuori
Una delusione tremenda.
Praticamente abbiamo buttato nel cesso la possibilità di un double, considerando che avremmo avuto la Roma in casa ai quarti di finale (partita ostica ma comunque al Maradona) e poi, in un'eventuale semifinale, la vincente tra Torino e Fiorentina.
Ad ogni modo, c'è stata anche parecchia sfortuna e un pizzico di supponenza che in queste partite ti può costare caro.
-
Citazione:
Alnitak
Una delusione tremenda.
Praticamente abbiamo buttato nel cesso la possibilità di un double, considerando che avremmo avuto la Roma in casa ai quarti di finale (partita ostica ma comunque al Maradona) e poi, in un'eventuale semifinale, la vincente tra Torino e Fiorentina.
Ad ogni modo, c'è stata anche parecchia sfortuna e un pizzico di supponenza che in queste partite ti può costare caro.
Onore a te Alni, sei il primo napoletano che leggo a non dare la colpa esclusivamente all'arbitraggio
-
Citazione:
Chuck_PE
Onore a te Alni, sei il primo napoletano che leggo a non dare la colpa esclusivamente all'arbitraggio
La signora Ferrieri Caputi può serenamente andare a raccogliere le margherite ma non abbiamo perso per colpa sua.
-
Citazione:
Alnitak
La signora Ferrieri Caputi può serenamente andare a raccogliere le margherite ma non abbiamo perso per colpa sua.
Ecco :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Una delusione tremenda.
Per la maglietta che indossavate meritavate anche la radiazione in B come minimo. Vi è andata bene.
Detto ciò ora incontreremo la Cremonese :-)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per la maglietta che indossavate meritavate anche la radiazione in B come minimo. Vi è andata bene.
Detto ciò ora incontreremo la Cremonese :-)
A proposito di “andata bene” la tua ultima riga ma anche il lato del vostro tabellone
-
Citazione:
olivar
A proposito di “andata bene” la tua ultima riga ma anche il lato del vostro tabellone
La Roma “stupisce” sempre
Fiorentina - Cremonese
Inter - Juventus
Queste le semifinali
-
Citazione:
olivar
La Roma “stupisce” sempre
Fiorentina - Cremonese
Inter - Juventus
Queste le semifinali
Inter-Juve finale anticipata.
-
potrebbe essere fondamentale per la juve per avere un posto in uefa, giusto?
-
Citazione:
boico
potrebbe essere fondamentale per la juve per avere un posto in uefa, giusto?
Se non ci esclude la UEFA
-
Citazione:
olivar
Se non ci esclude la UEFA
leva il se, vi conviene comunque vincerla così inizia subito a scalare lo stop dalle coppe. (probabilmente)
-
non avrei mai tolto Dzeko... ogni tuffo era un fallo guadagnato
cosa si è pappato Milik :dead:
-
Lukaku solo giallo, scandaloso
-
Cuadrado alla 301esima presenza con la maglia della Juve... commento Mediaset in lutto
1-0
-
vaccata di Bremer... in A capita, ma non riesco proprio a spiegarmi come sia possibile andare col braccio così mah
grande esultanza dei commentaori... la sertata è salva... fiuuuuu (cit.)
1-1 è il risultato più giusto in fondo
Lukaku se la prende con la curva e viene espulso con 20 minuti di ritardo
-
Handanovic espulso questa è una TRAGEDIA in vista del ritorno :esd:
-
Bremer ha appena regalato la Coppa all'inter e a quell'asino di inzaghi
-
E l'arbitro del ritorno sarà, sarà, saraaaaaaà..... (semicit.)
-
-
Citazione:
dexter7
E l'arbitro del ritorno sarà, sarà, saraaaaaaà..... (semicit.)
metterei direttamente Bonolis (perfetto portavoce interista) almeno la smette di rompere le palle e di frignare :esd:
-
La FIGC grazia Lukaku che sarà disponibile al ritorno in Coppa Italia
Un grosso, gigantesco MAH
-
Citazione:
smoldino
La FIGC grazia Lukaku che sarà disponibile al ritorno in Coppa Italia
Un grosso, gigantesco MAH
avrebbero tolto la squalifica ad un giocatore non di colore che zittisce un'intera curva?
anche questo è razzismo gente
sempre più BUFFONI
-
Come sempre accade contro la Juve per cui nessuno grida alla corruzione
-
Citazione:
fantaluca
avrebbero tolto la squalifica ad un giocatore non di colore che zittisce un'intera curva?
sempre più BUFFONI
Avrebbe avuto senso rimuovere la squalifica subito, se si riteneva essere un'esultanza tipica. Perché è comunque qualcosa che Lukaku (e altri giocatori) hanno già fatto in passato, e gli è stato permesso. Si può essere d'accordo o meno, ma è un dato di fatto.
Ora, nel momento in cui però la squalifica non viene inizialmente rimossa, probabilmente perché si è capito che il gesto è lo stesso ma il contesto è diverso (è a tutti gli effetti un'esultanza che va oltre, vedo argomenti per giustificare la provocazione), non puoi fare questa buffonata della grazia. Perché il razzismo non giustifica diventare provocatori. Altrimenti non siamo tutti uguali davanti alla legge.
-
Citazione:
fantaluca
sempre più BUFFONI
*
Citazione:
olivar
Come sempre accade contro la Juve per cui nessuno grida alla corruzione
Giammai :o
A me fate schifo voi e pure i cartonati, latri :rotfl:
-
I terzini della Juve farebbero panchina in C
-
Citazione:
Chuck_PE
I terzini della Juve farebbero panchina in C
E gli altri decidono di adeguarsi per non farli stare male
-
Citazione:
ataris
Bremer ha appena regalato la Coppa all'inter e a quell'asino di inzaghi
*
-
inter che vince con un gol casuale, noi siamo davvero troppa poca roba
-
Citazione:
fantaluca
inter che vince con un gol casuale, noi siamo davvero troppa poca roba
Dai,non avete fatto mezzo tiro serio in porta... Zamotaro se ne è mangiate 2 ciclopiche, mannaggia a lui...
Casuale un corno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Al di là della prestazione oscena in linea con le ultime gare, stupisce molto come ci si sia consegnati all'avversario nei primi quindici minuti, per poi lasciar scorrere la partita senza un sussulto fino al fischio finale.
-
Citazione:
Garlic
Dai,non avete fatto mezzo tiro serio in porta... Zamotaro se ne è mangiate 2 ciclopiche, mannaggia a lui...
Casuale un corno...
Il passaggio filtrante non era per di Marco. Vorrei anche rivedere il tiro se l’ha ciabattato o voleva tirarlo così :esd:
L’unico tiro serio dell’Inter è stato il grandissimo gol di dzeko (che giocatore).
-
Citazione:
fantaluca
Il passaggio filtrante non era per di Marco. Vorrei anche rivedere il tiro se l’ha ciabattato o voleva tirarlo così :esd:
L’unico tiro serio dell’Inter è stato il grandissimo gol di dzeko (che giocatore).
Dimarco ha fatto un gol uguale vs Roma...il passaggio era un filtrante per chi si inseriva....dai non stiamo sempre a sminuire..
Nel frattempo Allegri la prende benissimo...
https://www.gazzetta.it/Calcio...tml...ner_503fdab5Yk
Facile fare i signori quando si vince...
-
Citazione:
Garlic
Dimarco ha fatto un gol uguale vs Roma...il passaggio era un filtrante per chi si inseriva....dai non stiamo sempre a sminuire..
La pagina è stata spostata e cmq andava postata così :o
Furia Allegri negli spogliatoi contro l’Inter: "Siete delle m... Tanto arrivate sesti"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...21594052.shtml
Tra lui e il suo vice son dei signori :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Aspé... spiegamelo che questa cosa non credo di saperla... che hai fatto di diverso?
-
Citazione:
Garlic
Sto anche all’impressione avuta dal commentatore. Comunque rivisto mi è sembrato molto meno causale.
-
Allegri sta andando fuori di testa. Non ne azzecca una da mesi.
-
Sicuramente antisportivo, ma nel merito della frase non posso dargli torto :esd:
-
Citazione:
Garlic
Aspé... spiegamelo che questa cosa non credo di saperla... che hai fatto di diverso?
Grassetto, sottolineato e dimensione da tgcom :esd: