Cookie Consent by Free Privacy Policy website [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line - Pagina 194

Lista tag utenti

Pagina 194 di 236 PrimaPrima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2356

Discussione: [E-Shopping]I nostri acquisti fatti on-line

  1. #1931
    Giovane interessante L'avatar di .nero
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Augusta(SR)
    Messaggi
    190
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

    Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    mi sa che disdico presto il prime su amazon e vi spiego il perchè: sto cercando da tempo un ottimo ibox tv android wifi completo di telecomando e chi più ne ha più ne metta(anzi se avete consigli in merito ben venga...) per "guardare" partite e via dicendo; ne ho messi sott' occhio un paio dopo aver cercato in giro recensioni e consigli su quale comperare. Scattano le offerte natalizie di amazon e come cliente "prime" ho la possibilità di adocchiare e seguire le varie offerte in uscita con data ed orario esatto...eccolo!! ibox tv trovato...proprio luiiiiiiiiiiiii!! seguo l' offerta, imposto la notifica di avviso e non solo anche la sveglia alle 07:30 di mattina, visto che già mi era sfuggito più volte in quanto vendono più st' aggeggio che la carta igienica in giro...metto tutto sul carrello, compresi altri due articoli non in promozione(un adesivo universale Attak e "purtroppo" l' ultimo cd appena uscito della Pausini)...pago il tutto, mi accorgo di aver selezionato la spedizione errata quindi cancello l' ordine lo rifaccio e dell' ibox tv nemmeno l' ombra se non a prezzo pieno; provo a rimettere l' offerta seguita e mi dice che era già presente nel mio carrello...ma nada...contatto l' assistenza clienti prime di amazon e mi rispondono che a causa di un errore di lettura dei loro computer è come se avessi comunque già usufruito dell' offerta e quindi non posso acquistarlo se non collegandomi con un altro account prime. Chiudo tutto e mi rimetto a letto bestemmiando con la mia compagna che mi chiede cosa fosse successo e rispondendole: "E' terminato il cd della Pausini e la prima disponibilità è per il prossimo anno...scegliti un altro regalo!!"
    Ultima modifica di .nero; 12-12-2016 alle 01:02




  2. #1932
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da .nero Visualizza Messaggio
    mi sa che disdico presto il prime su amazon e vi spiego il perchè: sto cercando da tempo un ottimo ibox tv android wifi completo di telecomando e chi più ne ha più ne metta(anzi se avete consigli in merito ben venga...) per "guardare" partite e via dicendo; ne ho messi sott' occhio un paio dopo aver cercato in giro recensioni e consigli su quale comperare. Scattano le offerte natalizie di amazon e come cliente "prime" ho la possibilità di adocchiare e seguire le varie offerte in uscita con data ed orario esatto...eccolo!! ibox tv trovato...proprio luiiiiiiiiiiiii!! seguo l' offerta, imposto la notifica di avviso e non solo anche la sveglia alle 07:30 di mattina, visto che già mi era sfuggito più volte in quanto vendono più st' aggeggio che la carta igienica in giro...metto tutto sul carrello, compresi altri due articoli non in promozione(un adesivo universale Attak e "purtroppo" l' ultimo cd appena uscito della Pausini)...pago il tutto, mi accorgo di aver selezionato la spedizione errata quindi cancello l' ordine lo rifaccio e dell' ibox tv nemmeno l' ombra se non a prezzo pieno; provo a rimettere l' offerta seguita e mi dice che era già presente nel mio carrello...ma nada...contatto l' assistenza clienti prime di amazon e mi rispondono che a causa di un errore di lettura dei loro computer è come se avessi comunque già usufruito dell' offerta e quindi non posso acquistarlo se non collegandomi con un altro account prime. Chiudo tutto e mi rimetto a letto bestemmiando con la mia compagna che mi chiede cosa fosse successo e rispondendole: "E' terminato il cd della Pausini e la prima disponibilità è per il prossimo anno...scegliti un altro regalo!!"
    Bisogna disdire le donne, non Prime
    Make Genoa great again!

  3. #1933
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Enzo: idem per me, qualcosa risulta in Italia da tempo ma nulla mi è ancora arrivato...Bisogna anche dire che tracking "seguibili" anche dal sito di Poste una volta arrivati in Italia saranno il 5% degli ordini.
    Make Genoa great again!

  4. #1934
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Se fai il tracking ti dice che sono fermi a Linate?
    Mi dice questo

    2016-11-09 09:34:14 Item arrived at OE in the destination country


    :tick:

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Enzo: idem per me, qualcosa risulta in Italia da tempo ma nulla mi è ancora arrivato...Bisogna anche dire che tracking "seguibili" anche dal sito di Poste una volta arrivati in Italia saranno il 5% degli ordini.
    Maledetti :argh:

  5. #1935
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Buono, un mese dal dispatch alla spedizione effettiva...

    Make Genoa great again!

  6. #1936
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi è arrivato un altro dei pacchetti da aliexpress, il bello è che era uno di quelli segnato come in arrivo in Italia

  7. #1937
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da .nero Visualizza Messaggio
    mi sa che disdico presto il prime su amazon e vi spiego il perchè: sto cercando da tempo un ottimo ibox tv android wifi completo di telecomando e chi più ne ha più ne metta(anzi se avete consigli in merito ben venga...) per "guardare" partite e via dicendo; ne ho messi sott' occhio un paio dopo aver cercato in giro recensioni e consigli su quale comperare. Scattano le offerte natalizie di amazon e come cliente "prime" ho la possibilità di adocchiare e seguire le varie offerte in uscita con data ed orario esatto...eccolo!! ibox tv trovato...proprio luiiiiiiiiiiiii!! seguo l' offerta, imposto la notifica di avviso e non solo anche la sveglia alle 07:30 di mattina, visto che già mi era sfuggito più volte in quanto vendono più st' aggeggio che la carta igienica in giro...metto tutto sul carrello, compresi altri due articoli non in promozione(un adesivo universale Attak e "purtroppo" l' ultimo cd appena uscito della Pausini)...pago il tutto, mi accorgo di aver selezionato la spedizione errata quindi cancello l' ordine lo rifaccio e dell' ibox tv nemmeno l' ombra se non a prezzo pieno; provo a rimettere l' offerta seguita e mi dice che era già presente nel mio carrello...ma nada...contatto l' assistenza clienti prime di amazon e mi rispondono che a causa di un errore di lettura dei loro computer è come se avessi comunque già usufruito dell' offerta e quindi non posso acquistarlo se non collegandomi con un altro account prime. Chiudo tutto e mi rimetto a letto bestemmiando con la mia compagna che mi chiede cosa fosse successo e rispondendole: "E' terminato il cd della Pausini e la prima disponibilità è per il prossimo anno...scegliti un altro regalo!!"
    Eh, non so perché ti hanno detto che sia stato un errore, forse non lo sapeva manco quello/a che ti ha risposto... ma comunque non è un errore... è nel regolamento di Amazon che puoi usufruire, quando mettono le offerte del giorno, solamente una volta dell'offerta... e se annulli l'ordine l'offerta risulta comunque usufruita (infatti c'è specificato proprio sto fatto di un eventuale annullamento)...

    Probabilmente sono l'unico che si è letto il regolamento delle offerte amazon, manco alcuni dell'assistenza clienti lo sanno

  8. #1938
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Se volete comprare oggetti in cina non leggete il seguente articolo...

    http://www.hdblog.it/2016/12/13/guid...tero-usa-cina/


  9. #1939
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Se volete comprare oggetti in cina non leggete il seguente articolo...

    http://www.hdblog.it/2016/12/13/guid...tero-usa-cina/

    beh insomma alla fine dice cose che uno dovrebbe già sapere, anche se non proprio nello specifico.


    il decalogo finale è di buon senso.













    certo che i lego rimarcati "lepin" sono di qualità identica agli originali e costano anche il 70% in meno, senza dazi
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #1940
    Giovane interessante L'avatar di .nero
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Augusta(SR)
    Messaggi
    190
    Menzionato
    28 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.C. Milan 1899 - Arsenal
    Gamer IDs

    Gamertag: blackpoint786 Steam ID: blackpoint113
    per la seconda volta ritardi sulle consegne amazon...qualcuno è incappato nella mia stessa situazione?




Pagina 194 di 236 PrimaPrima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •