questa sera i convocati
incrociate le dita
la prima cosa che devo dirvi è che questa è la prima vera grande manifestazione della stagione
se fino adesso avevate la scusa del poco appeal delle corse, ora non potete più giustificarvi
la seconda cosa è la presentazione delle tappe in programma:
la terza ed ultima è che le tappe verranno raccontate nei giorni e nelle modalità seguenti:
Tappa 1 (crono a squadre): cronaca domani mattina postando solo 15 screen, ovvero il momento in cui ogni squadra taglia il traguardo con annessa la classifica in tempo reale
Tappa 2 (volata certa): domani sera. Posterò il solo ordine d'arrivo e lo screen della volata
Tappa 3: cronaca venerdì
Tappa 4: cronaca lunedì
Tappa 5: cronaca martedì
Tappa 6: cronaca mercoledì
Tappa 7 (crono individuale): cronaca giovedì postando solo lo screen relativo all'arrivo degli ultimi 15 corridori a scendere in pista (ovvero quelli che si giocheranno la vittoria finale)
CLASSIFICHE FINALI
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler:Ultima modifica di ataris; 11-03-2015 alle 16:28
questa sera i convocati
incrociate le dita
qui arrivo nei primi 5
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
penso di essere il peggior corridore della Selle Rolex
oh.. finalmente una gara seria
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Questa la vinco io
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Vinco almeno una tappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)