Cookie Consent by Free Privacy Policy website [PREMIER LEAGUE] Southampton - Pozzo17 - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: [PREMIER LEAGUE] Southampton - Pozzo17

  1. #21
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Finalmente risolti i problemi di connessione online, ci tuffiamo nel mese di Gennaio. Tra calciomercato, FA Cup e campionato si gioca ogni 3 giorni! Grande vittoria a Londra contro gli Spurs (3-1 con doppietta di rigore di Icardi), pareggio casalingo contro lo Swansea (1-1) e brutta sconfitta in trasferta contro l'Hull (0-1). Riprendiamo a vincere in casa contro il Norwich (2-0), mentre nella sfida di FA Cup contro il Brighton non andiamo oltre l'1-1 casalingo che ci costringerà al replay a campi invertiti. La vincente...verrà eliminata nel turno successivo dal Chelsea
    Infine, pareggio esterno (2-2) contro il Burnley.

    Il Man City non perde un colpo e pure con una partita in meno ci aggancia (e supera per d.r.) in classifica

    Meglio lasciar perdere il sogno Champions e concentrarci sulla difesa del 5°posto!

    Il vantaggio su Newcastle e Arsenal è notevole, ma è necessario restare concentrati, visto che ci sono ancora gli scontri diretti da affrontare!

  2. #22
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sul fronte mercato, cediamo gli scontenti Jay Rodriguez (era in scadenza e non voleva rinnovare, in pratica quasi regalato all'Everton), il difensore Lustig (prestito all'Hull) e l'ala offensiva Sadio Mané (prestito al Wolfsburg). In entrata, a rimpinguare una rosa un pò ridotta, arrivano tutti in prestito, la giovane promessa blaugrana Adama Traoré (ala destra), il terzino destro Manquillo (dall'Atletico Madrid) e Sergi Roberto (dal Napoli di Ciro). A titolo definitivo, preleviamo dal Cardiff anche il portiere Simon Moore (utile per il rispetto delle regole sui giocatori cresciuti nel vivaio nazionale): sarà il vice di Forster, uno dei migliori finora ma che ha iniziato a lamentarsi perché...non c'è concorrenza per il ruolo da titolare?!?

    Ma il colpo di mercato arriva il giorno di chiusura, dopo estenuante trattativa sia con il PSG che con il giocatore, arriva...


    Una coppia Icardi-Morata stuzzica la fantasia degli addetti ai lavori, molto probabilmente dovrò studiare un nuovo modulo a 2 punte! Speriamo di non essere troppo distratti in questo finale di stagione!
    Ultima modifica di Pozzo17; 23-05-2015 alle 00:09

  3. #23
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    ottimo mercato di gennaio Pozzo! dovrai far in modo che la squadra supporti un attacco cosi pesante, ottimo anche manquillo, lo presi in prestito quando ero all'everton nonostante la giovane età si è dimostrato un buonissimo terzino.



  4. #24
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Grazie! Sì, ho visto che Manquillo ha già giocato qualche partita anche in Premier con te! L'ho preso per dare un pò di respiro a Cicinho che finora ha tirato la carretta sulla fascia destra da inizio stagione!

    L'idea di 2 punte mi è venuta per sviluppare un modulo alternativo, in realtà era ed è un progetto più per la prossima stagione, ma ho notato che il mio vice ha come modulo preferito il 4-4-2, per cui vorrei studiare uno schema che possa in qualche modo assimilare velocemente, per le serate in cui non sarò online. Vedremo!

  5. #25
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Questa stagione sbanchi

  6. #26
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Già...e la prossima vengo esonerato ;-)

    Pessima serata, intanto, affidata al mio vice: eliminazione ai rigori nel replay di FA Cup contro il Brighton, solita batosta contro la prima della classe (6-1 Chelsea!!!) e misero pareggio casalingo contro l'ultima in classifica (1-1 W.b.a)

    Il City ormai è scappato a +8, l'ultimo obiettivo (non da poco sia chiaro!) resta quello di difendere il 5°posto dalla rimonta di Newcastle e soprattutto Arsenal! Vedremo come andrà a finire!

  7. #27
    In prova L'avatar di donfilippo88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    61
    Menzionato
    291 Post
    Taggato
    0 Thread

    bravissimo pozzo...stai facendo un bel campionato..qualche giornata fa era perfetto adesso diciamo piu reale..ma sempre bene..non so se il nuovo schema con le due punte ti possa migliorare..penso che tenere il modulo iniziale sia la cosa migliore e magari a seconda delle situazioni in partita passare alle 2 punte..cmq sia devi veramente arrivare 5!!in bocca al lupo

  8. #28
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Grazie Filippo! Guarda, ho preso Morata e si è infortunato Icardi ;-) Per cui l'esperimento 2 punte è rimandato alla preparazione estiva! Intanto vittoria di misura ma meritata in casa vs N.Forest (1-0) ed altrettanto meritata sconfitta esterna (0-2 Everton) ed il vantaggio sull'Arsenal si riduce sempre più: +4...

  9. #29
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Complice l'infinita diretta streaming della finale di Capital Cup ed un crash, gioco solo la partita casalinga di Premier contro il Man Utd: finisce 2-2 sia prima del crash che dopo il crash ;-). L'Arsenal vince ancora e si porta a -2 in classifica e la prossima in campionato sarà proprio Arsenal-Southampton!!!

    La notizia migliore della serata arriva però proprio dalla finale di Coppa: la vittoria del Liverpool assicura la partecipazione all'E-L anche alla 6a classificata, per cui l'asticella è ora fissata al 7°posto occupato dall'Everton, sul quale abbiamo 10 punti di vantaggio!

  10. #30
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Periodo di fitti impegni europei e di coppe nazionali, ed io che ho solo il campionato gioco solo 1 partita nella serata online appena conclusa: lo scontro diretto per il 5°posto Arsenal-Southampton che perdo 2-1, scivolando così al 6°posto. La zona E-L sembra ancora tranquilla, ma la squadra sembra, anzi è in netta flessione, speriamo bene!

    In più, arrivano notizie dell'avvenuto cambio di proprietà, non so se essere felice o preoccupato?!?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •