Cookie Consent by Free Privacy Policy website Olimpiadi Roma 2024 - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 292

Discussione: Olimpiadi Roma 2024

  1. #121
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Domando a chi ha vissuto Italia 90.

    Visti gli acclarati scempi che sono stati commessi durante quella organizzazione, tornaste indietro, direste no a Italia 90 ?
    certo che direi no.

    vuoi che facciamo la lista delle macerie e di come sono stati spesi male i soldi (tantissimi a roma e bari e continuavano a lievitare mentre ad esempio a Verona invece calavano )
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #122
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Domando a chi ha vissuto Italia 90.

    Visti gli acclarati scempi che sono stati commessi durante quella organizzazione, tornaste indietro, direste no a Italia 90 ?
    da un punto di vista sportivo no... e c'è da dire che per svariati anni i nostri stadi sono stati il fiore all'occhiello in tutta europa, pur con tutti gli scempi fatti; infatti credo che il problema non è stato solo come furono spesi i soldi e chi ci mangiò, ma che poi nessuna amministrazione locale o nazionale pensò di investire nella tenuta di quegli stessi stadi rendendo vani tutti i soldi spesi

    nella piccola realtà di Cagliari lo stadio era bellissimo nel 70, tornato molto bello dopo italia 90 ma già dal 2000 iniziava ad avere problemi strutturali che non sono mai stati sistemati... e questo è dipeso dalla miopia dei politici locali che non hanno sfruttato bene le potenzialità di base che quello stadio aveva

  3. #123
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    @bizio77

    gli stadi costruiti e/o riammodernati per Italia90 nel 2000 erano già vecchi

    non è normale che una costruzione del genere "duri" un solo decennio




  4. #124
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Per me, nonostante tutto, certi ricordi ed emozioni non hanno prezzo.

    Poi è chiaro che le critiche ci stanno e vorremmo tutti che le cose fossero fatte con criterio e senza ruberie.

  5. #125
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    @bizio77

    gli stadi costruiti e/o riammodernati per Italia90 nel 2000 erano già vecchi

    non è normale che una costruzione del genere "duri" un solo decennio
    non ho mica detto il contrario, si è rubato e sfruttato male quell'opportunità ma è altrettanto vero che nn credo che il paese si possa permettere di non organizzare grandi eventi solo perché c'è un malaffare e alcuni rubano perché il modo di rubare, chi lo fa, lo trova ovunque...
    compito di un governo è che sia LUI da garante che le cose vadano fatte bene non che mi avvisi che non si può fare una cosa perché altrimenti è l'opportunità per pochi di farsi ricchi alle spalle del cittadino...

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  6. #126
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Per me, nonostante tutto, certi ricordi ed emozioni non hanno prezzo.

    Poi è chiaro che le critiche ci stanno e vorremmo tutti che le cose fossero fatte con criterio e senza ruberie.
    sono sicuro che in molti la pensano così, probabilmente anche la maggioranza, del resto siamo sempre nel grande paese in cui lo stato non fa fallire le società calcistiche per motivi di ordine pubblico

  7. #127
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    beh dire no soltanto perche' in passato e' stata fatta una schifezza tra mazzette e prezzi gonfiati non mi sembra una buona ragione.
    Allora si dovrebbe fermare qualsiasi contratto telefonico visto le multe che hanno preso i gestori, o le multe date a Sky e mediaset per il prezzo dei pacchetti per campionato di calcio, oppure far sparire la telecom (ci stanno riuscendo per incompetenza comunque) per tutte le mazzette che aveva preso, etc etc
    Se c'e' una possibilita' di organizzare un evento cosi' importante (possibilita' anche economica) per me lo si dovrebbe fare

  8. #128
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Per me, nonostante tutto, certi ricordi ed emozioni non hanno prezzo.
    eh lo so, ma alla fine il loro prezzo lo hanno avuto. allora lo guardavamo con gli occhi di un tredicenne e venivamo dai grandi anni '80 dove c'erano soldi per tutti (e sai meglio di me che quando la gente ha la panza piena è più incline a girarsi dall'altra parte).

    ora sono passati trent'anni esatti dall'inizio dei lavori per italia '90, è completamente un'altra storia.




    cmq per la cronaca a Verona arrivarono 14 miliardi di lire in tutto per sistemare lo stadio. ammodernare, fare l'anello superiore e la copertura. e non servivano. erano lavori completamente inutili.

    quanti per costruire i nuovi stadi a Bari, a Torino e per rifare ex-novo l'Olimpico? non ve la dico nemmeno la cifra, esattamente non lo sa nessuno. le cifre continuavano a cambiare e a salire ma siamo sull'ordine degli oltre 200 miliardi l'uno.

    si parla di costi totali lievitati di oltre l'80% rispetto ai preventivati.

    allora, chi ha sbagliato?

    pagliuca? (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #129
    Riserva L'avatar di totoro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    661
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    beh dire no soltanto perche' in passato e' stata fatta una schifezza tra mazzette e prezzi gonfiati non mi sembra una buona ragione.
    Allora si dovrebbe fermare qualsiasi contratto telefonico visto le multe che hanno preso i gestori, o le multe date a Sky e mediaset per il prezzo dei pacchetti per campionato di calcio, oppure far sparire la telecom (ci stanno riuscendo per incompetenza comunque) per tutte le mazzette che aveva preso, etc etc
    Se c'e' una possibilita' di organizzare un evento cosi' importante (possibilita' anche economica) per me lo si dovrebbe fare
    non parliamo di un caso andato storto, ma del fatto che nella storia recente non ce n'è uno che sia andato come doveva andare.

    e non mi pare che al di la della propaganda di regime ci siano segni di discontinuità tali da poter pensare che la prossima volta le cose andranno diversamente.

    tra l'altro parliamo di eventi che salvo rarissime eccezioni sono in perdita strutturale anche quando sono organizzati a puntino, se fossimo in un paese normale non ci sarebbe nemmeno da discuterne.
    ma capisco anche che quando c'è sempre qualcuno che paga al posto tuo i soldi diventano un dettaglio trascurabile.

  10. #130
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    beh dire no soltanto perche' in passato e' stata fatta una schifezza tra mazzette e prezzi gonfiati non mi sembra una buona ragione.
    Allora si dovrebbe fermare qualsiasi contratto telefonico visto le multe che hanno preso i gestori, o le multe date a Sky e mediaset per il prezzo dei pacchetti per campionato di calcio, oppure far sparire la telecom (ci stanno riuscendo per incompetenza comunque) per tutte le mazzette che aveva preso, etc etc
    Se c'e' una possibilita' di organizzare un evento cosi' importante (possibilita' anche economica) per me lo si dovrebbe fare
    per quel che mi riguarda le farei ma NON A ROMA.

    per una serie di motivi tra cui principalmente:

    -per principio
    -per precedenti
    -per manifesta malagestione di qualsiasi cosa venga fatta lì

    piuttosto appoggio una candidatura di Palermo.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •