Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FA Cup 15-16]

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [FA Cup 15-16]

  1. #1
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona

    [FA Cup 15-16]

    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #2
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla seconda partita sulla guida del West Brom ottengo il mio primo successo davanti ad uno stadio gremito di 90.000 spettatori, oltretutto si tratta di una vittoria particolarmente importante in quanto ci proietta diritti in finale di FA Cup!
    Alla vigilia della partita nello spogliatoio aleggiava un certo pessimismo nei confronti del nuovo allenatore del w.b.a. e dei suoi strambi metodi di allenamento e sulla nuova filosofia di perseverare su di un modulo che evidentemente non è quello ritagliato per questi ragazzi. Come se non bastasse si veniva dalla bruttissima sconfitta in campionato subita dai Villans (3-0) ed il rischio era altissimo.

    I ragazzi sono stati bravi a capire cosa chiedo a loro e si è cominciato a vedere qualche movimento studiato in allenamento. Siamo sulla strada giusta.

    In finale incontreremo i campioni d'Inghilterra del Man City e sarà sicuramente una partita proibitiva, ma non partiremo sconfitti ed abbiamo intenzione di presentarci all'evento con l'intento di imporre il nostro gioco e non quello di aspettare e dunque subire l'avversario. In campionato il Man City è stato un vero e proprio schiacciasassi, ma abbiamo visto che 1 delle 3 sconfitte è arrivata proprio per mano del W.B.A. ..Speriamo di ripeterci e di rivelarci la loro bestia nera

  4. #4
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Bravo Boss, personalmente uno dei migliori manager che ricordo in questi anni di partite online.

  5. #5
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Bravo Boss, personalmente uno dei migliori manager che ricordo in questi anni di partite online.



    uno splendido attestato di stima Salento, ti ringrazio davvero tanto

    qui ho una bella sfida in effetti, ti confesso che non vedo l'ora di poter mettere mano attivamente alla costruzione della squadra per il nuovo anno
    allo stato attuale non posso fare altro che impostare allenamento e tattiche (inventati da me medesimo) che mi hanno portato a vincere tutto con il Forlì nella mia partita privata.

    purtroppo non sò se saranno sufficienti in questo finale di campionato per riuscire a fare qualcosa di decente in quanto ho constatato una carenza di giocatori nei ruoli nevralgici per adottare in maniera efficace la mia tattica, ma sicuramente cercherò di fare del mio meglio per onorare questo finale di campionato ponendo le migliori basi per il prossimo anno.

    gli obiettivi di questo finale di campionato sono:

    - sistemare lo staff
    - ottenere la salvezza
    - vincere la FA Cup

    solo al raggiungimento di questo potrò cominciare a dire che "è un bel W.B.A."

  6. #6
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88




    Niente da fare per il West Brom che aveva accarezzato il sogno FA Cup; il City è troppo pragmatico e vince il trofeo!

    FA Cup 2015/2016 al Man City!

  7. #7
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    purtroppo ho fatto la caxxata di non assegnare di default il discorso prepartita al secondo e ciò mi ha fatto andare su tutte le furie la squadra che si è presentata all'incontro con tutto l'organico con morale ORRIBILE.

    sono convinto che avremmo potuto vincerla, ce la siamo giocati così figuriamoci con il morale alto come stava..

    peccato davvero

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •