Cookie Consent by Free Privacy Policy website [PREMIER LEAGUE] Southampton - Pozzo17 - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: [PREMIER LEAGUE] Southampton - Pozzo17

  1. #11
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    No ma non sei Icardi dipendente..........
    Dici che devo rivedere le mie convinzioni?!?

  2. #12
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    bravo pozzo, stai facendo grandi cose con la squadra che hai
    Grazie! Il calendario finora è stato abbastanza favorevole, ora infatti arrivano le sfide toste!!!

  3. #13
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Complice League Cup, Coppe Europee con l'attesissima Milan-Everton in diretta streaming, la serata mi riserva solo una partita e...che partita: ospitiamo i campioni in carica e d'Europa del Chelsea...veniamo asfaltati con uno 0-5 che non ammette repliche e ci riporta sulla terra!
    Mercoledì purtroppo sarò assente, spiace affidare la squadra al vice proprio in vista degli incontri con Everton e Man Utd degli amici Dany e Miro, speriamo bene! A giovedì

  4. #14
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come previsto, lasciamo al vice il compito di guidare la squadra nella buona (3-0 vs Everton) e nella cattiva sorte (1-4 vs Man Utd), riprendiamo il controllo della squadra nel trittico di partite del giovedì sera: 2 pareggi, in casa contro l'Arsenal (1-1) ed in trasferta a Newcastle (2-2), nei quali la squadra gioca meglio dei più quotati avversari, ma senza chiudere il match; ed 1 vittoria, netto 3-0 casalingo al West Ham. Non mi posso lamentare, anzi! Abbiamo giocato queste partite senza Icardi, leggermente infortunato nella pausa nazionali, ma ora recuperato!
    La dirigenza è soddisfatta, tanto da propormi il rinnovo del contratto per i prossimi 3 anni, ovviamente accetto senza il minimo indugio!
    Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 19:05

  5. #15
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Anche la classifica ci sorride

    Poco più di un terzo del campionato e siamo in 4° posizione, cosa che garantirebbe un posto nei preliminari di Champions! Credo sia difficile resistere al ritorno non solo di squadroni come Man City e Arsenal, ma anche di squadre più accreditate di noi, come Spurs, Everton e Newcastle, ma è indubbio che un pensiero all'Europa lo debba fare! A proposito, chiedo agli esperti: quando tra poco la dirigenza mi chiederà se voglio rivedere gli obiettivi iniziali (metà-classifica), rispondere che mi sta bene la metà classifica, potrebbe demoralizzare la squadra? Al contrario, dichiararmi apertamente per un posto in Europa, finirebbe poi con il penalizzarmi in graduatoria in caso di fallimento dell'obiettivo?
    Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 19:07

  6. #16
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Siamo a Dicembre '15 online ed in Premier sta per iniziare il consueto tour de force di partite, cosa che affronterò per la 1a volta in carriera! Purtroppo per impegni lavorativi, rischio di saltare in toto la prossima settimana di gioco, Erwin Koeman mi affido a te! Devo solo decidere se chiederti di giocare con le mie tattiche o lasciarti carta bianca! Sarà un weekend di grandi riflessioni!

    Alla prossima!
    Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 19:08

  7. #17
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    vaiiii Davide Pozzo, vaiiii, finalmente non fai schifo come l ultima stagione!!!

  8. #18
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Magariiii Miro, magariiiii! E' ancora troppo presto per poterlo dire!

  9. #19
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come pre-stabilito, è il vice a gestire la squadra nella vittoria casalinga contro lo Stoke (1-0) e nella sconfitta nei sobborghi di Londra contro il Watford (0-2).
    Riprendo il controllo in una serata con problemi di gioco (lo schermo mi va in stand-by sempre e solo durante la partita, freezando continuamente, cosa che mi costringe a continui riavvi del computer) per 2 vittorie sofferte ma importanti (1-0 in trasferta a Birmingham vs Aston Villa) e 2-0 casalingo vs Q.p.r. ed una disfatta demoralizzante (1-7 vs Liverpool) davanti ai nostri tifosi che escono giustamente distrutti dallo stadio!

    Ho mantenuto la porta inviolata per 10 incontri su 19 (nessuno ha fatto meglio!), ma con le 3 squadre che ci precedono (Man Utd, Chelsea ed appunto Liverpool) ho preso 16 gol in 3 partite !?! Avete correttivi da suggerire?

    La classifica alla fine del girone di Andata è ottima

    siamo ancora al 4°posto, ma il City è in continua rimonta e la 1a di ritorno prevede proprio Saints-City per il probabilissimo sorpasso Citizens!

    A preoccupare sono le notizie fuori dal campo: la presidentessa "minaccia" le dimissioni

    cosa che di solito ha sempre un impatto negativo sulla fiducia al Mister...speriamo bene!

    E soprattutto, non riesco a risolvere il problema del monitor che si spegne, mi vedrò costretto a gestire la squadra online fino al giorno della partita, lasciandola poi al vice per i 90' del match, perdendo ovviamente molto del divertimento...
    Ultima modifica di Pozzo17; 14-05-2015 alle 00:15

  10. #20
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Altra serata difficile per me online, ma non per il mio vice che vince lo scontro diretto vs Man City (1-0, Icardi!) e supera il turno in FA Cup con un perentorio 3-0 in casa dell'Everton!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •