Sommer ha fatto come i portieri di calcio femminile... tiri la palla ad altezza traversa e la vaccata è li che aspetta :rotfl2:
fischiato il Cooling Break... in sostanza ora spaccano il culo a Sommer :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sommer ha fatto come i portieri di calcio femminile... tiri la palla ad altezza traversa e la vaccata è li che aspetta :rotfl2:
fischiato il Cooling Break... in sostanza ora spaccano il culo a Sommer :esd:
Male male Sommer….
Fiorentina per adesso presa a pallonate
Badelj ha salvato 2 gol fatti e poi se ne è pappato uno assurdo
onesto
Si vede sono finiti i soldi all’Inter
fonseca VATTENE.
Ha la faccia da scemo e come confermato negli anni lo è pure, formazione degna del peggior pioli, siamo passati dal 5 0 5 allo schifo 0 schifo :|
a Genova è sempre dura, c'è sempre da sputare sangue... le prime di campionato poi non parliamone
ero certo che l'inter avrebbe faticato
a parte qualche tuffetto di lautaro premiato come al solito, per il resto ieri l'arbitraggio è stato impeccabile
il gol di Thuram avrei giurato fosse fuorigioco di una casa e mezza invece ancora prima che il var desse il responso avevo il mio personalissimo fermoimmagine che decretava la bontà dell'ìinserimento
in bolletta avevo X2 e gol Lautaro... ho sbagliato attaccante :esd:
Le prime partite di campionato sono insidiose per tutti, specie quando giochi con squadre di bassa classifica.
Ho visto gli highlights....
Per come abbiamo giocato non starei li a preoccuparmi; abbiamo creato tanto e perso per una cappellata e mezza:quella di Sommer era così così, non è stato sicuro ma anche un pò sfigato...forse doveva mandarla in angolo direttamente; quella di Bisseck è stata una boiata, forse un pò dovuta allo slancio per un colpo di testa laterale un pelo innaturale. Entrambe evitabilissime comunque.
Il Toro ha giocato bene, ma anche il Milan ha creato non poco :looksi:
Continuo a non capire cosa abbia di fenomenale Leao, ma non vedo le partite del Milan se non gli highlights.
Il prossimo milanista che cita presunti tuffi di Barella o Lautaro lo mando a riguardare il grido di dolore di Morata colpito da......niente :rotfl2:
Genoa squadra ostica si sa
Milan :esd:
Grande Napoli
Il PSG sta cercando solo seconde punte, in Arabia lui (giustamente) non ci vuole andare, poi c’è il Chelsea che ha bisogno del centravanti ma le offerte finora non sarebbero state all’altezza. Il problema è che il mercato sta per finire e Osimhen, ormai fuori squadra, lo devi vendere per forza.
Dopo due ottime operazioni, il mercato del Napoli è stato gestito in modo dilettantistico. Inoltre, alcune dichiarazioni di Manna sono state totalmente fuori luogo ed in questo si è vista tutta la sua inesperienza.
Ad ogni modo, domani arriva Neres (perché non prenderlo un mese fa?) e speriamo si possano sbloccare anche le altre tre operazioni da fare (centravanti e due centrocampisti).
Chi è Mambabunba o come cavolo si chiama? Bel gol cmq. Il Comò farà come il Monza al primo anno , se butta fuori per tempo Fabregas e prende un allenatore vero
ho visto giocare a calcio... HO VISTO DEI CAMBI DI CAMPO!!!!
HO VISTO MOVIMENTI PER PORTARE VIA L'UOMO AL COMPAGNO!!!! HO VISTO DEGLI SCHEMI DI GIOCO!!!
ho pianto
Non hai visto acciughina
vai Commisso portali in B :rotfl2:
arrivo con colpevole ritardo a commentare:
ma di quanto si torna in dietro per poter annullare un fuorigioco?
su quello di Vlahovic mi sembrava decisamente troppo, ma non ho idea di cosa dica la regola
ma siamo sicuri che Fabregas sappia quello che deve fare?
come si fa a continuare a far giocare Reina??? già era una pippa di suo adesso è talmente sfatto che non sta nemmeno in piedi :esd:
Dici che da falso nueve è diventato falso allenatore?