Cookie Consent by Free Privacy Policy website Passione Volley - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Passione Volley

  1. #11
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    Eleonora Lo Bianco e' la piu' forte palleggiatrice della nazionale italiana di tutti i tempi. E' come dire Roberto Baggio per la nazionale di calcio.
    a parte l'aspetto sportivo mi piace per come ha combattuto e ne è venuta fuori a livello personale dai problemi che ha avuto, se anche non fosse stata un fenomeno l'avrei amata lo stesso

  2. #12
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    certo.. l'aspetto personale per la Lo Bianco e' importante, sapendo cio' che ha passato e di come ne e' venuta fuori

    tecnicamente.. indiscutibile!!

  3. #13
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    a me piace il volley, ho giocato anche martedì sera con gli amici, giochiamo misti uomini/donne.

    In albergo 15 giorni fa ho avuto Volley Modena e Piacenza (Papi e Vermiglio)

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #14
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    Mi piace parecchio ............... questo thread andava aperto qualche giorno fa durante i mondiali femminili !!!
    Follow me @Cristian_Gi_LI

  5. #15
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Livorno
    Messaggi
    784
    Menzionato
    78 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Livorno
    FM Team
    Dagenham & Redbridge
    Gamer IDs

    Steam ID: dagger_forever
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    a me piace il volley, ho giocato anche martedì sera con gli amici, giochiamo misti uomini/donne.

    In albergo 15 giorni fa ho avuto Volley Modena e Piacenza (Papi e Vermiglio)
    Pap............cioè............te non ti smentisci mai..............in queste occasioni devi sempre avvisarmi !!!!! ................ti avrei costretto a far riempire un quaderno di autografi e poi spedirmelo a casa.....e forse forse avrei anche cercato di corromperti per avere una maglia o un gagliardetto delle squadre !!!!!
    Follow me @Cristian_Gi_LI

  6. #16
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    a me piace il volley, ho giocato anche martedì sera con gli amici, giochiamo misti uomini/donne.

    In albergo 15 giorni fa ho avuto Volley Modena e Piacenza (Papi e Vermiglio)
    noi pure giochiamo misti solitamente 3 e 3

  7. #17
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da dagger forever Visualizza Messaggio
    Pap............cioè............te non ti smentisci mai..............in queste occasioni devi sempre avvisarmi !!!!! ................ti avrei costretto a far riempire un quaderno di autografi e poi spedirmelo a casa.....e forse forse avrei anche cercato di corromperti per avere una maglia o un gagliardetto delle squadre !!!!!
    eheeh gli autografi non ci sarebbe stato problema, maglia e/o gagliardetto non l'hanno lasciata manco a me

    su instagram c'è la foto con matteo piano (anche qui ci dovrebbe essere)



    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    noi pure giochiamo misti solitamente 3 e 3
    si anche noi

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #18
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Anche a me piace molto la pallavolo... prima di cominciare l'Università, ho anche giocato per una rappresentativa locale in un paio di stagioni di campionato (tra i 17 ed i 20 anni circa) prima di fermarmi per mancanza di tempo (gli allenamenti erano troppo dispendiosi come tempo e l'università premeva )... ammetto che mi dispiace ancora oggi, ma vabbè...

    Il mio ruolo era alzatore, alias palleggiatore, ma di tanto in tanto venivo impiegato anche come schiacciatore, qualora necessario (anche se rendevo molto meno in fase offensiva )

    Attualmente vorrei riprendere a fare qualche partita, dato che ho scoperto un gruppetto di amici di università che condividono la passione e giocano tutte le settimane in 6 vs 6... se riesco, mi ci inserisco

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    eh ma fare l'alzatore e' bello, io l'ho sempre voluto fare, e' il regista della squadra, se gira lui girano tutti, se lui sbaglia si perde.

    ma in effetti.. come te anche io rendevo di piu' in un altro ruolo

  10. #20
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    eh ma fare l'alzatore e' bello, io l'ho sempre voluto fare, e' il regista della squadra, se gira lui girano tutti, se lui sbaglia si perde.

    ma in effetti.. come te anche io rendevo di piu' in un altro ruolo
    Ehm... veramente io dicevo il contrario... sapevo fare solo l'alzatore bene.. e quelle volte in cui giocavo in un altro ruolo (tipicamente venivo spostato a volte in schiacciata, credo per motivi di altezza) andavo decisamente peggio... per fortuna quella fetecchia di mister che ancora ricordo dopo poco lo capì e non mi cambiò più dal mio posto di alzatore, spostando invece quello che mi contendeva la regia da un'altra parte

    Tra l'altro, piccola chicca, ho cominciato a giocare a pallavolo e più precisamente a fare l'alzatore in una squadra in ambito scolastico, grazie al 7 si schiaccia con i compagni... un bel giorno mi disse il prof di educazione fisica che gli piaceva come toccavo la palla e se volevo provare qualcosa con lui... un pò di prove e dopo un paio di settimane entrai nella squadra del liceo...e poi l'anno successivo in quella locale di un comune vicino a dove abito... asd... bei tempi, ci tornerei molto volentieri xD

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •