Cookie Consent by Free Privacy Policy website Avete suggerimenti? - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Avete suggerimenti?

  1. #21
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Grazie Pozzo, alcune idee personalmente le condivido, altre un po' meno (tipo l'ultima sul calciomercato). Comunque come detto anche ai gestori l'unico problema che ci rimane è proprio quello della velocità, dopo di che siamo alla quasiperfezione.

  2. #22
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi piacerebbe entrare col Pescara ma non trovo il regolamento (ne qui, ne di la)

  3. #23
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe entrare col Pescara ma non trovo il regolamento (ne qui, ne di la)
    Ehm è in sticky, due thread sopra questo.

  4. #24
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Da tapatalk in quel thread c'è scritto: *regolamento di fmrev

    E basta

  5. #25
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    E c'hai raggione.

    Vediamo se geo riesce a postarlo quando legge. Volevi qualche info in particolare intanto?

  6. #26
    Riserva
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    446
    Menzionato
    266 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Atalanta (fmrld 20)
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    - assolutamente no partire dal 2030. Si avrebbe un save con già 15 stagioni caricate! Se proprio volete giocare con "regen", tanto vale mettere l'opzione di non usare giocatori reali alla creazione della partita. A me l'idea comunque non piace per niente
    - Eliminare il campionato inglese: troppi soldi per le squadre, 2 coppe ed il periodo natalizio che "costringe" gli altri non impegnati in inghilterra a fare da spettatori. Sul discorso troppi soldi, non sono per il "comunismo" tra le squadre, è giusto che ci sia chi può/vuole allenare Juve o Napoli ad esempio e chi deve/vuole allenare squadrette con budget nulli. Ma in England, anche l'Hull City ad esempio è pieno di soldi. Per cui mi piacerebbe che le squadre inglesi fossero per tutti delle avversarie da affrontare eventualmente in ambito europeo
    - Eliminare la Graduatoria e dare la possibilità agli allenatori di candidarsi per le panchine che si liberano

    Condivido queste cose dette da Pozzo...sopratutto l'ultima, perché rende il gioco più realistico.

  7. #27
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    E c'hai raggione.

    Vediamo se geo riesce a postarlo quando legge. Volevi qualche info in particolare intanto?
    Quali sono le condizioni per giocare e gli orari

  8. #28
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    E c'hai raggione.

    Vediamo se geo riesce a postarlo quando legge. Volevi qualche info in particolare intanto?
    Non c'è l'ho. Lo deve recuperare Ciro

  9. #29
    Promessa per il futuro L'avatar di GeorgeTheBest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    383
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    0 Thread

    Qualche stagione l'ho fatta pure io, e conto di riprendere con Fm2015, quindi dico 2 o 3 fesserie:

    - i campionati stranieri hanno un loro fascino, per cui lascerei la Premier;
    - l'inizio (se nel 2030 o subito) andrebbe deciso in base a quando si inizia la partita, se il gioco diventa stabile solo a febbraio (quando tutti quelli che l'hanno preso a novembre sanno vita, morte e miracoli di tutti i giovani presenti ad inizio partita e di come crescono) sarebbe una buona idea avanzare al 2030;
    - sul sistema di cambio panchina per me è uguale, infatti quale che sarà il sistema scelto, succederà qualche imprevisto che mi fregherà (persi l'Aston Villa perchè la dirigenza cambiò l'obiettivo a gennaio senza avvisarmi, e così si scoprì che a volte accadeva, m'ero fatto lo screen perchè durante l'anno alla Lazio avevo avuto la sensazione che m'avessero fatto lo stesso scherzo, ma non avevo le prove, poi mi guadagnai il ManCity e il gioco mi cacciò quando mancavano due partite alla fine, ma erano la finale di EL e quella di FA Cup ).

  10. #30
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da GeorgeTheBest Visualizza Messaggio
    Qualche stagione l'ho fatta pure io, e conto di riprendere con Fm2015, quindi dico 2 o 3 fesserie:

    - i campionati stranieri hanno un loro fascino, per cui lascerei la Premier;
    - l'inizio (se nel 2030 o subito) andrebbe deciso in base a quando si inizia la partita, se il gioco diventa stabile solo a febbraio (quando tutti quelli che l'hanno preso a novembre sanno vita, morte e miracoli di tutti i giovani presenti ad inizio partita e di come crescono) sarebbe una buona idea avanzare al 2030;
    - sul sistema di cambio panchina per me è uguale, infatti quale che sarà il sistema scelto, succederà qualche imprevisto che mi fregherà (persi l'Aston Villa perchè la dirigenza cambiò l'obiettivo a gennaio senza avvisarmi, e così si scoprì che a volte accadeva, m'ero fatto lo screen perchè durante l'anno alla Lazio avevo avuto la sensazione che m'avessero fatto lo stesso scherzo, ma non avevo le prove, poi mi guadagnai il ManCity e il gioco mi cacciò quando mancavano due partite alla fine, ma erano la finale di EL e quella di FA Cup ).
    I vecchi bei tempi quando ti costringevo ad usare il 3D
    Vienitelo a fare un giretto prima che finisce questo FMrev!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •