Cookie Consent by Free Privacy Policy website [SERIE A] Napoli - Ciroxs - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: [SERIE A] Napoli - Ciroxs

  1. #11
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Il testo corretto è il seguente: investiamo 2 milioni per portare a Napoli D'Ambrosio dalla società affiliata Inter!

    Nuovi, sappiate che Ciro e Garvid sono la stessa persona Vedrete, a gennaio 2015, Kovacic al Napoli in cambio di Roberto Colombo!!!
    ehm... veramente non ci crederai, ma me l'ha offerto lui D'Ambrosio lunedì mattina all'università perché aveva 5 terzini e quindi uno voleva toglierselo e ci eravamo accordati per 3M ... lo chiamo a testimoniare... poi vabbè, ehm, in serata gliene ho tirato un altro spingendo su motivazioni di mercato

    E sì, ho già provato a soffiargli Kovacic... e sapessi quanto e come ci sto provando... ma per ora non ha ancora ceduto... quest'anno mi sa che si è messo in testa di far gareggiare anche i nerazzurri per lo scudetto


    EDIT: Pensa che sono arrivato ad offrirgli Higuain o Hamsik in un scambio con Kovacic e Icardi e mi ha detto di no... non è più il buon vecchio GarviD... è cambiato...

  2. #12
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    che tristezza ;-)

    ma no, che scudetto, lo sai che l'allenatore dell'Inter dura al massimo fino a Dicembre, poi arriva Mourinho...

  3. #13
    FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,070
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

    XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    ehm... veramente non ci crederai, ma me l'ha offerto lui D'Ambrosio lunedì mattina all'università perché aveva 5 terzini e quindi uno voleva toglierselo e ci eravamo accordati per 3M ... lo chiamo a testimoniare... poi vabbè, ehm, in serata gliene ho tirato un altro spingendo su motivazioni di mercato

    E sì, ho già provato a soffiargli Kovacic... e sapessi quanto e come ci sto provando... ma per ora non ha ancora ceduto... quest'anno mi sa che si è messo in testa di far gareggiare anche i nerazzurri per lo scudetto


    EDIT: Pensa che sono arrivato ad offrirgli Higuain o Hamsik in un scambio con Kovacic e Icardi e mi ha detto di no... non è più il buon vecchio GarviD... è cambiato...
    Sì confermo, ci eravamo accordati di persona... non potete immaginare quanto mi sfracassa le palle per kovacic... ma stavolta non partirà

  4. #14
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Pazzi!

  5. #15
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    La rosa del Napoli per la stagione si sta delineando sempre di più e mi piace sempre di più...

    In questa seconda tornata di gioco riusciamo a portare a termine un paio di importantissimi acquisti che credo ci abbiano rinforzato quel tanto che ci mancava. In primis, portiamo a Napoli una forte punta centrale, Wilfried Bony dal Man City per 20M. L'esborso è notevole, ma il ragazzo li vale tutti e con Higuain formerà una delle coppie offensive più temibili della Serie A.

    Concludiamo anche l'acquisto del futuro CR7; ci è stato conteso dal Milan, che però offriva solamente un prestito, ed il giocatore alla fine ha scelto il trasferimento definitivo. Pertanto, ci raggiunge a titolo definitivo l'ala Andrija Zivkovic dal Partizan per 7.25M. 18 anni appena compiuti, ma stats già ottime; partirà come riserva di Lorenzo Insigne, ma avrà sicuramente il suo spazio durante la stagione.

    Sul fronte cessioni, segnaliamo il prestito oneroso di Josip Radosevic al Chievo, che ci paga un totale di 1.5M oltre all'ingaggio del giocatore.
    Riesco a piazzare anche Walter Gargano, che va all'America (MEX) per 5.5M.


    Domani sera dovremmo riuscire a completare la rosa, tempo permettendo. In partenza si segnala Miguel Britos verso Genova, sponda blucerchiata, nell'ambito di una trattativa che porterà in azzurro il centrocampista Pedro Obiang. Inoltre, è in uscita anche Duvan Zapata, che molto probabilmente si aggregherà in prestito all'Aston Villa nell'ambito di una trattativa più ampia che sarà annunciata a tempo debito.

    In ingresso, oltre Pedro Obiang, tengono banco altre 2 trattative, sempre con giocatori di zone arretrate del campo. Se riusciremo a concludere le trattative ed a reperire i fondi necessari, domani sera potrebbero anche essere annunciati.
    Per ora, in accordo con ADL al quale ho sequestrato l'account Twitter, manteniamo il riserbo sui movimenti.

    Cedibili
    Ufficialmente in vendita David Lopez.
    Valutiamo inoltre un'eventuale cessione di uno tra Christian Maggio o Henrique.

  6. #16
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Dopo la prima settimana di gioco, possiamo dire di aver ormai quasi concluso il mercato. A meno di qualche botticella dell'ultimo momento, la squadra è bella che fatta.

    Questa sera riusciamo a concretizzare diversi movimenti in ingresso ed in uscita.
    Concretizziamo l'acquisto del difensore centrale Samuel Umtiti, proveniente dal Lione per 10M.
    Sempre in zona difensiva, portiamo a Napoli a costo 0 il difensore Nathan Baker dell'Aston Villa; non è un top player nel suo ruolo, ma è giovane ed ha tutte le stats al posto giusto e potrà sicuramente esserci utile nel corso della stagione. Lo portiamo a casa a costo 0 nell'ambito di una trattativa più complessa che comprende il prestito gratuito di Duvan Zapata all'Aston Villa, oltre ad un'amichevole già concordata tra le due formazioni.

    In uscita, riusciamo a piazzare subito David Lopez, che passa al Southampton per 2.5M. Avrei voluto farci qualcosina in più, ma la cifra ottenuta mi soddisfa ugualmente.

    Lunedì sera dovrei ultimare gli ultimi piccoli movimenti in entrata ed in uscita. In particolare, in entrata Pedro Obiang dalla Sampdoria, a cui andrà in cambio Miguel Britos.

  7. #17
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Altro aggiornamento dal mercato, probabilmente l'ultimo, dato che dovremmo aver chiuso tutto, sia in ingresso sia in uscita.

    In ingresso arriva Pedro Obiang dalla Sampdoria per 1M + Miguel Britos, che passa ai blucerchiati a titolo definitivo.
    Si perfeziona anche la cessione in prestito di Duvan Zapata all'Aston Villa; infine liberiamo gratuitamente Roberto Colombo.

    In uscita all'inizio abbiamo provato a cedere de Guzman e Inler diverse volte, ma poi l'idea finale è stata quella di tenerli in squadra; ed inoltre, per via di altri accorgimenti tattici, la tendenza è stata totalmente invertita e mi ha portato a decidere di cedere un'ala e cercare un altro centrocampista.
    In uscita ci saluterà per l'intera stagione Andrija Zivkovic, che passerà (probabilmente mercoledì) all'Atalanta in prestito.
    In ingresso, dopo aver sondato il terreno per diversi obiettivi, cogliamo al volo l'occasione offerta dal Liverpool e portiamo a Napoli il forte centrocampista Lucas Leiva per 13.5M, una mia vecchia conoscenza che sicuramente sarà fondamentale nel corso della stagione.

    Con questo, il mercato può ritenersi ufficialmente concluso. Nei prossimi giorni sarà presentata la rosa ufficiale della squadra!

  8. #18
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Dopo la chiusura del mercato, che non vede altri botti rispetto a quanto preannunciato, la rosa del Napoli per la veniente stagione si presenta in questo modo:

    Portieri: Rafael, Andujar
    Difensori: Maggio, D'Ambrosio, Albiol, Umtiti, Koulibaly, Henrique, Baker, Ghoulam, Strinic
    Centrocampisti: Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens, Inler, Jorginho, Obiang, Lucas Leiva, De Guzman
    Attacco: Higuain, Bony, Gabbiadini

    Bisogna dire che la stagione non comincia nel migliore dei modi per noi. Superiamo il preliminare di Champions agevolmente contro lo Standard Liegi, ma in campionato fatichiamo fin troppo.
    Da segnalare la pesante sconfitta contro la Juventus per 1 a 4; inoltre passo falso iniziale contro il Verona che ci blocca sul pari. Per il resto, stiamo provando ad ingranare, ma l'ultima serata è stata disastrosa, con una duplice sconfitta in Champions contro il Basilea per 1 a 5 ed in campionato contro l'Udinese per 5 a 6.

    Proveremo a rifarci già da stasera contro Palermo e Tel-Aviv, per non perdere il treno campionato e la qualificazione nel girone di Champions. Ci sarà da soffrire quest'anno.

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    che tristezza ;-)

    ma no, che scudetto, lo sai che l'allenatore dell'Inter dura al massimo fino a Dicembre, poi arriva Mourinho...
    ahahah

  10. #20
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    sconfitta in Champions contro il Basilea per 1 a 5
    apperò
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •