Cookie Consent by Free Privacy Policy website Thread dello sfogo quotidiano

Lista tag utenti

Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 396

Discussione: Thread dello sfogo quotidiano

  1. #1
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982

    Thread dello sfogo quotidiano

    Non siete stanchi di lavorare tanto e non avere nulla? Di avere solo chi ti chiede, chi pretende doveri, impegni, scadenze, risultati ai limiti dell'impossibile e poi non ti riconosce i tuoi meriti? Non siete stufi di capi schizofrenici, irritanti, inadeguati, incapaci? Non ne avete abbastanza di persone che non si sa bene cosa vogliono da voi, che cambiano pareri e opinioni e non si come rivolgersi loro, alle volte?

    A 30 anni non avere certezze è dura. A 30 anni uno dovrebbe guardare il proprio futuro e il proprio passato sapendo di aver gettato delle fondamenta, in un qualche modo. Non parlo per forza di famiglia, di casa, di figlio, di borghesia. Parlo di sapere cosa si è, e la libertà di poter essere quello che si è scelto di poter essere. Non è un inneggio all'anarchia, alla vita del cazzeggio, ma di rispetto delle scelte, della possibilità (POSSIBILITA', non diritto di farlo in modo categorico) di dimostrare di saper fare bene una cosa, di di farsi il culo a strisce per qualcosa in cui si crede.

    Alle volte penso a cosa erano i miei, alla mia età. E pur non volendo essere praticamente per nulla come sono stati loro, ammiro la loro vita, la loro possibilità di scegliere, di essere e sbagliare.

    Io mi sento inadeguato. Al mondo, alla vita, alle scelte. E mi sento inadeguato perché mi ci fanno sentire. E mi incazzo. Mi arrabbio perché da un lato continuo a gridarmi dentro che valgo di più. Molto di più. Dall'altro mi chiedo alle volte se non mi sia sempre invece sopravvalutato, e se alla fine non sia un mediocre uomo medio, e che forse devo semplicemente essere questo.

    Però non riesco a smettere di dirmi basta con tutte queste cose, con tutti questi limiti, queste prevaricazioni da bambini delle elementari riportate nella via degli adulti, di queste insicurezze che mi stanno davvero scassando la minchia.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #2
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    95
    Menzionato
    10 Post
    Taggato
    0 Thread

    Assolutamente *.


    Ciò che fa incazzare è che a me sembra palese che ci sia qualcuno che una 15ina di anni fa ha deciso di cambiare le carte in tavola per avere una intera generazione, ormai, da sfruttare a piacimento. Cioè da una parte della scrivania ci sono persone che hanno sempre avuto il futuro chiaro e luminoso, non senza ostacoli, sia chiaro, ma dalla prospettiva assicurata; dall'altra parte c'è un mare di persone dai 20 ai 40 anni in competizione tra loro per la caramella, consapevoli che come sgarrino la caramella se la prende un altro. Zitti e al lavoro (alcuni).
    Ultima modifica di Tigri; 21-10-2014 alle 03:44

  3. #3
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Vorrei poter tornare anche solo a 10 anni fa, quando a scegliere potevi essere tu.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #4
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Io non parlo solo di lavoro. Parlo di un generale mio senso di smarrimento. Non avere il controllo della propria vita. E a 30 anni quando per motivi fisiologici i tuoi invecchiano...è qualcosa di non bello. Mi chiedo se loro avranno bisogno di me, cosa potrò dare loro in questa situazione? La risposta mi spaventa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #5
    Riserva L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    698
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se loro avranno bisogno di me, cosa potrò dare loro in questa situazione?
    L'unica cosa che vorranno avere, cioè l'amore del loro figlio.
    Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere

    * LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
    - Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
    * Corollario:
    - Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
    * Chiosa sulla legge fondamentale:
    - Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole


    Il mio sito: http://www.lucaonnis.it

    my flickr

  6. #6
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Non è più solo una speranza, io credo fermamente (ma da un lato lo temo pure) che si arriverà a una nuova rivoluzione. Parlo di qualcosa di epocale, e che purtroppo sfocierà nel sangue. Come la storia insegna. Senza stare qua a enucleare la mia tesi sappiate soltanto che non è una cazzata tanto per dire, ma ha un suo senso logico e storico.

    Oggi? Domani? Fra dieci anni? Non lo so, ma credo che i "frutti" siano vicini alla maturazione.

  7. #7
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Non siete stanchi di lavorare tanto e non avere nulla? Di avere solo chi ti chiede, chi pretende doveri, impegni, scadenze, risultati ai limiti dell'impossibile e poi non ti riconosce i tuoi meriti? Non siete stufi di capi schizofrenici, irritanti, inadeguati, incapaci? Non ne avete abbastanza di persone che non si sa bene cosa vogliono da voi, che cambiano pareri e opinioni e non si come rivolgersi loro, alle volte?

    A 30 anni non avere certezze è dura. A 30 anni uno dovrebbe guardare il proprio futuro e il proprio passato sapendo di aver gettato delle fondamenta, in un qualche modo. Non parlo per forza di famiglia, di casa, di figlio, di borghesia. Parlo di sapere cosa si è, e la libertà di poter essere quello che si è scelto di poter essere. Non è un inneggio all'anarchia, alla vita del cazzeggio, ma di rispetto delle scelte, della possibilità (POSSIBILITA', non diritto di farlo in modo categorico) di dimostrare di saper fare bene una cosa, di di farsi il culo a strisce per qualcosa in cui si crede.

    Alle volte penso a cosa erano i miei, alla mia età. E pur non volendo essere praticamente per nulla come sono stati loro, ammiro la loro vita, la loro possibilità di scegliere, di essere e sbagliare.

    Io mi sento inadeguato. Al mondo, alla vita, alle scelte. E mi sento inadeguato perché mi ci fanno sentire. E mi incazzo. Mi arrabbio perché da un lato continuo a gridarmi dentro che valgo di più. Molto di più. Dall'altro mi chiedo alle volte se non mi sia sempre invece sopravvalutato, e se alla fine non sia un mediocre uomo medio, e che forse devo semplicemente essere questo.

    Però non riesco a smettere di dirmi basta con tutte queste cose, con tutti questi limiti, queste prevaricazioni da bambini delle elementari riportate nella via degli adulti, di queste insicurezze che mi stanno davvero scassando la minchia.
    Mi rispecchio in pieno in queste parole.. Oggi tristezza a palate.. Evvai

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Non è più solo una speranza, io credo fermamente (ma da un lato lo temo pure) che si arriverà a una nuova rivoluzione. Parlo di qualcosa di epocale, e che purtroppo sfocierà nel sangue. Come la storia insegna. Senza stare qua a enucleare la mia tesi sappiate soltanto che non è una cazzata tanto per dire, ma ha un suo senso logico e storico.

    Oggi? Domani? Fra dieci anni? Non lo so, ma credo che i "frutti" siano vicini alla maturazione.
    In Italia mi pare difficile se parliamo di rivoluzione civile...siamo tutti bravi a lamentarci a parole ma poi coi fatti dimostriamo ben poco...in Francia è tutta un'altra storia per esempio, quelli se c'è da prendere i forconi non ci pensano due volte.

  9. #9
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Ma io non parlo di rivoluzione civile, parlo di scassamento di minchia personale.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #10
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    io volevo solo dire che mi sono rotto i coglioni di avere costantemente bruciori di stomaco qualsiasi cosa mi metta a mangiare o bere

    oggi come già capitato di recente sono pure arrivato a cacciare la colazione

    è un periodaccio lo so, la mole di lavoro aumenta, sono stressato per questioni personali e sicuramente non sto conducendo una vita sala da un punto di vista alimentare però cazzo che palle... appena tocco un pò di birra o bevo un bicchiere di coca il giorno dopo sembro un drago sputafuoco

Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •