chi ci sarebbe? si organizza con almeno 8 persone, meglio 10
tra qualche giorno fantacalcio.it rilascia la nuova app, speriamo abbiano sistemato il mercato visto che glielo stanno chiedendo tutti
Visualizzazione Stampabile
chi ci sarebbe? si organizza con almeno 8 persone, meglio 10
tra qualche giorno fantacalcio.it rilascia la nuova app, speriamo abbiano sistemato il mercato visto che glielo stanno chiedendo tutti
sto qua
io ci sono!!! :dito:
tanto lo so che sperava di sbarazzarti di me!!! :fuck:
io ci sono
Gli ultimi posti delle scorse stagioni non si difenderanno da soli :cigar:
siamo in 5 sotto almeno altri 3, meglio se 5
facciamo classico o rinnoviamo il mantra?
Ovviamente ci sono
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
6, spargete la voce
Qualcuno contatti il Pap prima che arrivi a metà campionato chiedendo se c'è posto :esd:
Ho contattato Belvale....attendo risposta
contattato anche Lion (Lore Viola) .....attendo risposta
Eccomi. Ataris mi ha reclutato
@fantaluca io voto già da ora per asta normale a chiamata. A busta chiusa fanno vomitare. Trovare 2 serate dalle 20.30 alle 0.30 nei primi 15 giorni di settembre non è difficile dai. magari ci si trova su discord per chi vuole, si fanno anche 4 risate.
Ok, allora resto come ultima spiaggia, se trovate qualcun'altro meglio. Questa modalità non mi piace, non mi impegnerei come si deve. Preferisco giocarne altri con modalità "serie"
vediamo fantacalcio.it che tipo di aste ha previsto quest'anno, magari ce ne è una a chiamata molto lenta che puòfare al caso nostro
quindi saremmo
fantanerchia
atarisciagura
Juventino Gigante
Lore bianconero
Chuck_VA (Neto Pereira)
Fabatt
Pap se non sparisce di nuovo
ne mancano 3 ... dai su!!! Bel Vale NuT e Ringhioman :hail:
ciao a tutti,
sono tornato :D
io e Buffon01 (vi ricordate anche di lui?) ci chiedevamo se potevamo partecipare. Vorremmo solo sapere modalità dell'asta e soprattutto quando si inizia
sicuramente potete partecipare
si inizia a mercato chiuso quindi se non erro dalla terza di campionato
per la modilità, oggi guardo che tipo di mercati hanno incluso in fantacalcio.it e ser c'è qualche novit altrimenti normalmente questo è un campionatoa. buste chiuse e giri di chiakmata alla fine, ma si pensava di provare anche a fare la serata d'asta (e magari per non andare lunghi fare gli ultmi giri di chiamata online dal forum il giorno dopo con calma a turno)