Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2015] La mia prima storia - Dove andremo a finire? - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 310

Discussione: [FM2015] La mia prima storia - Dove andremo a finire?

  1. #201
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    146
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Southampton FC
    Gamer IDs

    PSN ID: wwx92 Steam ID: genna92
    secondo me avresti dovuto lasciare ahaha
    comunque grande stagione !! e grande cid

  2. #202
    Giovane interessante L'avatar di floydmcrell
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Menzionato
    104 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: floydmcrell
    LA STAGIONE!

    Ora mondiale per club e poi a gennaio puoi pure sbarcare in sudamerica.
    Follow me... ...

  3. #203
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da wwx92 Visualizza Messaggio
    secondo me avresti dovuto lasciare ahaha
    comunque grande stagione !! e grande cid
    L'idea iniziale era quella, poi ho pensato che in bacheca non ho ancora ne la supercoppa europea, né il mondiale per club.

    A questo punto voglio andare via dopo aver vinto tutto!

  4. #204
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da floydmcrell Visualizza Messaggio
    LA STAGIONE!

    Ora mondiale per club e poi a gennaio puoi pure sbarcare in sudamerica.
    Esatto, anche se devo ammettere che la trattativa che avevo messo in piedi con il Guangzhou poteva essere interessante. Il Sudamerica è l'opzione più intrigante, ma non escludo altri paesi "strani". L'importante è che ci siano le basi per costruire qualcosa. Si erano liberate anche un paio di panchine in Australia, ma ho controllato, e con le limitazioni che hanno per stranieri e giovani si potrebbe fare poco e niente.

    Ci sarà modo per pensarci bene in questi mesi.


    Detto questo ieri mi sono portato avanti con il mercato, ma sono stato colpito dallo stesso bug che avevo trovato a Torino.

    Ho venduto un giovane sconosciuto dell'under 21 e lo spogliatoio è andato in rivolta. Il problema è che i principali scontenti sono Vadala e Sterling. Ho provato a parlarci, ma la situazione non sembra recuperabile, e il morale dello spogliatoio è a pezzi.

    A me questa cosa sembra assurda, specialmente l'Argentino è con me da 8 anni, l'ho portato a vincere tutto, ed ora entrambi vogliono andarsene senza alcun motivo reale.

    Buona parte della squadra gli da ragione, e l'unica cosa che si può fare per recuperare il morale sarebbe venderli entrambi.

    Probabilmente perderemo due uomini chiave della scorsa stagione senza alcuna colpa è senza possibilità di rimediare.

    In qualche modo ci passo sopra perché è il mio ultimo anno, ma spero vivamente che questa cosa sia stata segnalata, perché è davvero frustrante.


    In serata aggiornamenti con la conclusione di questo horror-mercato è presentazione della rosa.

  5. #205
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    146
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Southampton FC
    Gamer IDs

    PSN ID: wwx92 Steam ID: genna92
    la questione che si arrabbiano per una cessione di uno sconosciuto è successa anche a me , però basta che compri qualcuno e si quietano xD

  6. #206
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da wwx92 Visualizza Messaggio
    la questione che si arrabbiano per una cessione di uno sconosciuto è successa anche a me , però basta che compri qualcuno e si quietano xD
    Con i miei non ha funzionato...

  7. #207
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Anticipo: Vadala l'ho ceduto quasi subito, trall'altro l'unica squadra che si è presentata con un bel malloppo cash è stata il Chelsea .

    Sterling ho provato a tenerlo promettendogli che avrei comprato qualcuno. Ho speso quasi 30 milioni per un centrocampista, non era fondamentale, ma così facendo posso scalare Maycon sulla trequarti ed essere più coperto in ogni reparto.

    L'operazione è nata comunque per soddisfare le richieste di Sterling, ma non è servito a niente, voleva e vuole essere ceduto perché "non ho fatto niente per migliorare la squadra".

    Frustrante.
    Ultima modifica di Vasa83; 26-01-2015 alle 13:33

  8. #208
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    146
    Menzionato
    9 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Southampton FC
    Gamer IDs

    PSN ID: wwx92 Steam ID: genna92
    caccia anche lui ahah

  9. #209
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    STAGIONE 2024-2025

    "Manchester City"

    Il mercato

    Non credo ci sia bisogno di grandi premesse a questo mercato. Quello che è accaduto l'ho già raccontato, e quindi quella che è stata la cessione più importante la conoscete già: Vadalà ci saluta malamente e scappa al Chelsea dove spero non vincerà più neanche mezzo trofeo. Almeno ci porta in cassa 44 milioni, che male non fanno.

    Sempre sul fronte cessioni vi segnalo quello di Pinto, alla fine nel supercentrocampo attuale non avrebbe mai trovato spazio. Se ne va in Italia, al Napoli, per 15 milioni. Sono sicuro che sentiremo di nuovo parlare di lui, a 21 anni e un roseo futuro di fronte.

    Parte anche Jaime Garzon, attaccante colombiano che avevamo preso giovanissimo. E' cresciuto, ma vale quanto detto sopra, al momento non avrebbe mai trovato spazio, e così accettiamo volentieri l'offerta di 10 milioni giunta dal Panathinaikos. Noi lo avevamo pagato 600mila euro.


    Vi segnalo anche le altre cessioni in prestito dei giovani più interessanti. Giocatori che se anche non troveranno mai spazio qua a Manchester, certamente saranno importanti per fare cassa nei prossimi anni.



    Leon conferma di essere il futuro faro del centrocampo inglese insieme a Skidmore. Lo scorso anno era rimasto con noi, esordendo e regalando buone prestazione, quest'anno farà il titolare in Championship.




    Preso appena diciassettenne ha giocato un anno in seconda serie inglese ed uno in Bundesliga. Vedremo se saprà reggere l'impatto con la Premier League con la maglia dell'Aston Villa.




    E' un mio pallino da quando è arrivato da noi a 19 anni. Un po' troppi infortuni ne hanno bloccato la crescita e così non si è mai fermato in prima squadra. Spero che in Spagna riuscirà ad esplodere.




    Lui è il futuro Reis. Vede la porta come pochi e risulta capocannoniere ovunque giochi. Se riesce a far bene in Portogallo allo Sporting, il prossimo anno credo non avrà problemi a rimanere in prima squadra.



    Ed ora veniamo agli acquisti. Ho fatto pochissimi movimenti, alcuni erano giovani già presi e per i quali aspettavamo solo il compimento del 18esimo anno d'età.

    Emrah Dag



    Presente e futuro della retroguardia turca. Potenzialmente un muro, ma per il momento andrà a fare esperienza in prestito. Per 4 milioni, sono convinto dell'investimento (di cui non vedrò i frutti ).


    Gean



    A 16 anni sembrava promettere meglio, poi forse si è un po' perso. Comunque è ancora giovanissimo, e già farà il titolare al Genoa, squadra a cui l'abbiamo girato in prestito. Investimento da 2,5 milioni al Cruzeiro.


    Will Freeman



    Per tutti gli osservatori nel nostro staff sarà il futuro titolare della nazionale inglese. Ci fidiamo e portiamo in dota alla società questo ragazzino dal Reading, a cui vanno 3 milioni.


    Kris Martens



    Kris dovrebbe essere il nostro "colpo" di mercato. Lo è di certo per il prezzo, ci vogliono infatti 35 milioni per strapparlo all'Atletico di Madrid. E' stato un acquisto fatto con la speranza di calmare lo spogliatoio, cosa che poi si è rivelata inutile. Sono comunque certo che contribuirà alla causa.



    Riguardo a Sterling come già detto alla fine non ho avuto modo di cederlo. Rimarrà almeno fino a gennaio nella speranza di recuperarlo psicologicamente in questi mesi, altrimenti se ne andrà alla prima offerta valida.

  10. #210
    Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    286
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    La squadra

    Squadra che vince non si cambia, se questa poi stravince la regola vale doppio.

    La formazione di partenza rimarrà quindi il 4-3-1-2 che tanti trofei ci ha portato lo scorso anno.



    Non cambierò neanche la filosofia, abbiamo una rosa molto equilibrata, quindi al di là dei "titolari" che vi presenterò adesso, faremo ampio turnover cercando di tenere tutti sul pezzo.

    L'11 base sarà il seguente:

    PORTIERE




    DIFENSORI










    CENTROCAMPISTI








    TREQUARTISTA




    ATTACCANTI






    PANCHINA



    Nuovo ingresso nella prima squadra. Questo giovane portiere viene dalla nostra primavera, e credo abbia il potenziale per poter far bene.












    Altro nuovo ingresso. Lagrimal è stato uno dei primi giovani acquistati quando arrivai a Manchester. E' stato in giro per il mondo, ma l'anno scorso è riuscito a portare la Ternana in zona Europa League con una sorprendente media voto di 7,34. A me i valori non entusiasmano, ma sono arrivate offerte importanti per lui, e per gli osservatori è un potenziale fenomeno, quindi sarà il nostro quarto centrale.








    Maycon doveva essere il sostituto di Kovacic nel turnover, ma per come sta crescendo potrebbe prendere anche il posto di Vadalà come titolare sulla trequarti. Dei tanti giovani acquistati è quello che mi sta sorprendendo di più.






    Tatticamente la chiave sarà capire se Cid e Reis possono coesistere là davanti, entrambi hanno caratteristiche da prima punta, ma Cid con la sua velocità penso possa fare bene anche partendo da più dietro, anche se dovrà sacrificarsi da un punto di vista realizzativo. Il più naturale in quel ruolo in questo momento sarebbe Bates, Sterling lo escludo per ovvie ragioni, a quel punto Maycon potrebbe agire da trequartista, che era il suo ruolo da naturale.

    Le soluzioni numeriche ci sono il problema è che la squadra inizierà il campionato con il morale sotto i piedi per i motivi già noti, non essendo riuscito a cedere Sterling anche tutti quelli da lui influenzati sono segnati tra il "molto basso" e "orribile", ma ormai ho deciso di rimanere qua, e non mi arrendo.

    Prossimo aggiornamento con le amichevoli, poi avremo da affrontare Community Shield contro il Chelsea e Supercoppa Europa con il Betis Siviglia.

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •