Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI - Pagina 22

Lista tag utenti

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 524

Discussione: Football Manager 2015 (v 15.1.4) - DISCUSSIONE E COMMENTI

  1. #211
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Confermo...e i portieri sembrano tutti Curci, si sdraiano sul posto e stop
    Aggiungo fatti e subiti
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #212
    Promessa per il futuro L'avatar di pilessio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    227
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Empoli
    Sbaglio se dico che con l'ultima patch sono diminuiti i gol? Ho iniziato a subire meno gol e a vincere qualche partita per 1-0, cosa che prima era impossibile

  3. #213
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ribadisco...troppi gol da tiri da lontano...con la netta sensazione che non ci siano contromisure per opporsi
    In genere questo tipo di problemi vengono corretti con una patch. Da questo punto di vista, la software house mi sembra molto seria e ricettiva. Quantomeno lo è più di EA Sports, che rilascia Fifa e lo "abbandona" xD

    Ieri ho assistito alla prima partita simulata, grafica 3D con settaggi al massimo, devo dire che sta migliorando parecchio anno dopo anno. Tante animazioni in più e soprattutto più fluidità!

    E per la prima volta nella storia di FM mi piace anche la Skin di default. La trovo davvero molto elegante, chiara, pulita, e quelle barre verdi mi fanno impazzire.

    Sono appena alla prima amichevole di pre-campionato, quindi posso giudicare poco, però ho già notato ottime cose, come la reazione di De Sciglio che descrivevo qualche post prima. Ad esempio hanno migliorato la risposta dei giocatori quando gli viene detto che in squadra non ci sarà posto. In FM 12 non facevano altro che offendersi, qui invece, molto più intelligentemente, capiscono la situazione e preferiscono andarsene. Almeno così è capitato sia con Bonera che con Zapata.

  4. #214
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io ho bisogno di una guida per gli allenamenti...non ci capisco un cavolo!!Inoltre...non c'é un modo per cambiare il contributo al prestito da mensile ad annuale?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #215
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di una guida per gli allenamenti...non ci capisco un cavolo!!Inoltre...non c'é un modo per cambiare il contributo al prestito da mensile ad annuale?
    Per gli allenamenti in realtà è semplicissimo, anche perché, purtroppo, hanno voluto snellire questo aspetto (ed è un vero peccato).

    In alto a sinistra imposti l'allenamento "di base", ovvero quello che la squadra applica SEMPRE, a meno che tu non specifichi diversamente.

    Come puoi specificare diversamente? Semplice, guarda il calendario, ovviamente ogni riga rappresenta una intera settimana. Alla sinistra di ogni riga è possibile cambiare l'allenamento per quella specifica settimana.

    Vale a dire: se tu imposti un determinato allenamento "di base", in alto a sinistra, puoi comunque specificare un particolare allenamento per una sola settimana, regolando l'impostazione alla sinistra della riga che rappresenta quella settimana. Molto più semplice di quanto si pensi.

    Io invece chiedo: ma anche a voi il gioco ci mette una vita a salvare? Ieri sera ho cronometrato, ci mette sempre 2 minuti e 10 secondi circa, allucinante. O_O Il PC non c'entra, fuori discussione: Win 8.1 (originale e aggiornato), tutti i drivers ecc ecc aggiornati, 8 giga di ram, CPU i5 (gioco a Battlefield 3 settato su ULTRA).

  6. #216
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Confermo, a salvare è un bradipo allucinante rispetto alle edizioni passate

  7. #217
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Confermo, a salvare è un bradipo allucinante rispetto alle edizioni passate
    Mi conforta sapere che non accade solo a me... Anche questo, penso che con una patch riescano a risolverlo.

    ...che poi, sempre per la serie: "Ma il beta-testing esiste più?", possibile non si siano accorti di quanto tempo passi quando si salva? Gli pare una cosa normale? -.-

  8. #218
    Giovane interessante L'avatar di Stef81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    106
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: wolfwood81
    Citazione Originariamente Scritto da RuiCrash Visualizza Messaggio
    Mi conforta sapere che non accade solo a me... Anche questo, penso che con una patch riescano a risolverlo.

    ...che poi, sempre per la serie: "Ma il beta-testing esiste più?", possibile non si siano accorti di quanto tempo passi quando si salva? Gli pare una cosa normale? -.-
    Il tempo di salvataggio nella beta era la metà
    Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...

    (Homer Simpson)

  9. #219
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Confermo, a salvare è un bradipo allucinante rispetto alle edizioni passate
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #220
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    C'e Alberto Scotta su sportitalia

    A parlare di Fm ovviamente
    Ultima modifica di Saz; 13-11-2014 alle 17:25

Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •