Visualizzazione Stampabile
-
F1 - Season 2023
-
mi sembra sempre uguale da 20 anni :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
mi sembra sempre uguale da 20 anni :asd:
forse perché non è mai cambiata in 20 anni :esd:
-
-
mi fa impazzire la pila duracell proposta sopra al casco del pilota che fa da presa d'aria
-
-
Citazione:
ataris
Tifo sempre per un auto con su scritto Alfa... per l'ultimo anno, purtroppo. :sad:
-
-
-
-
da domani primi test in Bahrain
intanto la Mercedes, nonostante il budget cap, avrebbe realizzato oltre alla macchina ufficiale, un altra vettura più simile a RedBull e Ferrari da tirar fuori nel caso occorresse nel corso della stagione
-
Pronti a vedere l'ennesima frustrante stagione rossa. Con la speranza di essere smentiti...
-
Visto il secondo tempo di Alonso su Aston Martin non so quanto possona essere veritiere le prove di oggi
-
starei attento all'aston martin, gente come chinchero la cita come possibile sorpresa e non da oggi
-
Citazione:
ataris
da domani primi test in Bahrain
intanto la Mercedes, nonostante il budget cap, avrebbe realizzato oltre alla macchina ufficiale, un altra vettura più simile a RedBull e Ferrari da tirar fuori nel caso occorresse nel corso della stagione
la ferrrari BRUM BRUM!!!
https://s.sbito.it/images/e2/e244210...cf15112af5.jpg
-
Citazione:
ataris
Visto il secondo tempo di Alonso su Aston Martin non so quanto possona essere veritiere le prove di oggi
ma che dati vuoi leggere da dei giri più lenti di 3 secondi rispetto alla pole dello scorso anno?
sono dati che servoino alla scuderia, non certo interpretabili da noi
-
Citazione:
fantaluca
ma che dati vuoi leggere da dei giri più lenti di 3 secondi rispetto alla pole dello scorso anno?
sono dati che servoino alla scuderia, non certo interpretabili da noi
Senza contare che i team in queste prove pre stagione normalmente non svelano mai il reale potenziale delle vetture.
-
il riassunto dei test in Bahrein
- la RedBull in mezzo giro riesce a portare in efficienza le gomme, con qualsiasi tipo di mescola
- Ferrari bene in velocità, ma il degrado delle gomme sembra non essere stato risolto
- Mercedes, boh
- Aston Martin, da approfondire
- McLaren disastrosa
riguardo alla Redbull ora bisogna capire se il discorso vale solo per il Bahrein o dappertutto e/o in qualsiasi condizione di pista e/o atmosferiche
-
Effettivamente la RedBull sembra in notevole vantaggio, con Ferrari unica a poterla impensierire
Dietro sembra esserci lotta per il terzo posto, occhio a McLaren/AlphaTauri/Alpine che sembrano in difficoltà
-
-
Prevedo una stagione 2023 simile alla Serie A di quest'anno. :|
-
Citazione:
Alnitak
Volete vincere pure qui? :esd:
-
Citazione:
matters
Volete vincere pure qui? :esd:
Magari! :esd:
Purtroppo vince la Red Bull...:(
-
Citazione:
Alnitak
La RedBull è in vantaggio, ma la Ferrari c'è dai :sisi:
La questione gomme preoccupa ma si spera di trovare una soluzione
-
Alonso su una macchina competitiva :sbav:
-
Citazione:
smoldino
La RedBull è in vantaggio, ma la Ferrari c'è dai :sisi:
La questione gomme preoccupa ma si spera di trovare una soluzione
Speriamo…ma ho la sensazione che al massimo lotteremo per il secondo posto con Perez.
-
Citazione:
Alnitak
Speriamo…ma ho la sensazione che al massimo lotteremo per il secondo posto con Perez.
anche secondo me, purtroppo. e due punte te le puoi permettere solo se non hai davanti un mezzo cannibale come Verstappen.
-
Aston Martin sorprendente nelle libere
-
Citazione:
ataris
Aston Martin sorprendente nelle libere
io non sono sorpreso :baffo:
-
-
Citazione:
boico
fantaf1 ques'anno?
Io ne faccio uno sul sito ufficiale della f1. Si possono organizzare le leghe private.
-
Il passo gara Aston Martin è tipo quello RedBull, decisamente meglio della Ferrari
Ecco, questa sarebbe una (brutta) sorpresa. In questo turno nessuno batte RedBull (solo loro possono sabotarsi), ma non andare sul podio sarebbe una batosta
-
Terzi e quarti in qualifica.
Curiosa la scelta di Leclerc di preservare un treno di gomme, rinunciando all'ultimo giro.
-
distacco migliore di quello che si prevedeva
ora però sul passo gara le RedBull sono decisamente più avanti
-
Citazione:
Alnitak
Terzi e quarti in qualifica.
Curiosa la scelta di Leclerc di preservare un treno di gomme, rinunciando all'ultimo giro.
I punti si fanno la domenica. Vediamo se paga.
-
-
Anche quest'anno invece della Ferrari c'è l'Iveco. :asd: :gesad:
-
Ma a questo punto…la storia di aver evitato l’ultimo tentativo al Q1 dobbiamo prenderla per buona o è stato un modo per non sforzare la macchina, consapevoli che c’era qualche problema?
-
La vedo nera
Ma non tanto per la poca affidabilità della Ferrari ma perchè la Red Bull di oggi è la Mercedes di qualche anno fa
-
Citazione:
Alnitak
Ma a questo punto…la storia di aver evitato l’ultimo tentativo al Q1 dobbiamo prenderla per buona o è stato un modo per non sforzare la macchina, consapevoli che c’era qualche problema?
lo escluderei, vista la gara che stava facendo e la strategia che stavano usando