Cookie Consent by Free Privacy Policy website Personal Trainer, a me! - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Personal Trainer, a me!

  1. #21
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    grazie per la citazione smoldino ,corsetta blanda, inizia la prima settimana un giorno si uno no 15 minuti, e vai a salire, cioè 20/25/30 e magari aumenti un pò il ritmo, ti riscaldi bene prima e fai stretching dopo per bene, nei giorni che non corri, a casa, inizia la prima settimana 3x10 di flessioni(fatte al meglio possibilmente,poi aumenti 4x12,4x15) e addominali divisi così: 150 bassi/150 alti, e 150 laterali(cioè 150 a destra e 150 a sinistra), e lombari(prendi una mazza di scopa la metti sul collo, impugnatura larga, gambe leggermente flesse e ti pieghi a 90 gradi).
    Per gli addominali magari inizi a piccole serie tipo:5x30 crunch e ginocchia al petto.
    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure!!


    ASSOLUTAMENTE NO!


    Visto il tuo peso e la mancanza di forma, iniziare di botto a correre può essere causa di infortuni.

    Inizia con una camminata a ritmo sostenuto, di ALMENO 30 minuti.
    Fino a 30 minuti serve a poco, è da 30 minuti in poi che cominci a bruciare realmente.
    Fatti 60 minuti al giorno di camminata sostenuta e sei apposto.

    Va bene fare addominali, ma non così tanti, 5x30 è una quantità abominevole per chi è fuori forma.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #22
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    train, ascolta anche me che ho più o meno il tuo fisico e combatto con mille problemi... e ho un amico che era nella tua situazione e ha perso quasi 50 chili.

    andare a correre serve solo a romperti le ginocchia e le caviglie. fatti una quarantina-sessantina di minuti di camminata tutti i giorni, a passo veloce. io con quaranta minuti faccio circa 4 km, con i battiti che a fine esercizio sono fra i 120 e i 140 al minuto, che è la fascia giusta per bruciare i grassi e non le altre cose. astieniti da fare cose particolari, fai solo stretching a fine camminata, e se ne hai bisogno (io soffro di periostite perciò devo stirarmi un po' i polpacci prima...) fai qualcosina prima di partire.
    quando sarai sceso sotto ai 100, magari 90 chili, allora potrai cominciare a fare altro, tipo riprendere a correre e a fare sport.
    i consigli di miroslaw non sono ovviamente sbagliati, ma secondo me servono più che altro a tonificare e a riempire di muscoli quello che prima era riempito dal grasso, e possono anche essere fatti in un secondo momento, quando hai già perso del peso (ancora più di quanto ne hai perso ora) e sarai "momentaneamente" flaccido in molte parti.

    perché ti dico questo? perché dopo 6 mesi a correre sulla spiaggia da settembre a febbraio ho fatto un fiato clamoroso, ma ho cominciato ad avere problemi alle articolazioni, e il fisioterapista mi ha detto che se continuavo rischiavo di giocarmi un po' tutte le articolazioni e mi ha imposto di andare a fare le camminate veloci... ovviamente questo fiato che ho fatto mi aiuta a camminare meglio, ma ho messo anche muscoli e non sono dimagrito... perché pure i muscoli pesano. (chiedere a pato e ronaldo per conferme su rapporto fra massa muscolare e ginocchia andate a puttane... nel caso di ronaldo chiamare ore pasti. )

    poi se ho detto un mare di stronzate miro potrà mandarmi a quel paese.

    ultima cosa... il mio amico che è passato da 115 a quasi 60 chili: nonostante gli esercizi in palestra è rimasto comunque flaccido... la pelle dopo tanto tempo perde elasticità e la riacquista con molta fatica... solo ora dopo un paio di anni comincia a ritornare "normale" in costume da bagno. ovviamente te sei più giovane di lui, che aveva superato i 30, e avrai qualche problema in meno, ma ricordati che è normale e più di tanto in quel senso non riesci a fare nell'immediato.

    per finire: bravo... stai facendo la cosa giusta.
    ci ha raggione matters!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  3. #23
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Lato corsa concordo con matters a meno che non si prenda delle scarpe adeguate ma è una spesa importante
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #24
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io sto dalla parte di miro
    Sulla corsa dipende, dipende dalle articolazioni; io ho problemi all'articolazione delle ginocchia quindi la corsa per me è rischiosa e la evito come la peste; conosco gente invece che corre (e pesa quasi una piotta!!! 100 kg per i non romani) e non ha problemi.
    Sugli addominali...anche per stare in posizione eretta il muscolo addominale lavora e sta in tensione (altrimenti ti chiuderesti come un libro ) quindi con costanza si possono fare gli addominali; bisaogna solo avere voglia, costanza e tempo.
    Per snellire la panza poi l'esercizio della scopa è ottimo

  5. #25
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io sto dalla parte di miro
    Sulla corsa dipende, dipende dalle articolazioni; io ho problemi all'articolazione delle ginocchia quindi la corsa per me è rischiosa e la evito come la peste; conosco gente invece che corre (e pesa quasi una piotta!!! 100 kg per i non romani) e non ha problemi.
    Sugli addominali...anche per stare in posizione eretta il muscolo addominale lavora e sta in tensione (altrimenti ti chiuderesti come un libro ) quindi con costanza si possono fare gli addominali; bisaogna solo avere voglia, costanza e tempo.
    Per snellire la panza poi l'esercizio della scopa è ottimo
    ma appunto, quasi una piotta vuol dire meno di 100kg....a quel peso puoi correre quanto vuoi senza problemi, soprattutto da gente che lo fa da tempo e fa anche altre cose.
    qui si parla di pesi maggiori, e soprattutto di un fisico NON allenato.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #26
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    quasi na piotta = 99 chili ioon questo caso

  7. #27
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    comunque, detto dalla dottoressa, magari miro la sconfessa, aver praticato calcio sin dalla tenera età mi ha muscolarizzato in un certo modo

    sotto i 73 kg non posso scendere, almeno a quanto ho capito.....

    ho si giocato a calcio, ma facevo quello dai piedi buoni e non correvo quasi mai, almeno fino alla prima categoria..
    ovvio...appunto puoi sforzarti un pochino almeno

  8. #28
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    io non ho mai parlato di correre, ma di corsetta blanda, cioè camminata a passo veloce, quando ho iniziato a fare bodybuilding 12 anni fa,pesavo 120 kg, e iniziai così, ora ne peso 104(però di muscoli) e faccio lo stesso corsetta così.

  9. #29
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    per la questione flaccido o no, per quello ci sono anche esercizi adatti, e comunque serve un pò di attività più seria per tonificare quasi completamente, ribadisco io lo dico per mia esperienza e per i ragazzi che ho seguito, poi fate un pò come vi pare XD

  10. #30
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    io sono alto 180cm e fatico come una bestia a scendere sotto i 75Kg, ma appunto non posso lamentarmi, 2 anni e mezzo fa ero arrivato a pesare 95Kg e alla fine dissi "basta" perchè davvero sentivo che non era il mio fisico.
    Non ho fatto niente di che, a lavoro semplicemente mi muovo molto, farò alla fine della giornata 30-40 piani di scale a forza di fare su e giù dall'ufficio al magazzino, poi solleva questo, solleva quest'altro, vai lì a scattare foto, corri perchè suona il telefono che hai lasciato lì...
    la palestra sinceramente detto non fa per me...se non mi diverto non ho costanza nelle cose.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •