Siamo gli unici sfigati con l'arbitraggio contro anche in casa :dead:
Visualizzazione Stampabile
Siamo gli unici sfigati con l'arbitraggio contro anche in casa :dead:
Non riescono a fare 2 passaggi in fila, incredibile
primo tempo ben oltre il livello dellì'imbarazzo
dominati
Lollo Pellegrini :love:
ma Grealish ha mai visto un pallone?
quest'arbitro mi sembra proprio un pirla gigante :esd: (amico di Juventino Gigante aka @Folletto Gigante )
cazzo ci fa Acerbi in nazionale? ma stiamo scherzando?
Italia brutta ma veramente veramente brutta
Posso azzardare nel dire che Mancini potrebbe avere più problemi di rosa dei vari Prandelli, Conte e Ventura? :look:
Siamo semplicemente scarsi.
Ma Mancini si porterà dietro Verratti, Jorginho e Bonucci anche agli Europei?
Come ho già detto Mancini è perfetto per la Nazionale, è la persona migliore che può rappresentare l'Italia.
Raccomandato, attaccato alla poltrona, faccia di... bronzo.
Anche lo stesso Spinazzola è lontano parente di quello degli Europei. Non capisco perché insistere.
Intanto la temibile Macedonia del Nord esce a testa alta contro l'Inghilterra :looksi:
E occhio che la qualificazione è tutt'altro che scontata, dato che in caso ce la dovessimo giocare con l'Ucraina ho il sospetto che non aiuteranno noi.
Si è dimesso Mancini
Io l'ho letta altrove, non sapevo fosse stato lui il primo a spararla
Ma si, tanto alla Federazione interessa solo avere un uomo-immagine sulla panchina e quello lo si trova facilmente, di progetti e riforme chissene :asd:
Arriva Spalletti
Gravina deve andarsene (lui e ceferin) al più presto o deve essere fatto andare via... solo così si può sperare di ripartire
Breve no ma subito dopo gli europei abbiamo 2 anni per i mondiali in cui qualcosa si può iniziare a fare per cercare poi di vincere gli europei successivi e i mondiali al giro successivo. Come fece la Spagna anni fa aprendo poi un vero e proprio ciclo generazionale.
Materiale c’è. Pecchiano forse un po’ in attacco dove dovrebbe esplodere qualcuno oltre ad Immobile. Vediamo sto Retegui.
*
Il problema non è mandarli via, ma con chi sostituirli.
A memoria, si invocano sempre le dimissioni dei dirigenti, salvo sostituirli con gente uguale a quella di prima.
Mai uno straccio di vero progetto a lungo termine, società sempre contro, sembra la versione in miniatura dello Stato italiano...
Mancini che intanto conferma i dissapori con Gravina
ed ecco la verità su Mancini