Lista tag utenti

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: [FMRLD 15] Achievement seconda stagione 2015/2016

  1. #1
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,767
    Menzionato
    2366 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli | Man City
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88

    [FMRLD 15] Achievement seconda stagione 2015/2016

    Ecco le userbar che i rispettivi vincitori potranno inserire nella loro firma, qualora volessero
    @geofriFMITA @luigo89 @Pozzo17 @donfilippo88 @GeorgeTheBest @and86rea @Lex @GarviD


    ITALIA

    Serie A - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/serie-a-winner-2015-2016.png
    Coppa Italia - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/coppa-italia-winner-2015-2016.png
    Serie A - Best Manager

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/serie-a-best-manager-2015-2016.png
    INGHILTERRA

    Premier League - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/premier-league-winner-2015-2016.png
    FA Cup - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/fa-cup-winner-2015-2016.png
    Capital One Cup - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/capital-one-winner-2015-2016.png
    Premier League - Best Manager

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/premier-league-best-manager-2015-2016.png
    EUROPA

    Champions League - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/champions-league-winner-2015-2016.png
    Europa League - Winner

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/europa-league-winner-2015-2016.png
    GLOBAL

    Rivelazione dell'anno /1

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/rivelazione-dell-anno-2015-2016-luigo.png
    Rivelazione dell'anno /2

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/rivelazione-dell-anno-2015-2016-pozzo.png
    Delusione dell'anno

    Codice:
    https://www.fmita.it/wp-content/grafica/userbar/premi-fmrld-15-stagione-2/delusione-dell-anno-2015-2016.png

    P.S. Per coloro che hanno vinto più achievement, se vogliono, posso unirli tutti insieme in un'unica immagine a scorrimento automatico. Fatemi sapere nel caso

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    In attesa della realizzazione dei vari achievement per i vincitori di coppe e campionati (li posteremo in questo fine settimana, credo), avviamo il sondaggio per gli achievement "popolari"...


    Come per la scorsa stagione, avete 2 voti a testa per ogni categoria (ma potete scegliere di esprimerne anche solo uno, se preferite), quindi potete esprimere un totale di 8 voti. Valgono solo i voti di coloro che hanno partecipato a questa seconda stagione di FMRLD.
    Accanto ad ogni "nomination", ho indicato la motivazione per cui è presente nella rispettiva categoria. Ho scelto di farlo in quanto in apparenza potrebbero sembrare esserci nomination contrastanti (ad esempio: un manager nominato sia nella categoria Best Manager, sia in quella Delusione dell'anno); ovviamente nulla impedisce che un manager sia stato sia il best manager di una nazione, ma nel contempo per le pessime prestazioni in Europa sia considerato la delusione dell'anno. O, viceversa, nulla vieta che un manager sia stato pessimo in campionato ma vinca la rivelazione dell'anno per l'exploit in Europa. Inoltre, alcuni manager sono stati inseriti sia come rivelazioni, sia come delusioni... perché potrebbero essere entrambe le cose... sta a voi decidere quale parametro peserà di più o se magari votare direttamente per altri in entrambe le categorie. Per cui, votate liberamente e con cognizione!
    Termine ultimo: mercoledì 8 luglio, ore 18.00


    SERIE A - BEST MANAGER
    14 - @geofriFMITA - Juventus (per essere stato cinico durante la stagione ed aver avuto la costanza di provarci fino al 92esimo)
    3 - @baggiotodi - Roma (per aver fatto risorgere una squadra che era stata assente totalmente nella prima stagione)
    Ciroxs - Napoli (per la cavalcata al primo posto contro i favoriti bianconeri durata oltre 30 giornate)
    @Defkin78 - Milan (per aver provato a resistere ed aver comunque raggiunto la posizione ai piedi del podio)
    @ConteDraculo - Lazio (quinta posizione con i biancocelesti)
    3 - @luigo89 - Cagliari (per lo straordinario campionato con una squadra che avrebbe dovuto lottare per salvarsi ed invece è arrivata in Europa League)
    @WiSE - Sampdoria (per aver sfiorato la qualificazione europea con una squadra ridimensionata dopo la prima stagione)

    PREMIER LEAGUE - BEST MANAGER
    12 - @donfilippo88 (filippoanello) - Chelsea (campionato mai stato in discussione. Un rullo compressore, un carrarmato inarrestabile)
    1 - @and86rea - Liverpool (ci prova a più riprese, ma non riesce ad andare oltre la seconda piazza)
    @miroslaw88 - Man Utd (nomination più per la posizione che per quanto mostrato, terzo posto di routine raggiunto facilmente per una squadra come lo United)
    1 - @Heisenberg (deja) - Man City (riesce a far risorgere un City ridimensionato e praticamente nullo dopo la prima stagione, portandolo al quarto posto finale)
    5 - @Pozzo17 - Southampton (standing ovation per il Southampton. Come per il Cagliari in Italia, riesce in un'impresa fantastica giungendo quinto sotto solamente le fantastiche 4, davanti persino alla più quotata e forte Arsenal)
    @Norby19 - West Ham (per essere riuscito finalmente nell'impresa di salvare una squadra candidata alla retrocessione ad inizio stagione, non senza qualche difficoltà)

    RIVELAZIONE DELL'ANNO
    @geofriFMITA - Juventus (in campionato non è una rivelazione, ma la vittoria della Champions League dopo essere arrivato in finale per il secondo anno, lo candidano per il premio)
    Ciroxs - Napoli (per averci provato per tutta la stagione in campionato ed aver sfiorato le semifinali in Champions)
    1 - @baggiotodi - Roma (campionato stupendo e semifinale in Europa League, in più la risurrezione romana compiuta splendidamente)
    @Lex - Fiorentina (campionato anonimo, ma merita la nomination per la rivelazione dell'anno per l'incredibile vittoria in Europa League)
    10 - @luigo89 - Cagliari (la classifica della Serie A parla da sola, Cagliari sesto contro ogni ragionevole pronostico di inizio stagione; inoltre vince anche la Coppa Italia)
    @salento87 - Perugia (era onestamente un'impresa impossibile, ma aver sfiorato la permanenza in A con una neopromossa come il Perugia merita la menzione)
    @donfilippo88 (filippoanello) - Chelsea (esistono altre squadre in Premier League? La stagione è sembrato un monologo; aggiungiamo anche la finale di Champions per il secondo anno consecutivo ed ecco qua la nomination)
    @and86rea - Liverpool (ci prova e ci riprova, ma per quest'anno il Chelsea è stato ancora troppo forte, tentativo da apprezzare. Inoltre raggiunge un'ottima semifinale in Champions League)
    @Heisenberg (deja) - Man City (merita la nomination solamente per essere riuscito nell'impresa di "riparare" una squadra che era uscita distrutta dall'esperienza con il precedente manager)
    8 - @Pozzo17 - Southampton (quinto in Premier, davanti all'Arsenal, a tratti durante la stagione addirittura in lotta per la qualificazione alla Champions)
    @Norby19 - West Ham (si salva!)


    DELUSIONE DELL'ANNO
    1 - @Defkin78 - Milan (la posizione in campionato è sicuramente soddisfacente e non è stata mai in dubbio, ma dal Milan ci si aspettava di più, specialmente dopo aver visto una Roma anonima nella prima stagione che lotta per il primo posto fino all'ultima giornata)
    2 - Ciroxs - Napoli (nulla da dire sulla straordinaria progressione in campionato, considerando anche la prima stagione molto difficoltosa, probabilmente non merita di essere chiamato delusione, ma vedere un campionato sciupato e buttato via in un paio di giornate conclusive, fa male)
    @Lex - Fiorentina (nonostante l'ottima prestazione europea, in Serie A è giunto lontano dalle zone che contano facendo un campionato completamente insoddisfacente, rimandato)
    12 - @GarviD - Inter (dopo i risultati della prima stagione, ci si aspettava il passo in avanti e la conferma. Ed invece paga dazio ai cospetti della rivelazione Cagliari e della Lazio; infine arriva anche l'esonero, stagione da dimenticare)
    @gai jin - Genoa (doveva arrivare una tranquilla salvezza, forse qualcosa in più, ed invece i rossoblù terminano penultimi e sprofondano in Serie B)
    1 - @miroslaw88 - Man Utd (paragonabile al Milan italiano, ma persino più colpevole considerando lo spessore della rosa e le finanze della squadra. Doveva e poteva fare di più; non riesce a lottare con il Chelsea e si fa passare pure dal Liverpool. Bisogna cambiare marcia)
    3 - @GeorgeTheBest (bostongeorge) - Arsenal (l'Arsenal non merita quelle posizioni, stagione completamente da dimenticare)
    1 - @danyrossoazzurro - Everton (dopo aver visto la prima stagione, ci si aspettava di più da questa squadra. Ed invece arriva solamente una posizione anonima di metà classifica. Troppi errori e squadra che non ingrana mai per tutta la stagione)
    @Norby19 - West Ham (si salva, sì... ma fa una fatica immane nel farlo, diciamo che poteva salvarsi meglio)


    Voti aggiornati al 07/07, ore 18.15

    @geofriFMITA @GarviD @danyrossoazzurro @Norby19 @Defkin78 @luigo89 @salento87 @olivar @Lex @oddo7 @ConteDraculo @r3x1a @baggiotodi @WiSE @angysnake @GeorgeTheBest @ilfassio @donfilippo88 @and86rea @Heisenberg @miroslaw88 @peppe012 @gai jin @Pozzo17

  2. #2
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1122 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    SERIE A BEST MANAGER - Baggiotodi (Roma)
    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - Pozzo (Southampton)
    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Luigo (Cagliari)
    DELUSIONE DELL'ANNO - Boston (Arsenal)

    P.S. grazie per avermi inserito in tutto e per tutto! Ahahah

  3. #3
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,094
    Menzionato
    276 Post
    Taggato
    0 Thread

    SERIE A BEST MANAGER - GeofriFMITA (Juventus)
    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - donfilippo88 (Chelsea)
    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Luigo89 (Cagliari)
    DELUSIONE DELL'ANNO - GarviD (Inter)

  4. #4
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    61
    Menzionato
    284 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi associo ...
    SERIE A BEST MANAGER - GeofriFMITA (Juventus)
    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - donfilippo88 (Chelsea)
    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Luigo89 (Cagliari)
    DELUSIONE DELL'ANNO - GarviD (Inter)

  5. #5
    Riserva L'avatar di luigo89
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    623
    Menzionato
    506 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Gamer IDs

    Gamertag: luigo1989 Steam ID: luigo89
    SERIE A BEST MANAGER - GeofriFMITA (Juventus)
    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - Pozzo (Southampton)
    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Pozzo (Southampton)
    DELUSIONE DELL'ANNO - Ciroxs (Napoli)

  6. #6
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,767
    Menzionato
    2366 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli | Man City
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    SERIE A - BEST MANAGER
    geofriFMITA
    luigo89

    PREMIER LEAGUE - BEST MANAGER
    donfilippo88
    pozzo17

    RIVELAZIONE DELL'ANNO
    pozzo17

    DELUSIONE DELL'ANNO
    Defkin78
    GarviD

  7. #7
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,705
    Menzionato
    1911 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    SERIE A BEST MANAGER - baggiotodi (Roma)
    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - donfilippo88 (Chelsea)
    RIVELAZIONE DELL'ANNO - luigo89 (cagliari)
    DELUSIONE DELL'ANNO - GarviD (inter)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #8
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    972
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    SERIE A BEST MANAGER - GeofriFMITA(juve)

    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - Pozzo17 (Southampton)

    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Pozzo17 (Southampton)

    DELUSIONE DELL'ANNO - Bostongeorge (Arsenal)

  9. #9
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,229
    Menzionato
    374 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    SERIE A BEST MANAGER - Luigo89 (Cagliari)

    PREMIER LEAGUE BEST MANAGER - donfilippo88 (Chelsea)

    RIVELAZIONE DELL'ANNO - Pozzo17 (Southampton)

    DELUSIONE DELL'ANNO - GarviD (Inter)
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  10. #10
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    313 Post
    Taggato
    0 Thread

    SERIE A - BEST MANAGER

    geofrifmita

    PREMIER LEAGUE - BEST MANAGER

    donfilippo88

    RIVELAZIONE DELL'ANNO

    luigo89
    pozzo17

    DELUSIONE DELL'ANNO

    garvid
    danyrossoazzurro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •