Iniziamo col botto: Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025.
Visualizzazione Stampabile
Iniziamo col botto: Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025.
cinque anni fa, o anche tre, avrebbe avuto un senso
ora non so cosa possa dare
Mossa dal potenziale commerciale infinito. E questo sappiamo che in F1 può generare anche beneficio sportivo.
secondo me invece potrebbe essere una buona mossa anche a livello di squadra
in questi anni sainz mi è sempre sembrato molto propenso a lamentarsi e a fare pesare l'influenza dei propri sponsor, spesso a discapito del risultato complessivo
Hamilton non mi sembra decisamente un pilota finito.
Sicuramente nettamente superiore a sainz
Avrei preferito Norris ma non essendo possibile non ne vedo di migliori in giro
se va Alonso in Mercedes :sbav:
non solo... è un'offerta assolutamente fuori mercato se non fosse per il ritorno di immagine sconfinato che la Ferrari ne ricava (ricorda che la Ferrari corre in F1 soprattutto per il ritorno di immagine che ne deriva)
la presa, dal punto di vista sportivo, è probabilmnete la migliore che potesse essere fatta per i piloti che sembravano fattibili (seconda secondo me solo a Norris dal punto di vista puramente sportivo)
Norris sarebbe stato un bel colpo
sarebbe stato un gran colpo ma è ormai il volto della Mc Laren quindi ci sta tutta che abbia rinnovato
L'unica mia paura sarebbe stata l'eccessiva "caciaronità" di Lando che finisce sempre per coinvolgere anche il compagno di scuderia... da questo punto di vista Leclerc invece avrà la possibilità di attingere da Hamilton
pancie più strette
e ala copiata dalla Red Bull
https://f1grandprix.motorionline.com...4-1024x576.jpg
https://sport.quotidiano.net/image-s...3A9&q=1&w=1560
finiti i 3 giorni di test
Ferrari sembra davanti a tutti, escluso l'imprendibile Verstappen
RedBull ancora ad un altro livello anche se non si è ancora capito di quanto
Cercheranno di tirarla un po' lunga per non rischiare di perdere spettatori, ma a detta dei tecnici questa RedBull e questo Verstappen possono correre in ciabatte
oggi si attende la decisione su horner
Ferrari che tiene testa nel giro secco
ma sul passo gara la Red Bull ha già fatto capire che nulla è cambiato rispetto allo scorso anno
Anche quest’anno mi sa che si vince l’anno prossimo (o addirittura nel 2026).
ormai siamo al grande ritorno della formula noia. si preannuncia una stagione skippabilissima
Verstappen dà 4 decimi al giro a Perez (maggior divario tra due auto della medesima scuderia di tutto il gruppo)
I ferraristi prendono mezzo secondo (Sainz) e quasi otto decimi (Leclerc) al giro, e sono i migliori del lotto; Mclaren e Mercedes prendono un decimo al giro dalla peggior Ferrari
Problemi ai freni per il monegasco, di surriscaldamento per la Mercedes
Al momento non c'è necessità di vedere la gara, bastano gli highlights
io per trovare motivazioni nel vedere i gran premi ci scommetto sopra puntando sul t/t tra i piloti
è l'unico modo per evitare di addormentarmi e per trovare interesse a guardare anche cosa fanno Hulckenberg o Albon
Appendicite per Sainz che salta Jeddah (al suo posto Bearman).
Stagione iniziata benissimo per la Ferrari.
ti faccio vedere che questo arriva davanti a Leclerc
Ma pure questo weekend corrono di sabato?
E chi Bearman?
bearman vattene :zizi:
Grandissima gara di Bearman! :hail:
per una volta siamo stati lesti ad approfittare di una Red Bull umana
si è dimostrata umana per tutto il weekend, ma non credo sia la sua vera forma... certo che un danno del genere dopo aver appena cambiato totalmente la power unit (io penso più poer contrasytare il passo gara dimostrato dalla ferrari che per vera necessità impellente) è una cosa grave
Sainz con sta vittoria si farà la crana per l'anno prossimo :zizi:
si il problema è che se va alla Red Bull farà la fine di tutti quelli cannibalizzati da Versbatten, se va alla Mercedes potrà forse essere anche primo pilota ma di una scuderia da quinto/sesto posto se va bene...
a quel punto penso gli convenga fare un anno di Alfa e poi restare come Audi primo pilotissimo, è una scommessa ma almeno ha senso