Cookie Consent by Free Privacy Policy website C'era una volta...CMITA!

Lista tag utenti

Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 302

Discussione: C'era una volta...CMITA!

  1. #1
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    C'era una volta...CMITA!

    Un po' di amarcord per chi ha vissuto questa comunità fin quasi dalla sua nascita...

    Il vecchio sito: http://web.archive.org/web/200010190.../www.cmita.it/
    Il primissimo forum su piattaforma UltraBoard: http://web.archive.org/web/200104050...UltraBoard.cgi
    Il passaggio alla vBulletin: http://web.archive.org/web/200202010...orum.cmita.it/
    Il trasferimento su m4d: http://web.archive.org/web/200306070...=&forumid=1373
    Ed infine il cambio di nome, post scissione CM-FM: http://web.archive.org/web/200501120...=&forumid=1373

    E il logo con il pallone della Mitre, dove lo lasciamo??

    Attendo reazioni dagli "anziani", che poi tiro fuori i pezzi da 90: le conversazioni sul forum di 14 anni fa!!
    Ultima modifica di Crucio; 19-09-2014 alle 17:11

  2. #2
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    io ricordo che uppai sul sito cmitafiles (o simile), insomma il sito dove si uploadavano tutti i file di ogni tipo che riguardavano cm, una lista di giocatori fortissimi per cm0102 che scaricarono in tantissimi tra l'altro usai un altro nick marc venne dopo

  3. #3
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87

  4. #4
    Giovane interessante L'avatar di DavdJ
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Valli Bergamasche
    Messaggi
    190
    Menzionato
    74 Post
    Taggato
    0 Thread

    quanti ricordi!
    Life could be easier if I had the source code


  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Opporc...lacrimuccia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alcuni stralci di conversazioni, che avevo salvato al tempo per avere qualche spunto sui giocatori da comprare
    Questa è la prima:

    Comprate Paul Dillon del Rotheram e un fenomeno, provate anche Mamadou Zongo del Vitesse. Consigliatemi qualche bomber da prendere al Palermo. Data: 11:10 del 23-06-2000


    TheVigo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 2. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    Mamadou (23-06-2000 11:10):
    Comprate Paul Dillon del Rotheram e un fenomeno, provate anche Mamadou Zongo del Vitesse. Consigliatemi qualche bomber da prendere al Palermo.
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ti consiglio LOUIS BLANCO PC Espanolo! OLE'


    oppure


    Fabrizio LORIERI PC Italiano (ovvio)


    Ciao


    vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 11:38 del 23-06-2000


    fantaluca
    amministratore in default member group. 3. Re:Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram


    confermo le credenziali di Luis Blanco... e già che sei in Spagna dai un'occhiata anche a Ciqui ACC/A C che mi ha sempre dato tante soddisfazioni in serieC e che anche in serieb sta facendo la sua sporca figura...
    --------------------------------------------------------------------------------
    Lezzeni Luca
    Amministratore
    http://www.fantamania.it
    http://www.cmita.it
    luca@fantamania.it
    Data: 11:52 del 23-06-2000


    msk
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 4. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram


    Credo che The Vigo si riferisse a Fabio Lorieri (Novara): è fortissimo (finisce sempre a giocare in Serie A).
    Ti consiglio anche Giuseppe Le Noci


    Data: 13:54 del 23-06-2000


    Alvios
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 5. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram


    Ciao io vorrei consigliare un altro giovane attaccante italiano tal PITTALUGA del rimini, provatelo e fatemi sapere.
    Ciao Alvios
    Data: 16:28 del 23-06-2000


    TheVigo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 6. Re:Re:Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    fantaluca (23-06-2000 11:52):
    confermo le credenziali di Luis Blanco... e già che sei in Spagna dai un'occhiata anche a Ciqui ACC/A C che mi ha sempre dato tante soddisfazioni in serieC e che anche in serieb sta facendo la sua sporca figura...
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao raga,
    FANTALUCA: quando giocavo a CM3 avevo comprato CIQUI (forte), ma avevo notato che ogni voltache lo mettevo in campo mi buggava la partita! DOMANDA: era colpa "sua" oppure era dovuto a qualcos'altro? Installata una PATCH era andato tutto a posto, ma non ho ancora capito se era quello il problema!!


    MSK: YES, hai ragione è FABIO (gran bella squadra il NOVARA)


    vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 16:49 del 23-06-2000


    fantaluca
    amministratore in default member group. 7. Re:Re:Re:Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    FANTALUCA: quando giocavo a CM3 avevo comprato CIQUI (forte), ma avevo notato che ogni voltache lo mettevo in campo mi buggava la partita! DOMANDA: era colpa "sua" oppure era dovuto a qualcos'altro? Installata una PATCH era andato tutto a posto, ma non ho ancora capito se era quello il problema!!
    --------------------------------------------------------------------------------


    in che senso buggava? che succedeva? io non ho mai notato nulla anche se, avendolo "scoperto" solo nell'ultima partita, ci ho sempre giocato con la ver 3.72
    Ciao




    --------------------------------------------------------------------------------
    Lezzeni Luca
    Amministratore
    http://www.fantamania.it
    http://www.cmita.it
    luca@fantamania.it
    Data: 17:46 del 23-06-2000


    TheVigo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 8. Re:Re:Re:Re:Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    fantaluca (23-06-2000 17:46):




    --------------------------------------------------------------------------------
    FANTALUCA: quando giocavo a CM3 avevo comprato CIQUI (forte), ma avevo notato che ogni voltache lo mettevo in campo mi buggava la partita! DOMANDA: era colpa "sua" oppure era dovuto a qualcos'altro? Installata una PATCH era andato tutto a posto, ma non ho ancora capito se era quello il problema!!
    --------------------------------------------------------------------------------


    in che senso buggava? che succedeva? io non ho mai notato nulla anche se, avendolo "scoperto" solo nell'ultima partita, ci ho sempre giocato con la ver 3.72
    Ciao




    --------------------------------------------------------------------------------


    ... no, no, non mi riferisco a CM99/00, ma alla versione precedente e mi capitava che quando mettevo CIQUI ed andavo a giocare la parta mi veniva fuori error etc. ...e fine dei giochi. Quindi avevo tagliato CIQUI ed andato in vacanza... mi sono scaricato la PATCH e via ho ricominciato a giocare. Ora non so se il blocco (BUG non so se è giusto il termine) era dovuto al fatto che avevo comprato quel giocatore o no!! Ai tempi (l'anno scorso) non sapevo del FORUM che per altro non esisteva (credo) e quindi non ho mai chiarito 'sto punto... non che sia ormai fondamentale, era solo una curiosity!


    Ciao,


    VIGO




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 18:19 del 23-06-2000


    wookie
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 9. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    Mamadou (23-06-2000 11:10):
    Comprate Paul Dillon del Rotheram e un fenomeno, provate anche Mamadou Zongo del Vitesse. Consigliatemi qualche bomber da prendere al Palermo.
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ti consiglio uno dei piu' grandi attaccanti esistenti al mondo...Il grande ONESIMO mitico giocatore da 30 reti a stagione....goleador..da tre goal a partita ..in statistica non e' un gran che pero' ...provate..
    in seconda battuta puoi sempre prendere l'ottimo RISSO ciao fammi sapere
    Ale lo wookie


    Data: 18:42 del 23-06-2000


    nandone
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 10. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram


    alvios sei sempre un intenditore..pittaluga del rimini diventa nazionale dopo qulache anno e vince le classifiche cannonieri in a ed è quasi sempre acquistato dal genoa...cmq dopo 5-6 campionati consiglio l'acquisto di gilardino che segna tanti gol e arriva in nazionale
    Data: 22:09 del 23-06-2000


    Alvios
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 11. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram


    Grazie nandone!! comunque vedo che anche tu sei un intenditore. Qualcuno di voi ha mai provato CALAIO' del Torino?
    Ciao Alvios
    Data: 12:32 del 24-06-2000


    Bacci
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 12. Re:Comprate Paul Dillon del Rotheram




    --------------------------------------------------------------------------------
    Mamadou (23-06-2000 11:10):
    Comprate Paul Dillon del Rotheram e un fenomeno, provate anche Mamadou Zongo del Vitesse. Consigliatemi qualche bomber da prendere al Palermo.
    --------------------------------------------------------------------------------




    Ti consiglio Kabba Samura PC del Goteborg!Però è extracomunitario.

  7. #7
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    mamma mia i ricordi,

    grande crucio

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  8. #8
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    mamma mia i ricordi,

    grande crucio
    Il thread nostalgico è una mia prerogativa, da sempre
    Ecco la seconda parte di "amarcord" forummistico!

    Ciao,cerco un difensore di sinistra a cui possa dare queste istruzioni:
    Movimento Avanzato
    Movimento Con La Palla
    Pressing
    Zona


    In pratica un pendolino, ma che non costi una cifra spropositata... 4/5 Mld. al massimo.


    Tutto questo per andare a colpo sicuro!


    Grazie Mille




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 11:57 del 21-06-2000


    fantaluca
    amministratore in default member group. 2. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    è lui... Gianluca Comotto... dopo un paio di anni è regolarmente under21 italiano... io l'ho preso a 21 anni dal Torino al Benfica ed è clamoroso...
    non so se abbia valori random (odio gli editor utilizzati a scopo di ricerca e non di aggiornamento sacrosanto) ma in 3 partite distinte che sto conducendo è sempre molto forte, giovane e se non ricordo male non costa nemmeno molto...


    Ciao




    --------------------------------------------------------------------------------
    Lezzeni Luca
    Amministratore
    http://www.fantamania.it
    http://www.cmita.it
    luca@fantamania.it
    Data: 12:02 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 3. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Prova a prendere Mads Jorgensen dall'AGF io l'ho portato alla lazio e già dopo 3 partite di campionato, a soli 20 anni, mi ha dato tante soddisfazioni. Fammi sapere
    Data: 12:27 del 21-06-2000


    SuperMarco
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 4. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    io dico che tutto dipende da come si utilizza un editor.
    io non lo uso per scoprire giovani fenomenali ma lo utilizzo allo stesso modo che utilizzerei la Ricerca del gioco, con un vantaggio però: l'editor mi mostra tutti i giocatori, mentre la Ricerca del gioco non te lo permette.


    Ciao


    Data: 13:53 del 21-06-2000


    el Piojo
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 5. Re:Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Scusa fantaluca quale editor usi per l'aggiornamento?
    --------------------------------------------------------------------------------


    Data: 20:14 del 21-06-2000


    michele
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 6. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Ciao
    Secondo me il giocatore fatto su misura per te è NANO del Barcellona: è forte, è giovane e dopo 2 anni puoi prelevarlo a parametro zero. Anche Comotto comunque è una scelta coi fiocchi.
    Macho Hércules


    Data: 22:45 del 21-06-2000


    TheVigo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 7. Re:Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi




    --------------------------------------------------------------------------------
    Alvios (21-06-2000 12:27):
    Prova a prendere Mads Jorgensen dall'AGF io l'ho portato alla lazio e già dopo 3 partite di campionato, a soli 20 anni, mi ha dato tante soddisfazioni. Fammi sapere
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao ALVIOS,
    sono andato a cercare MADS JORGENSEN :-), ma la sorpresa è che costava 25 Mld. (un po' tantini)! Mi ero dimenticato di dire che sono alla stagione 2004/05... comunque da quello che ho visto avevi ragione! 'NA BESTIA!
    Anche Comotto ora gioca nel CAGLIARI e costa un po' di più siamo sui 9/10 Mld.
    Comunque GRAZIE A TUTTI per le dritte!!


    Vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 09:03 del 22-06-2000


    ErBimbo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 8. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Ueppà!
    Prova Morabito della Reggina.


    ...sarà random??? Boh! Non ho controllato... però è forte e costa poco!




    Ciaooooo!
    Er Bimbo


    Data: 09:47 del 22-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 9. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Ciao TheVigo, visto Mads Jorgensen? Ti consiglio la prossima partita che inizi di prenderlo al volo dall'AGF, costa poco e credimi ne vale veramente la pena!!!
    Ciao Alvios
    Data: 10:53 del 22-06-2000


    fantaluca
    amministratore in default member group. 10. Re:Re:Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi




    --------------------------------------------------------------------------------
    Scusa fantaluca quale editor usi per l'aggiornamento?
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao... non uso editors per principio... la mia indole criminale mi porterebbe al di la del semplice aggiornamento iniziando a spulciare qua e la campioni in erba per poi sbaragliare i miei avversari nella partita in rete locale che sto facendo con 3 amici (e ti assicuro che umiliarli è un mio sogno ricorrente.. )... uso quelli già pronti che puoi trovare su siti come quelli dei mitici panoz ( http://panoz.cmita.it )ed alvios ( http://alvios.cmita.it ).. dove trpvi anche tutte le notizie sugli editors che ti potrebbero interessare...
    Ciao




    --------------------------------------------------------------------------------
    Lezzeni Luca
    Amministratore
    http://www.fantamania.it
    http://www.cmita.it
    luca@fantamania.it
    Data: 16:06 del 22-06-2000


    SuperMarco
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 11. Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi


    Serafín García
    buon giocatore


    ciao


    Data: 19:06 del 22-06-2000


    TheVigo
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 12. Re:Re:AAA Treno di fascia sinistra Cercasi




    --------------------------------------------------------------------------------
    ErBimbo (22-06-2000 09:47):
    Ueppà!
    Prova Morabito della Reggina.


    ...sarà random??? Boh! Non ho controllato... però è forte e costa poco!




    Ciaooooo!
    Er Bimbo




    --------------------------------------------------------------------------------


    OK è andata bene con MORABITO


    GRAZIE ER BIMBO
    GRAZIE A TUTTI


    vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER

  9. #9
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Uff mi sento un reietto io mi son aggregato a fmita con m4d, essendo su venus
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  10. #10
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Uff mi sento un reietto io mi son aggregato a fmita con m4d, essendo su venus
    I miei attacchi di vecchitudine purtroppo escludono chi non c'era in precedenza.
    Ma posto per i posteri, e per chi non ha vissuto quell'epoca d'oro
    Terzo step di conversazioni!! Eccole!

    1. datemi consigli per acqusitare please

    Da poco che ho iniziato a giocare questo difficilissimo ma bel gioco e leggendo i vostri consigli vi confesso che sono nella piu' totale confusione..Alcuni giocatori segnalati non li ho trovati questo dio in terra sigporsson ehheh per esempio ed anche petre che mi incuriosisce visto che mi piace il calcio rumeno.. mentre alcuni altri segnalati hanno valori veramente bassi..ma come devo regolarmi in questo matto calciomercato visto che la roma non ha tantissimi soldi da spendere..ps.. alenichev nella roma ha valori non eccezionali ma discreti e con me e' un totale fallimento ehehe aiuuuuuutoooooooo ehehhe
    Data: 23:30 del 20-06-2000


    ROGER
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 2. Re:datemi consigli per acqusitare please


    comprati pablo aimar e utilissimo...
    poi c'e' saviola che puoi uttilizzare subito o in futuro...per trovare sigporsson metti nella ricerca sson e guarda gioca nel rekiavik qualcosa del genere ciao
    Data: 00:21 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 3. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Ciao allora io ti consiglio questi giocatori:
    Agostinho - Cen. Malaga
    Sigþórsson - Att. Reykjavik
    Peter Madsen - Cen. Brondby
    Mads Jorgensen - Cen. AGF
    P. Cannavaro - Dif. Parma
    Saviola - Att. River
    Aimar - " "
    Riquelme - Cen./Att. "
    Muslimovic - Cen./Att. Udinese
    Frey - Por. Inter
    Carini - Por. Danubio
    Jaunildo - Att. Gratis
    Oddo - Dif. Napoli
    Piola - Att. Gratis
    Farinos - Cen. Valencia
    Xavi - Cen. Barcellona
    Simao - Dif. "
    Poi altri me ne verranno in mente, comincia a provare questi e dimmi come ti trovi!
    Ciao


    Data: 00:43 del 21-06-2000


    LORE
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 4. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Benvenuto nel FORUM !!!
    Allora....
    Un altro consiglio per trovare Siggy: 1)fai trova squadra 2)cerca islanda 3)clicca su islanda in modo da entrare nella sua nazionale 4) all'attacco trovi siggy.
    Ti consiglio ank'io di acquistare saviola e pablo aimar (sono fortissimi).
    Questi sono giocatori che sono sempre forti... Un outsider (a me gioca sempre bene ma non l'ho mai provato in serie A ) è DEMIR punta del Leverkusen... Turco ma con passaporto Tedesco.
    CIAO LORE
    Data: 08:18 del 21-06-2000


    TheVigo
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 5. Re:datemi consigli per acqusitare please




    --------------------------------------------------------------------------------
    ZONA ZEMAN (20-06-2000 23:30):
    Da poco che ho iniziato a giocare questo difficilissimo ma bel gioco e leggendo i vostri consigli vi confesso che sono nella piu' totale confusione..Alcuni giocatori segnalati non li ho trovati questo dio in terra sigporsson ehheh per esempio ed anche petre che mi incuriosisce visto che mi piace il calcio rumeno.. mentre alcuni altri segnalati hanno valori veramente bassi..ma come devo regolarmi in questo matto calciomercato visto che la roma non ha tantissimi soldi da spendere..ps.. alenichev nella roma ha valori non eccezionali ma discreti e con me e' un totale fallimento ehehe aiuuuuuutoooooooo ehehhe
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao,
    alcuni giocatori:


    Mihalcea PC (Romania)
    Sand PC (Argentina) ++
    Grabinski DC (Argentina) ++
    Lazzeri DC ++
    José Cano ACC (Spagna) da mettere nel 2° tempo
    Roma Portiere
    Gabriel Bordi (Argentina) rende dopo un po'
    Notari DC


    Spero possano esserti utili!


    Vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 11:51 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 6. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Approposito di Sand........come sei riuscito a trovarlo?!?!? io ho provato in ricerca giocatore ma non l'ho trovato. In che squadra gioca? E' in trasferimento libero? Ti prego TheVigo aiutami!!!!
    Data: 11:57 del 21-06-2000


    TheVigo
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 7. Re:Re:datemi consigli per acqusitare please




    --------------------------------------------------------------------------------
    Alvios (21-06-2000 11:57):
    Approposito di Sand........come sei riuscito a trovarlo?!?!? io ho provato in ricerca giocatore ma non l'ho trovato. In che squadra gioca? E' in trasferimento libero? Ti prego TheVigo aiutami!!!!
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao Alvios,
    dunque se ricordo bene lo trovato grazie alla ricerca di GRABINSKI... mi spiego:
    ho fatto visionare GRABINSKI e dal risultato della ricerca, oltre agli elogi per il Grab., mi hanno consigliato anche SAND. Ad ogni modo dovrebbero essere entrambi UNDER 21 dell'Argentina.
    Spero che tu li riesca a trovare!!


    Ciao,


    Vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 12:03 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 8. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Ciao TheVigo Ho scoperto l'arcano!!! Non riuscivo a trovare Sand per il semplice fatto che non ho selezionato (neanche in background) il campionato Argentino. Gioca nel Colòn. P.s. tu con quante leghe giochi? Quante ne metti in background?
    Ciao Alvios
    Data: 12:25 del 21-06-2000


    TheVigo
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 9. Re:Re:datemi consigli per acqusitare please




    --------------------------------------------------------------------------------
    Alvios (21-06-2000 12:25):
    Ciao TheVigo Ho scoperto l'arcano!!! Non riuscivo a trovare Sand per il semplice fatto che non ho selezionato (neanche in background) il campionato Argentino. Gioca nel Colòn. P.s. tu con quante leghe giochi? Quante ne metti in background?
    Ciao Alvios
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao Alvios, sono contento che la tua ricerca sia andata a buon fine.
    Gioco con 4 leghe (ITALIA, SPAGNA, ENGLAND, GERMANIA) e 3 in Background (ARGENTINA, OLANDA, BRAZIL), però mi sa che potevo mettere anche la Germania in Background perché non mi soddisfa molto... inoltre avendo solo un CELERON 333Mhz penso di essere al limite...
    Tu con quante leghe giochi?


    vigo




    --------------------------------------------------------------------------------
    PATO FOREVER
    Data: 16:30 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 10. Re:Re:Re:datemi consigli per acqusitare please


    Ciao Alvios, sono contento che la tua ricerca sia andata a buon fine.
    Gioco con 4 leghe (ITALIA, SPAGNA, ENGLAND, GERMANIA) e 3 in Background (ARGENTINA, OLANDA, BRAZIL), però mi sa che potevo mettere anche la Germania in Background perché non mi soddisfa molto... inoltre avendo solo un CELERON 333Mhz penso di essere al limite...
    Tu con quante leghe giochi?
    vigo
    Mah io di solito gioco con Italia e in background Francia, Spagna, Inghilterra, Germania e Portogallo in background. Adesso inizierò una nuova partita mettendo Brasile e Argentina alle leghe in background. Una curiosità.....com'è il campionato Olandese?


    p.s. hai ragione il campionato tedesco non dà soddisfazione!!!!!
    Ciao Alvios


    Data: 17:27 del 21-06-2000


    Georgatos31
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 11. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Perchè selezioni tutti quei campionati? Non conviene metterli in Bckgrnd x poi selezionarli eventualmente dopo?
    credo che sia + fluido....o no?
    Data: 18:43 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 12. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Ciao Gergatos31, io utilizzo solo l'italiano e in background 5 o 6 campionati, altrimenti non si riescono a trovare dei giocatori (es. Sand del Colòn) e il gioco mi sembra veloce comunque. Tu con quante leghe giochi?
    Ciao Alvios
    Data: 18:49 del 21-06-2000


    ChampAleMan
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 13. Re:datemi consigli per acqusitare please


    ciao, anch'io li metto background e seleziono solo il campionato con cui voglio giocare, e poi avendo p2 128MB di ram posso selezionarli tutti senza problemi. cosi ho un database vastissimo e non ho problemi di ricerca.
    ce qlc che fa come me?


    Data: 18:50 del 21-06-2000


    SuperMarco
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 14. Re:datemi consigli per acqusitare please


    io gioco sempre con tutti i campionati selezionati.
    ciao


    Data: 19:07 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 15. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Ciao SuperMarco, cazzarola! Hai anche un SuperComputer!!! Ma quanto ci metti a fare un campionato?
    Ciao Alvios
    Data: 20:02 del 21-06-2000


    SuperMarco
    membro onorario in gruppo dei membri standard. 16. Re:Re:datemi consigli per acqusitare please


    no supercomputer
    un p2 450 e 128mb di ram
    faccio tranquillamente tutti i campionati selezionati.


    esattamente non saprei dire quanto tempo impiego per finire un campionato, in quanto perdo molto tempo nel cercare nuovi giocatori, visionare le loro caratteristiche, provare nuove tattiche..etc..etc...


    comunque non troppo... 3-4 giorni al massimo giocando un paio d'ore al giorno.


    ciao


    Data: 21:41 del 21-06-2000


    Georgatos31
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 17. Re:datemi consigli per acqusitare please


    + o - come te 1 campionato selezionato e 5 o 6 in Bckgrnd, nonostante una macchina potente. Mi diverto di più e cmq credo che i database siano cmq molto completi.
    Data: 22:21 del 21-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 18. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Buono a sapersi!!!!!! Domani proverò a fare un capionato di prova con tutte le leghe selezionate, poi ti faccio sapere come mi procede!
    Ciao Alvios
    Data: 01:43 del 22-06-2000


    msk
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 19. Re:datemi consigli per acqusitare please


    Io ho un p3 450 con 64 MB di RAM: gioco col campionato Italiano selezionato e tutti gli altri in background e il gioco è lentissimo. Devo aggiungere RAM?
    Data: 02:27 del 22-06-2000


    Alvios
    nuovo membro in gruppo dei membri standard. 20. Re:Re:datemi consigli per acqusitare please




    --------------------------------------------------------------------------------
    msk (22-06-2000 02:27):
    Io ho un p3 450 con 64 MB di RAM: gioco col campionato Italiano selezionato e tutti gli altri in background e il gioco è lentissimo. Devo aggiungere RAM?
    --------------------------------------------------------------------------------


    Ciao msk, io ti consiglio ti comprare altra ram, dal quel che ho potuto constatare sia la ram sia la velocità dell'hd condizionano molto la velocità del gioco. Io sto giocando in rete da un mio amico con un P3 500 e 256 ram e un hd a 7200 giri e ti assicuro che il gioco vola.
    Ciao Alvios

Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •